[OMG] Il 22 LUGLIO verrà annunciata nuova espansione!
  1 ... 789 ... 27  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 11 luglio 2015, 23:27 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @cometaxxx
    ora è fortemete sbilanciato a favore di agro fino a che ci sono le win streak,un face hunter a 10 ci arriva una giornata ma un prete control?
    perchè c'è qualcuno che fa paragoni senza senso se ti giochi da un anno e fai le cose che fa 1 in 5 mesi qualcosa non va ,al contrario è normale che uno che gioca da poco non faccia le stesse cose di chi ha tutte le leggendarie e gioca dalla beta
    0
  • Vlad78 12 luglio 2015, 00:01 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @cometaxxx "cazzetto" rofl
    @Rosen , io in 3 mesi di gioco ho fatto il 5, con vari testimoni, ma sono una mezza sega che va imparando. non che ci voglia granchè eh!
    ah scusa, chiedevi cosa fare con alcune rare, ben più complesso, serve una conoscenza di gioco minimo di due anni per valutarlo, chiedo venia.
    sensei dorato d'oro
    getto di lava
    terrore del vuoto
    custode della luce

Ora la smetto di feedarti che lo so che ti fa piacere e sono io a sbagliare,e chi come me ti replica ogni volta.
    1
  • Yardeh 12 luglio 2015, 01:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Rosen ha scritto:cometaxxx
    ora è fortemete sbilanciato a favore di agro fino a che ci sono le win streak,un face hunter a 10 ci arriva una giornata ma un prete control?

Il meta aggroso da 20 a 10 è più che normale dalla seconda deca mensile in su, nessun sbilanciamento è la prassi. Giusto ad inizio season dal 15 al 10 è lento, perchè ci sono tutti i legend ed i rank alti, quindi si gioca più pseudo control-mid, sono loro a portare quel meta in quella primissima fase, che poi, insieme a loro, si sposta sopra il 10 e via dicendo. Purtroppo non ci puoi far niente in questo caso, o ti addatti al meta oppure ti interdastardisci e continui per la tua strada (e non sarebbe neanche un male, ti da più soddisfazione al raggiungimento del rank a cui non sei ancora arrivato).

Rosen ha scritto:perchè c'è qualcuno che fa paragoni senza senso se ti giochi da un anno e fai le cose che fa 1 in 5 mesi qualcosa non va ,al contrario è normale che uno che gioca da poco non faccia le stesse cose di chi ha tutte le leggendarie e gioca dalla beta

Mettendo da parte le vostre diatribe per un attimo, a me di ciò che fa Wulgrim con HS non mi riguarda, se non ha mai raggiunto certi traguardi come un determinato rank vuol dire non gli interessa. Come scrissi tempo fa, a me la ladder annoia, ci ho giusto provato due season (e gioco anche io dalla beta) fa a fare qualche cosa, raggiungendo per la prima volta il rank 8. Ora, non dico che possa fare il legend con lo schioccare delle dita, ma se avessi continuato, sono sicuro che almeno al 6/5 (per essere ottimisti) ci sarei anche arrivato... SE avessi tryhardato. Invece no... mi son stufato neanche dopo una settimana, tipo 3 giorni. Altrimenti di rutine sto intorno al 15, facendolo giusto con le daily. Anzi, ti dirò di più, sia in questa che nella scorsa, sono inchiodato al 20 per la semplicissima ragione che farmo vittorie facili per gli eroi dorati e per finire le quest in pochi minuti. Faccio due stelle e poi /concede, /concede. E riprendo, due stelle (sempre al 20) e concedo, concedo.

Tutto ciò per dirti che, su quali basi puoi affermare che Wulgrim è scarso solo perchè non ha mai raggiunto un determinato rank perchè gioca dalla beta ed invece tu, che giochi da 6 mesi hai fatto il 12, quindi automaticamente ti reputi migliore? Su quali dati...?
    Probabilmente tu proverai la scalata ogni mese da quando giochi, mentre io per esempio l'ho cagata solo due mesi nell'arcata di un anno. Ma come me, penso molti la snobbino a prescindere. Io non sono competitivo, non mi interessa, mi diverto a spacchettare etc. Non penso di essere l'unico deviato. E poi c'è chi dalla beta che ha giocato neanche 3 mesi in totale, per dire :S .

PS: il discorso delle carte onestamente conta fino ad un certo punto e mi sembra che te lo ha fatto presente anche Djokovic, uno può avere tutta la collezione ed essere una pippa. Non è che se dai ad un Newbie il Warrior Control (giusto per citare un mazzo che sprizza di leggendarie) te le va a vincere le partite. Probabilmente sucherebbe anche dal Locandiere ad Esperto. Stessa cosa se gli dai un face hunter classico, non costoso, se non sa giocare le prende... anche dal locandiere normale, ripeto.
    Uno può essere competitivo anche senza avere tutte le leggendarie, basta saper giocare o.O . Poi c'è l'rng... ma quello è un altro discorso.
    1
  • Ashkelon 12 luglio 2015, 02:38 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Rosen ha scritto:un face hunter a 10 ci arriva una giornata ma un prete control?

@Rosen questa season ho fatto tipo r18 -> r10 col patron in mezz ora, eppure non mi sembra un mazzo aggro o.o
    sinceramente non volevo risponderti per il modo in cui scrivi ma quando le spari grosse è difficile trattenersi
    1
  • niiro 12 luglio 2015, 07:53 niiro
    BattleTag: niiro#2615

La ladder senza penalità esiste gia, si chiama casual mode 0
  • Alèxyo 12 luglio 2015, 10:19 Alèxyo
    BattleTag: Alèxyo#2693

ma secondo voi uno che arriva a legend, si può dire che è un giocatore forte?? Altrimenti non vedo il motivo per sbattersi e fare legend bho.. 0
  • Yardeh 12 luglio 2015, 10:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Un top 200 ti risponderebbe che sei semplicemente mediocre. Una volta che arrivi a legend e scendi a rank 4k per dire (la sparo), sicuramente non ci fai una bellissima figura... è come essere rank 4 (una volta che fai legend non ti schiodi, ricordiamolo).
    A volte puoi arrivare a legend con una serie di vittorie perchè hai azzeccato il mazzo e riesci a counterare qualsiasi situazione, quindi diciamo che sculeresti parecchio in quel caso. Mentre se arrivando a legend chiudi ad un rank accettabile, puoi già considerarti sopra la media, penso.

Cmq rispondendo semplicemente alla tua domanda, fare il legend non ti da garanzia di essere un giocatore forte, sei nella media.
    Fare legend come compitino mensile, non lo trovo sensato sinceramente. Se uno vuole fare legend lo fa principalmente per due motivi:

- Back (quindi non ranki più dopo manco ti pagassero... o forse si xD)
    - Migliorare il proprio rank
    0
  • Alevan94 12 luglio 2015, 11:00 Alevan94

Alèxyo ha scritto:ma secondo voi uno che arriva a legend, si può dire che è un giocatore forte?? Altrimenti non vedo il motivo per sbattersi e fare legend bho..

@Alèxyo
    Secondo me chi arriva a legend si può ritenere che sappia giocare...forte è un'altra cosa ma comunque è uno che ne capisce(a differenza di chi è rank 10 e fa i discorsoni su meta & co affermando che per fare legend serve soltanto giocare tanto rofl )
    0
  • niiro 12 luglio 2015, 11:27 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Fare legend è un mix tra avere tanto tempo e saper giocare discretamente...

...e secondo me nel fare legend il fattore tempo ha più influenza rispetto al saper giocare.. Un player che fa qualche errorino qua e la ma ha tanto tempo a disposizione arriverà per forza a legend, ma non direi che è un giocatore forte...

PS: comunque un minimo di bravura e di costanza con le vittorie la devi avere, solo che lo skill cap di questo gioco è talmente basso che mi piangono gli occhi quando vedo gente che whina per il rank 10
    0
  • Alèxyo 12 luglio 2015, 12:12 Alèxyo
    BattleTag: Alèxyo#2693

beh quindi devo finire la stagione nei top cento..è già un buon puntoXD 1
  • Vlad78 12 luglio 2015, 12:52 Vlad78

no, legend non equivale a forte, proprio per niente. Conosco gente che ha fatto legend più di una volta con lo stesso deck,spesso il face huntard o cmq roba aggro sui testicoli,e che non conosce la metà delle carte e non ha mai giocato la metà o più dei deck esistenti,ed addirittura alcune classi appena sfiorate. Quello non è un bravo giocatore, mi pare palese,e ce ne stanno. 1
  • Peppu 12 luglio 2015, 13:03 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Vlad78 ha scritto:Peppu hai lui e non me, da oggi Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto non ti ama più,ama solo me rofl

@Vlad78 piano con le minacce! O_O
    Non ho mai rifiutato nessuna request da utenti BC, ti basta aggiungermi rofl

Rosen ha scritto:Peppu il mio era solo un esempio e in ogni caso ti sbagli sono stato al 12 ma come puoi paragonare uno che gioca dalla beta a uno che gioca da solo sei stagioni?in 6 mesi tu eri mai arrivato a rank 10?
    se al rank 10 ci vogliono 7 stelline significa che secondo il mio metodo vano fatto 7 vittorie di fila se ne si perde 7 e si è a 6 stelline si rimane al rank 10 non è che non si perdono stelline moltissimi giochi applicano questa strategia

@Rosen 7 stelle DE CHE, che sono sempre 5 fino al Rank 1!
    0
  • Fluorescent 12 luglio 2015, 13:34 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

niiro ha scritto:...e secondo me nel fare legend il fattore tempo ha più influenza rispetto al saper giocare.. Un player che fa qualche errorino qua e la ma ha tanto tempo a disposizione arriverà per forza a legend, ma non direi che è un giocatore forte...

La seconda parte è indubbiamente vera, ma la prima non completamente.
    Ho tirato giù un veloce programmino in C per far vedere la correlazione fra l'aumento di winrate e i game che bisogna giocare pre fare legend in una season. Simula la scalata da rank 25 0 stelle a legend. Come puoi vedere un incremento di un mero 1% della propria winrate porta a richiedere almeno 10 game in meno fino a ~67%, che è un valore piuttosto alto da mantenere costantemente.

Risultati:
    Codice: Seleziona tutto
    OVERFLOW: Average over 6187 runs at 44% winrate is 694079.
    At 45% winrate average number of games to get legend is 107138.
    At 46% winrate average number of games to get legend is 24479.
    At 47% winrate average number of games to get legend is 8044.
    At 48% winrate average number of games to get legend is 3686.
    At 49% winrate average number of games to get legend is 2102.
    At 50% winrate average number of games to get legend is 1369.
    At 51% winrate average number of games to get legend is 985.
    At 52% winrate average number of games to get legend is 770.
    At 53% winrate average number of games to get legend is 629.
    At 54% winrate average number of games to get legend is 532.
    At 55% winrate average number of games to get legend is 462.
    At 56% winrate average number of games to get legend is 406.
    At 57% winrate average number of games to get legend is 364.
    At 58% winrate average number of games to get legend is 329.
    At 59% winrate average number of games to get legend is 301.
    At 60% winrate average number of games to get legend is 276.
    At 61% winrate average number of games to get legend is 257.
    At 62% winrate average number of games to get legend is 239.
    At 63% winrate average number of games to get legend is 223.
    At 64% winrate average number of games to get legend is 210.
    At 65% winrate average number of games to get legend is 197.
    At 66% winrate average number of games to get legend is 187.
    At 67% winrate average number of games to get legend is 176.
    At 68% winrate average number of games to get legend is 168.
    At 69% winrate average number of games to get legend is 160.
    At 70% winrate average number of games to get legend is 153.
    At 71% winrate average number of games to get legend is 146.
    At 72% winrate average number of games to get legend is 140.
    At 73% winrate average number of games to get legend is 134.
    At 74% winrate average number of games to get legend is 129.
    At 75% winrate average number of games to get legend is 124.
    At 76% winrate average number of games to get legend is 120.
    At 77% winrate average number of games to get legend is 115.
    At 78% winrate average number of games to get legend is 112.
    At 79% winrate average number of games to get legend is 107.
    At 80% winrate average number of games to get legend is 104.
    At 81% winrate average number of games to get legend is 101.
    At 82% winrate average number of games to get legend is 97.
    At 83% winrate average number of games to get legend is 95.
    At 84% winrate average number of games to get legend is 92.
    At 85% winrate average number of games to get legend is 89.

Codice per gli interessati (se lo fate andare, aspettatevi che sia particolarmente lento per winrate basse. i parametri di esecuzione sono i primi 4 define):
    Codice: Seleziona tutto
    #include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>
    #include <time.h>

#define STARTING_WINRATE 44
    #define MAX_WINRATE 85
    #define WINRATE_INCREMENT 1
    #define NUMBER_OF_RUNS 10000

#define ERR_OVERFLOW 0

unsigned long simulateLadder(int winrate) {
       unsigned long games = 0;
       int stars = 0, streakCount = 0;
       while (stars <= 95) {
          int x = rand() % 100;
          if (x < winrate) {
             streakCount++;
             stars = (stars > 70) ? stars + 1 : ((streakCount >= 3) ? stars + 2 : stars + 1);
          }
          else {
             streakCount = 0;
             stars = (stars <= 10) ? stars : stars-1;
          }
          if (games + 1 > games)
             games++;
          else
             return ERR_OVERFLOW;
       }
       return games;
    }

unsigned long simulateWinrate(int winrate) {
       unsigned long result = 0, games;
       int i = 0;
       for (i = 0; i < NUMBER_OF_RUNS; i++) {
          games = simulateLadder(winrate);
          if (games == ERR_OVERFLOW)
             return ERR_OVERFLOW;
          if (result + games > result)
             result += games;
          else {
             printf("OVERFLOW: Average over %d runs at %d%% winrate is %ld.\n", i, winrate, result / i);
             return ERR_OVERFLOW;
          }
       }
       return result / NUMBER_OF_RUNS;
    }

int main() {
       int winrate;
       unsigned long result;
       srand(time(NULL));

for (winrate = STARTING_WINRATE; winrate <= MAX_WINRATE; winrate+= WINRATE_INCREMENT) {
          result = simulateWinrate(winrate);
          if (result != ERR_OVERFLOW)
             printf("At %d%% winrate average number of games to get legend is %ld.\n", winrate, result);
       }
       return 0;
    }
    1
  • Ramku 12 luglio 2015, 13:46 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Immagino che tutti quelli che dicono che per far legend basta giocare tanto o basta avere il mazzo che usano i "pro" possano tranquilamente arrivarci, il mese prossimo, tanto per postarlo e dire "visto? avevo ragione, arrivare a legend é facile"..

Che troll che sono ^_^
    0
  • Vlad78 12 luglio 2015, 13:54 Vlad78

@Ramku trollone rofl
    @Peppu e' un discorso sostanziale e di principi rofl
    0
  • BloorMost Valuable Poster 12 luglio 2015, 13:59 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    lol ogni quanto riaprite gli stessi discorsi? 1 mese?
    io vedo in continuazione gente giocare anche una miriade di ore al giorno e non riuscire a far legend comunque, quindi non è per forza un discorso di ore o quanto giochi, fermo restando che fare legend è pur sempre una pushata.
    fino a che non sei in buona percentuale dentro al gioco,e ciò significa capire veramente bene le meccaniche ed i deck che ti ritrovi contro e come contrastarli, stai fresco.

in ogni gioco cerco sempre di raggiungere "la vetta", ora su hots son rimasto fermo intorno a rank20 senza schiodarmi da quel posto per un po' di tempo insultando i noob che mi ritrovavo in gruppo (che ce n'è veramente tanti) e dando il 100% della colpa a loro. con un pizzico di umiltà e miglioramenti, mi sono schiodato da quel posto e in 1 giorno solo sono arrivato a rank 10. piano piano si sale, ma allora, era tutta colpa loro o forse anche mia?
    secondo me non fai legend incontrando gente scarsa o giocando deck op, la fai con una buona quantità di tempo da dedicarci, e la giusta dose di conoscenza del gioco.
    2
  • Greymane 12 luglio 2015, 14:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen il giocare da X mesi non significa quel granchè a dire il vero: per fare un esempio: un mio amico è arrivato primo ad un torneo di Magic, e giocava solo da 3 mesi...ormai sono passati circa 6 mesi da quando è successo, ma ciò non toglie il risultato ottenuto in soli 3 mesi di gioco, certo, ci si deve trascorrere del tempo sopra, a studiarsi i matchup, a studiarsi il metagame ed il proprio mazzo, ma questo è necessario in Magic come lo è in HS, come in yugioh e un qualsiasi altro gioco di carte.
    Io l'ho sempre detto e continuo a ribadirlo: uno può essere bravo finchè vuole a pilotare il proprio mazzo al top, ma se non sa come giocare contro altri mazzi, va poco avanti, e il "saper giocare contro altri mazzi" implica molte cose, tra cui:

- capire cosa caunterare in base al mazzo nemico
    - fare scelte che normalmente non avresti fatto col tuo mazzo
    - in alcuni casi, cambiare completamente tattica
    - rallentarti il game quando serve (se sai che l'opponent al prossimo turno scomba, ed a te manca un pezzo per la combo, piuttosto che andare a cercartelo, fai in modo di counterargli / rallentargli la combo, in questo modo cambi un 70% di vittoria dell'avversario in un 50%, poi oh, ovvio che dipende anche da che carte ha l'opponent in mano).

Ci sono un sacco di variabili, ma ribadisco: non è solo importante saper gikcare il proprio mazzo, ma anche sapere come counterare i mazzi nemici (non sai quante volte, contro @Wulgrim , sono stato costretto a rallentare / distruggere completamente una combo premeditata con l'Oil Rogue perchè mi ha messo in difficoltá, questo perchè entrambi sapevamo come giocare contro il mazzo nemico, io contro il Grim Patron - giocato da Wul- e lui contro Oil Rogue - giocato da me -). Tutto questo si collega al tuo discorso del rank 10: non riesci a salire perchè gli aggro sono troppi? Fai dei cambiamenti al tuo mazzo per migliorare il matchup contro gli aggro. Certo alcune classi hanno più difficoltá, ma sicuramente ci guadagni solo.

E Bloor ha detto tutto, non significa da quanto giochi, ma da quanto entri nella mentalitá del gioco, non arrivi a Legend semplicemente giocando un Handlock, un Grim Patron o un Face Hunter, ma devi conoscere il gioco.
    1
  • Rosen 12 luglio 2015, 16:41 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Ashkelon
    non volevo risponderti nemmenno io ma dici cose insensate,il mazzo che hai usato NON è un control e un mazzo combo che vinci in 1 max 2 turni quindi è super veloce più o meno come un aggro,prima di parlare informati

@Vlad78 siccome hai seguito il topic sul warrion control sai che mi serve polvere solo nelle rare c'era 120 quindi non trascurabile io ho solo chiesto se servivano o no ,il concetto che per te le rare siano tutte uguali e quindi non vado distrutte è abbastanza sciocco

@Peppu seconda volta che non capisci che è un esempio e si che c'era il se(quindi periodo ipotetico) sembra che lo fai apposta

@Greymane e @cometaxxx se uno conosce il gioco in 3 mesi e bravo se uno ce la fa dopo 1 anno e 3 mesi tanto bravo non è capito il discorso?

sapete gia che non la penso così,ora utilizzo un warrior control senza leggendarie sarebbe un mazzo di merda il face hunter senza lerooy perde parecchio potenziale un po come tutti i mazzi che hanno leggendarie
    0
  • Vlad78 12 luglio 2015, 16:46 Vlad78

Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins non viene giocato in una marea di face da leggenda,e nemmeno da tanti pro,ma siccome continui a spacciare le cose che dici per verità, buon divertimento.
    Le rare non sono tutte uguali,cosi come non lo sono le comuni. Se chiedi cosa tenere o shardare il gioco non lo conosci ancora,a maggior ragione appunto se si parla di rare. Ma continuo a sbagliare io,ed inviterei TUTTI quanti a non feedare ulteriormente, dato che e' clamorosamente palese quanto si faccia il suo gioco.
    Divertiti, spero per te da solo stavolta
    0
  • Rosen 12 luglio 2015, 17:00 Rosen

Vlad78 ha scritto:Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins non viene giocato in una marea di face da leggenda,e nemmeno da tanti pro,ma siccome continui a spacciare le cose che dici per verità, buon divertimento.
    Le rare non sono tutte uguali,cosi come non lo sono le comuni. Se chiedi cosa tenere o shardare il gioco non lo conosci ancora,a maggior ragione appunto se si parla di rare. Ma continuo a sbagliare io,ed inviterei TUTTI quanti a non feedare ulteriormente, dato che e' clamorosamente palese quanto si faccia il suo gioco.
    Divertiti, spero per te da solo stavolta

@Vlad78
    oh signore fatti un giro su i siti dove si creano i mazzi,cerca i face hunter leggenda aggiornati a roccia nera e vedi quanti non hanno Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins 1 forse 2?susu
    quindi secondo te non dovrei chiedere nulla a nessuno? e l utilità del forum qual'è allora?
    0
  • Vlad78 12 luglio 2015, 17:12 Vlad78

Tralasciando come brutalizzi l'italiano ogni volta,ad ogni tuo post, l'utilità del forum e' condividere opinioni,e soprattutto non feedare i troll che sputtanano il clima dei topic,fine. 0
  • BloorMost Valuable Poster 12 luglio 2015, 17:21 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Rosen ha scritto:quindi secondo te non dovrei chiedere nulla a nessuno? e l utilità del forum qual'è allora?

@Rosen l'utilità del forum e formulare domande/risposte intelligenti, non sparare stronzate come fai tu da qualche mese a questa parte infastidendo il 99% della comunità (evidentemente l'1% è ricoperto solo da te).
    Se non ti rendi conto di quanto sei ridicolo fossi in te proverei a rileggere le cose che scrivi notando che in tutti questi mesi in cui non ho osato risponderti, il tuo itaGliano non è migliorato nemmeno dello 0,1%, eppure la punteggiatura viene insegnata alle elementari.
    onestamente, in ogni caso, non penso arriverai mai a formulare una volta per tutte una domanda sensata alla quale valga la pena rispondere: è forse il motivo per cui ti ho ignorato in tutto questo tempo? ;)

effettivamente non capisco perchè in molti continuino a darti corda, ma sarebbe da maleducati non rispondere alle tue numerose aperture di topic (molto spesso inutili). l'ipotesi che tu sia un troll ormai l'ho abbandonata, evidentemente sei solo uno che non si rende conto minimamente di come bisogna comportarsi in un "ambiente pubblico". Si, considero BC un "ambiente pubblico", anche se online, perchè sono troppi quelli che ogni giorno leggono questo forum, e a mio parere non fai altro che abbassare la voglia di leggere.
    Visto che questa è l'ultima volta che ti rispondo per i prossimi (infiniti) mesi, ti rispondo pure ad alcune cose che hai scritto: ho fatto 30 faccio 31 dai.

non volevo risponderti nemmenno io ma dici cose insensate,il mazzo che hai usato NON è un control e un mazzo combo che vinci in 1 max 2 turni quindi è super veloce più o meno come un aggro,prima di parlare informati

Ti pare il modo di rispondere ad un utente? In ogni caso hai ragione, il patron è un mazzo COMBO, ed è a tutti gli effetti uno dei mazzi più difficili e competitivi che esistano al momento, usato sia in ladder che in tournament. Non ho ben capito però il concetto di "vincere in 2 turni". Con quale deck non chiudi in un turno scusami? Se il mio avversario è a 1 di vita e io sono mage, facendo un ping di heropower non ho forse vinto in 1 turno? rofl
    Il tuo discorso o non ha senso oppure, tornando a quanto detto prima, scrivi veramente male. Volevi forse dire che, grazie alla combo, puoi fare una quantità importante di danni in un turno solo? Un po' come il combo druid Force of NatureForza della Natura+Savage RoarRuggito Selvaggio? Beh, il deck si chiama COMBO proprio per questo. E arrivare ad avere la combo significa tenere le carte essenziali per il momento giusto, e ad ogni turno hai una quantità di possibili giocate veramente alta: questo rende il deck difficile e competitivo.
    Ma forse ho solo frainteso io visto che ne sai più di tutti noi messi insieme.

Peppu seconda volta che non capisci che è un esempio e si che c'era il se(quindi periodo ipotetico) sembra che lo fai apposta

Meno male che riprendi gli altri per come scrivono o se non capiscono un tuo discorso. Vorrei farti notare, nuovamente, che il problema che sta alla base sei tu per come scrivi o ti fai capire, non sono gli altri.

Greymane e cometaxxx se uno conosce il gioco in 3 mesi e bravo se uno ce la fa dopo 1 anno e 3 mesi tanto bravo non è capito il discorso?

E che discorso è? Se il giocatore X ha fatto legend 150 in 1 mese di gioco e io, dopo 1 anno e mezzo, arrivo a fare legend 70, non sono forse più bravo di lui, nonostante io abbia raggiunto quel risultato molto tempo dopo? Sono sempre discorsi molto soggettivi e dipendono da varie situazioni, spesso la percentuale di tempo dedicata ad un gioco è proporzionale al tuo livello stesso su quel gioco, molto spesso no. Ritornando all'esempio di prima, infatti, c'è chi fa legend (sempre solito esempio) in 2 mesetti di gioco e chi, pur giocando da un anno, ancora non ha raggiunto quel risultato.

sapete gia che non la penso così,ora utilizzo un warrior control senza leggendarie sarebbe un mazzo di merda il face hunter senza lerooy perde parecchio potenziale un po come tutti i mazzi che hanno leggendarie

Le leggendarie sono spesso carte molto forti, ma non significa che puoi raggiungere legend solo se hai carte leggendarie. Il face hunter è un mazzo che lavora BENISSIMO anche senza leggendarie (ovviamente mi riferisco a leeroy). In genere io non lo gioco ad esempio. Ti passo la mia lista.

Il discorso che sia più competitivo o più forte è molto situazionale e dipende anche da come uno preferisca giocare il deck. Io ad esempio favorisco la scelta del TrackingTracciamento perchè capita spesso di trovarsi senza carte e con l'avversario basso, e quella carta può darti ciò che ti serve. Anche l' Hunter's MarkMarchio del Cacciatore è un'ottima scelta contro deck control. Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins lo trovo sempre esagerato dal momento che Arcane GolemGolem Arcano e WolfriderCavalcalupi fanno già il lavoro che devono.
    Come ti ho già detto, comunque, sono scelte PERSONALI inutili da contestare.

In ogni caso, già che siamo in tema e hai chiesto del patron, ti lascio una mia lista:

L'avevo copiata da non so che giocatore appena uscì l'idea di questo deck, poi ho fatto varie modifiche. Noterai che come leggendaria ha solamente Emperor ThaurissanThaurissan, ma si può tranquillamente aggiungere Grommash HellscreamGrommash Malogrido. è chiaro che aggiunge al deck un'ulteriore possibilità di lethal, ma sempre per gusti personali preferisco andare con questa lista.

Spero ti sia tutto chiaro. Buon proseguimento
    7
  • Peppu 12 luglio 2015, 17:33 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Rosen ha scritto:Peppu seconda volta che non capisci che è un esempio e si che c'era il se(quindi periodo ipotetico) sembra che lo fai apposta

@Rosen rileggendo quel post qualcosa come 97 volte alla fine ho capito, e... NO.
    E' giusto che si perda una stella o addirittura il rank dopo una sconfitta, senza se e senza ma, è l'unico motivo che rende la Ranked una modalità competitiva, che mette alla prova il giocatore nel fargli sfruttare a fondo tutte le proprie conoscenze, del proprio deck e di quello degli altri. Altrimenti fare il Legend è solo una banale try(ret)hard, che rottura di palle sarebbe.
    Se vuoi giocare senza penalità, 4 fun, 'alla cazzo di cane', non so come meglio definirlo, c'è la Casual.
    Più di tanto, non so che dire.

L'ho sempre pensato io, che il sistema a checkpoint delle console era una merda, questi sono i risultati.
    5
  • Vlad78 12 luglio 2015, 17:38 Vlad78

@Peppu plz don't feed the troll;) ovviamente il sistema checkpoint e' una cagata conclamata,a che ci siamo:D

@Bloor ovviamente quoto tutto,soprattutto la parte sul fatto che fa passare la voglia di leggere alle persone,e non e' il massimo per questa meravigliosa realtà che e' battlecraft.
    Detto ciò' mi accodo ai mesi tuoi,sperando muoia di fame prima o poi.
    2
  • bianco 12 luglio 2015, 18:51 bianco
    BattleTag: bianco#2754

Grazie @Bloor...erano giorni, mesi che volevo fare un post come il tuo ma ho sempre deciso di ignorare perchè secondo me era inutile darergli corda.
    non sono attivissimo in questo forum ma lo leggo ogni giorno e veder rovinato quasi ogni thread perchè bisognava iniziare a litigare era una cosa inaccettabile.
    ora mi unisco al tuo "silenzio" e spero che anche gli altri utenti decidano di ignorare e non rispondere più

p.s. date una medaglia a @Bloor rofl rofl :good:
    Immagine
    6
  1 ... 789 ... 27  
,