[OMG] Il 22 LUGLIO verrà annunciata nuova espansione!
  1 ... 567 ... 27  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • niiro 09 luglio 2015, 18:24 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Immagine

July 2 - PCGamer received a scroll in their mailbox mentioning a gathering of champions.
    July 8 - The Hearthstone team posted a blog post talking about happiness in the air, shining armor, and people getting impaled.
    July 9 - A tweet with the picture of a Blood Elf stating champions answer the call of those who need aid.

cosa diamine puo essere?
    0
  • Wulgrim 09 luglio 2015, 18:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    niiro ha scritto:a Blood Elf stating champions answer the call of those who need aid

Immagine
    1
  • Peppu 09 luglio 2015, 19:20 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Spiegate per noi poveri profani, grazie rofl

Comunque se davvero è un sorta di 'semplice' torneo rischiano seriamente la rivolta e successivo rogo alla sede di Irvine, MINIMO rofl
    1
  • FeriandRedazione 09 luglio 2015, 19:35 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Peppu è un'immagine che hanno postato sul profilo twitter: https://twitter.com/playhearthstone/sta ... 9960171520

È qualcosa di simile a quello che hanno fatto prima che annunciassero brm, con quella foto del peluche di BoccalargaHogger.
    0
  • Peppu 09 luglio 2015, 19:47 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Quello l'avevo visto, non ho capito a cosa si riferisce purtroppo :D 0
  • niiro 09 luglio 2015, 20:12 niiro

Credo sia palese che sia qualcosa legato all'argent tournament di icecrown

La domanda è se sarà una nuova modalità di gioco (aka torneo) o un espansione vera e proprio
    1
  • Aralcarim 09 luglio 2015, 21:22 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    io continuo a dire che, date le difficoltà che hanno con starcraft, la modalità torneo non la vedremo prossimamente rofl 1
  • FeriandRedazione 09 luglio 2015, 21:44 Feriand

Concordo a malincuore con @Aralcarim
    D'altronde la nuova modalità l'abbiamo appena avuta, l'espansione è l'aggiunta più probabile.
    0
  • Kurjak 10 luglio 2015, 08:41 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Leggevo ieri (non ricordo la fonte) che però un'altra espansione da 100 carte potrebbe essere quasi controproducente, troppa carne al fuoco, "spaventerebbe" i nuovi giocatori. Si ipotizza anche una revisione del ranked, che dà ricompense ritenute non soddisfacenti. Ora sono un po' impegnato, dopo ricerco l'articolo e magari spiego meglio :) 0
  • Wulgrim 10 luglio 2015, 08:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non che dia reward la ranked se non poi il back del legend e back mensile che praticamente ogni mese è regalato (basta quasi loggare).
    Non vedo questo ostacolo per i nuovi, sopratutto con un meta così "penoso" e con mazzi relativamente poco costosi; tanto per i pack classici c'è la quest e la rissa (se lo manterrà)... Ne penso che la blizzard stessa sputi si un nuovo utente che si compra 80 pacchetti (40 normal e 40 gvg) o comunque potenziali buyer, come ogni gioco hai i vantaggi se dei della vecchia guardia se sei novizio logicamente di devi far della gavetta
    0
  • Kurjak 10 luglio 2015, 09:08 Kurjak

Vi pubblico ciò che ho trovato su un altro sito, poi ovvio che ci si può credere o meno:

A distanza di pochissimi giorni dalla release di questa notizia l’assordante silenzio che seguì la pergamena venne spezzato: venne infatti pubblicato un celebre video in cui Kripp, arcinoto giocatore di Hearthstone ed addetto ai lavori estremamente vicino a Blizzard ed a tutta la scena internazionale di Hs, affermava che, molto probabilmente, la nuova espansione sarebbe stata a tema Argent Crusade.

Nel video Kripp cercò di rispondere alla domanda “che tipo di content ci possiamo aspettare” affermando che, probabilmente, “non riavremo un’altra espansione tipo GvG perchè sarebbero troppe carte aggiunte al gioco; introdurre altre 100+ carte sarebbe quasi distruttivo per il gioco. I giocatori non hanno bisogno di tutte queste carte. Probabilmente introdurranno un altro tipo di carte ma non sarà nè come GvG nè un’espansione PvE e basta“.
    Kripp pensa ad un nuovo tipo di espansione. Basandosi anche sulla Patch di ToC (di cui parleremo fra poco) pensa che potrebbero davvero mettere le basi per introdurre la nuova classe, i Dk (sebbene tale notizia sia stata smentita qualche giorno fa).

Come differenziarsi? Non con un nuovo play mode, Kripp pensa addirittura che il tanto atteso Tournament mode non sarà mai realtà ma che al limite sarà rivisto completamente il ranked system (che ritiene poco utile in termini di ricompense).
    Kripp ritiene infine che la cosa più probabile sia introdurre elementi PvE continui, quasi come un Quest Mode o un Dungeon Mode, simile al sistema visto nella Rissa ma ampliato (regole speciali etc…).
    0
  • Wulgrim 10 luglio 2015, 09:15 Wulgrim

Ok quindi se niente pacchetti (carte), niente nuova classe, ne una exp pve (avventura?) pare una gran cacata
    Ancora peggio che di tutto il materiale siano passati da brm a toc (tra i raid più fallimentari della storia di wow)
    0
  • Kurjak 10 luglio 2015, 09:24 Kurjak

Wulgrim ha scritto:Ok quindi se niente pacchetti (carte), niente nuova classe, ne una exp pve (avventura?) pare una gran cacata
    Ancora peggio che di tutto il materiale siano passati da brm a toc (tra i raid più fallimentari della storia di wow)

@Wulgrim

Beh oddio, venisse rivisto il ranking mode, magari dando ricompense in base al piazzamento finale, sarebbe una bella cosa ed un incentivo a rankare pesantemente, cosa che manca a tutti coloro che non aspirano a fare leggenda.

Poi ribadisco che si tratta di voci, una delle cose che ha detto (nuova classe) è già stata smentita, quindi anche tutto il resto potrebbe essere aria fritta.
    0
  • FeriandRedazione 10 luglio 2015, 09:31 Feriand

@Kurjak per quanto Kripparian sia un ottimo giocatore e un grande streamer le sue sono speculazioni, se lo segui su youtube noterai che pubblica un sacco e parla praticamente di qualsiasi cosa.
    Molti suoi video, specialmente quelli di speculazione, non sono sempre farina del suo sacco ma raccolgono l'opinione generale della comunità di Hearthstone.
    Magari le sue speculazioni si riveleranno esatte, ma è perché in questi giorni la Blizzard ci sta dando dei piccoli indizi.
    0
  • Wulgrim 10 luglio 2015, 09:37 Wulgrim

Come ha detto Feriand si basa molto su reddit e supposizioni (personali e non)

Se, davvero, non è comunque nulla di realmente nuovo (carte / avventure / meccaniche) ma solo un remake della ranked bhè... Io direi che anche li il nuovo storcerà un po tanto il naso...
    Ormai mancano 12 giorni e per ora si sa che c'è sto toc di mezzo nel 90% dei casi (cavolo centrerebbe col risistemare la ranked non so...), sta notizia continua a non mettermi nessuna sorta di hype :/
    0
  • Aralcarim 10 luglio 2015, 09:56 Aralcarim

ma va, sarà una nuova espansione con le sue carte e fine. Non si possono permettere pazzie con la release dei formati.
    Comunque inizio a pensare che vediamo problemi per i nuovi giocatori solo perché giochiamo dall'inizio. Ho comprato il mio primo pacco di magic 6 anni dopo la release del gioco e non mi ha impedito di partecipare a tornei e farmi mazzi competitivi per conto mio
    0
  • Kurjak 10 luglio 2015, 10:04 Kurjak

Aralcarim ha scritto:ma va, sarà una nuova espansione con le sue carte e fine. Non si possono permettere pazzie con la release dei formati.
    Comunque inizio a pensare che vediamo problemi per i nuovi giocatori solo perché giochiamo dall'inizio. Ho comprato il mio primo pacco di magic 6 anni dopo la release del gioco e non mi ha impedito di partecipare a tornei e farmi mazzi competitivi per conto mio

@Aralcarim

Perché in magic esistono formati come T2, blocco, eccetera (credo, non ci gioco da tipo 10 anni) che permettono anche a nuovi giocatori di essere competitivi, ma fare un mazzo competitivo di T1 richiedeva, già ai miei tempi, un esborso in gente di denaro.

Poi sono il primo a dire che sono congetture, ci mancherebbe, ma mi pareva un interessante spunto di discussione :)
    0
  • FeriandRedazione 10 luglio 2015, 10:35 Feriand

Anche io sono preoccupato per i nuovi player, avevo letto su una intervista a Ben Brode che quello che stavano facendo per ora era aggiustare il matchmaking per far incontrare i nuovi player tra loro più spesso.
    Non è una gran soluzione però, anche io un po' spero che si inventino qualcosa di simile ai formati di magic.
    0
  • Aralcarim 10 luglio 2015, 10:39 Aralcarim

Kurjak ha scritto:Perché in magic esistono formati come T2, blocco, eccetera (credo, non ci gioco da tipo 10 anni) che permettono anche a nuovi giocatori di essere competitivi, ma fare un mazzo competitivo di T1 richiedeva, già ai miei tempi, un esborso in gente di denaro.

@Kurjak
    ricordi bene e han aggiunto anche il modern come formato nel frattempo. Il problema è che, onestamente, era raro essere competitivi anche nei formati diversi dal T1 senza spendere una bella cifra di soldi su carte che poi sarebbero diventate inutili il blocco successivo. Ovviamente molto meno esoso ma non era sicuramente gratis

Non lo so, penso d'essere molto di parte (insieme ad altra gente), quando mi "preoccupo" dei giocatori nuovi che magari han davanti 3 espansioni, 2 avventure e una pacca sulla spalla quando in verità non gliene frega niente e possono tranquillamente avanzare verso uno stato di competitività in modo organico come abbiamo fatto in tutti i giochi. Però per le avventure il problema rimane, essendo le carte molto forti
    1
  • niiro 10 luglio 2015, 10:41 niiro

Su heartpwn un tipo ha postato delle fantomatiche patch notes provenienti da un fantomatico sito tailandese.

Sono probabilmente fake ma tuttavia hanno uno spunto interessante ovvero l'introduzione di pacchetti da 150g che contengono le carte di tutte le espansioni rilasciate

Secondo me sarebbe un ottimo sistema per iniziare il catch up
    0
  • Alevan94 10 luglio 2015, 11:07 Alevan94

niiro ha scritto:Su heartpwn un tipo ha postato delle fantomatiche patch notes provenienti da un fantomatico sito tailandese.

Sono probabilmente fake ma tuttavia hanno uno spunto interessante ovvero l'introduzione di pacchetti da 150g che contengono le carte di tutte le espansioni rilasciate

Secondo me sarebbe un ottimo sistema per iniziare il catch up

@niiro
    A prescindere dal fatto che probabilmente si tratta di una notizia falsa....mi ricordo che tempo fa avevano detto chiaramente che con l'andare avanti avrebbero dovuto implementare qualche soluzione per permettere ai nuovi giocatori di recuperare un minimo....secondo me prima o poi potrebbero implementare mazzi precostruiti da comprare(come ci sono in tutti i tcg) con all'interno carte discretamente utili in modo da facilitare i nuovi giocatori...
    1
  • Greymane 10 luglio 2015, 11:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Alevan94 peccato che nella maggiorparte dei mazzi intruduttivi le carte discretamente utili siano solo 3/4 rofl
    Però si, è una cosa che molto probabilmente faranno e sarebbe carino :good:
    0
  • Wulgrim 10 luglio 2015, 11:30 Wulgrim

per me se mettono carte nuove faranno i "saldi" ai pacchetti a dindi veri e forse ribassano quelle classic (di poco, tipo 70g cadauno).
    Tanto rispetto inizio gvg ora ogni settimana (come detto prima, se la lasciano) si ottengono pacchetti classic facilmente tramite al rissa e la quest guarda e impara
    0
  • Aralcarim 10 luglio 2015, 11:33 Aralcarim

Greymane ha scritto:Alevan94 peccato che nella maggiorparte dei mazzi intruduttivi le carte discretamente utili siano solo 3/4 rofl

@Greymane
    umezawa's jitte is not amused :sml:
    0
  • Ramku 10 luglio 2015, 12:11 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

A me piacerebbe facessero una sorta di "leghe" alla Starcraft.. a fine stagione prendi unpremio a seconda di che lega hai raggiunto (quindi un incentivo a salire di lega) e alla fine potrai essere promosso o retrocesso.. in questo modo, dopo poco tempo, nella lega piu' bassa ci sarebbero quasi tutti nuovi 0
  1 ... 567 ... 27  
,