[OMG] Il 22 LUGLIO verrà annunciata nuova espansione!
  1 ... 456 ... 27  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 08 luglio 2015, 23:37 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    non ho capito se viene annunciata il 22 o esce il 22 0
  • Wulgrim 08 luglio 2015, 23:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:non ho capito se viene annunciata il 22 o esce il 22

@Rosen da titolo
    Il 22 luglio verrà annunciata
    1
  • Rosen 08 luglio 2015, 23:39 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Wulgrim
    questo è un problema per me volevo comprare delle carte della nuova espansione
    0
  • Wulgrim 08 luglio 2015, 23:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E dove sta il problema? Cambiano i tempi di farm o quando userai il cash 0
  • Rosen 08 luglio 2015, 23:52 Rosen

Wulgrim ha scritto:E dove sta il problema? Cambiano i tempi di farm o quando userai il cash

@Wulgrim
    il problema e che 3 giorni dopo vado in uk e avrò problemi ad avere una connessione stabile
    0
  • Greymane 09 luglio 2015, 00:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen però te lo dico, la le carte le devi nominare in inglese eh rofl

Comunque oltre agli scherzi, che io sappia le connessioni in inghilterra sono più stabili di quelle italiane :/ ma potrei sbagliarmi
    0
  • Vlad78 09 luglio 2015, 00:07 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Greymane ci sono stato due mesi in Uk, le connessioni sono più stabili anche in Uganda rispetto a noi,a parte rari casi e grossi centri rofl 1
  • Greymane 09 luglio 2015, 00:30 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Vlad78 "non so il perchè" ma me l'aspettavo rofl 0
  • bianco 09 luglio 2015, 01:21 bianco
    BattleTag: bianco#2754

Notizia uscita dal sito ufficiale di hearthstone...forse potrebbe centrare col 22
    io non ho capito molto...anzi mi ha confuso ancora di più le idee se fosse inerente alla novità del 22

http://eu.battle.net/hearthstone/it/blog/19822385/il-diario-del-locandiere-un-raduno-sferragliante-08-07-2015
    0
  • Greymane 09 luglio 2015, 01:37 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ok, ora posso dire che c'entra sicuramente con l'Argent Tournament di WOW, ora cito alcune parti del Diario del Locandiere che ci ha gentilmente linkato @bianco
    Ecco le mie argomentazioni:

Oggi è stata tutta un'altra storia! La locanda era piena della clientela più varia, come al solito, ma la cosa divertente era che tutti indossavano delle armature luccicanti, le più splendenti mai viste, compresi quelli che usavano la magia! C'erano Murloc coperti di armatura a piastre che scorrazzavano in giro come robot puzzolenti di pesce.

Un qualsiasi membro che fa parte dell'Argent Crusade (i creatori dell'Argent Tournament) utilizzano lo stesso tipo di equipaggiamento.

Non dimenticherò mai il giovane Nano che si tirava dietro un unicorno nella sala comune! Ero un po' preoccupato, perché di solito un impalamento non fa bene agli affari, ma alla fine è andato tutto bene.

L'unicorno è una delle cavalcature ottenibili dal quartermastro dell'Argent Tournament, l'Argent Charger.

Quando tutti hanno finito di bere (unicorno compreso) e di giocare a Hearthstone, hanno preso armi e bagagli e si sono rimessi in viaggio. È stato stimolante e mi è dispiaciuto vederli andare via.

Mi chiedo dove siano andati. Ovviamente, la locanda ha il dono speciale di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, quindi credo che lo scoprirò abbastanza presto!

Beh, deduco siano tornati ad Icecrown per allestire il torneo rofl
    1
  • Vlad78 09 luglio 2015, 01:50 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    in :P teresting 0
  • FeriandRedazione 09 luglio 2015, 07:49 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Questi elementi (armature e unicorno) saranno degli elementi di gioco o li hanno inseriti solo per destabilizzarci?

Pretendo per la seconda, ma nell'altro caso potremmo vedere carte Armatura o Cavalvatura? Lo sa Blizzard :D
    0
  • Greymane 09 luglio 2015, 07:55 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Feriand deduco sia solo un riferimento all'Argent Tournament di WoW :$ 3
  • FeriandRedazione 09 luglio 2015, 08:00 Feriand

È la cosa più probabile infatti,e alla Blizzard sanno essere dei gran trolloni (angel) 0
  • Alevan94 09 luglio 2015, 09:00 Alevan94

Se è un'espansione(come credo) a sto punto credo sia lecito aspettarsi dei murloc bardati un pò più resistenti di quelli attuali :D 0
  • Peppu 09 luglio 2015, 10:21 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ci godo. 0
  • waterdellarovina 09 luglio 2015, 16:48 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Sapete che temo sia solo un torneo a premi tra i migliori giocatori del mondo?
    Magari che ricordi vagamente l' Argent Tournament, ma alla fine "solo" un torneo tra giocatori in un luogo fisico e finita là...
    0
  • Wulgrim 09 luglio 2015, 16:52 Wulgrim

waterdellarovina ha scritto:Sapete che temo sia solo un torneo a premi tra i migliori giocatori del mondo?
    Magari che ricordi vagamente l' Argent Tournament, ma alla fine "solo" un torneo tra giocatori in un luogo fisico e finita là...

@waterdellarovina sai quanta gente farebbe piangere e infuriare? rofl

Motivo in più per gli inviti dedicati e a pochi riservati... Ma con notizie si spera sia a tutti se no qua scoppia la RissaBrawl
    2
  • Alevan94 09 luglio 2015, 16:54 Alevan94

waterdellarovina ha scritto:Sapete che temo sia solo un torneo a premi tra i migliori giocatori del mondo?

@waterdellarovina
    si certo...e fanno il teaser dell'annuncio( con annessa storiella sul sito ufficiale) per un torneo super esclusivo in certo luogo O_O
    Si tratta ovviamente di un contenuto in-game...
    0
  • waterdellarovina 09 luglio 2015, 17:00 waterdellarovina

@Alevan94
    @Wulgrim
    MI auguro sia come dite voi, però, perchè mandare inviti cartacei a pochi eletti? Boh, mi sembra un po' strano e inconsueto...Nuove modalità sono improbabili vista la neonata RissaBrawl, se tutti gli indizi portano all'argent Tournament, perchè non potrebbe essere effettivamente un torneo di Hearthstone, ma in real life ?
    Io naturamlmente mi auguro un'espansione Mano d'argento vs nonmorti, ma boh, l'annuncio è strano.
    0
  • ciccio44 09 luglio 2015, 17:04 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Devo ancora capire perché non mettano i tornei in game stile Wc3 in Heroes e HS... dov'è la difficoltà per Zeus rofl 0
  • Wulgrim 09 luglio 2015, 17:08 Wulgrim

@waterdellarovina ok ancora ancora non ci siano contenuti sul forum di heartstone (quello ufficiale), se fai un invito a pochi pro (i soliti kolento, kripp, amaz ecc ecc) non parleresti al plurale sull'invito o non metti "nuovi avventurieri", poi non penso proprio che la stessa blizz metta un hype mondiale per pochissimi eletti 1
  • waterdellarovina 09 luglio 2015, 17:19 waterdellarovina

Wulgrim ha scritto:waterdellarovina ok ancora ancora non ci siano contenuti sul forum di heartstone (quello ufficiale), se fai un invito a pochi pro (i soliti kolento, kripp, amaz ecc ecc) non parleresti al plurale sull'invito o non metti "nuovi avventurieri", poi non penso proprio che la stessa blizz metta un hype mondiale per pochissimi eletti

@Wulgrim
    Speriamo sennò altro che Isis rofl
    0
  • Alevan94 09 luglio 2015, 17:21 Alevan94

waterdellarovina ha scritto:Alevan94
    Wulgrim
    MI auguro sia come dite voi, però, perchè mandare inviti cartacei a pochi eletti? Boh, mi sembra un po' strano e inconsueto...Nuove modalità sono improbabili vista la neonata RissaBrawl, se tutti gli indizi portano all'argent Tournament, perchè non potrebbe essere effettivamente un torneo di Hearthstone, ma in real life ?
    Io naturamlmente mi auguro un'espansione Mano d'argento vs nonmorti, ma boh, l'annuncio è strano.

@waterdellarovina
    Lo hanno mandato a pcgamer che è un sito di videogiochi(a cui avevano già mandato un progetto del demolitore come teaser per l'uscita di gvg), la pergamena è chiaramente finalizzata ad avvertire il pubblico su un imminente annuncio il 22 luglio e non si tratta di un invito ad un torneo esclusivo....poi su quale tipo di contenuto possa essere non c è certezza ma che sia un torneo mi sento di escluderlo quasi certamente...
    1
  • FeriandRedazione 09 luglio 2015, 17:50 Feriand

@waterdellarovina come dice @Alevan94 non ha senso mandare un invito esclusivo a dei giornalisti, potrebbe essere un'espansione, potrebbe non esserlo, come ho già scritto altre volte dobbiamo si essere curiosi ma anche moderare le aspettative.

Il 22 sarà annunciato qualcosa per hearthstone, questo mi basta per essere contento :)
    2
  1 ... 456 ... 27  
,