[OMG] Il 22 LUGLIO verrà annunciata nuova espansione!
  1234 ... 27  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 04 luglio 2015, 17:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    La parte del Boom non riguardava te @Rosen XD 0
  • Peppu 04 luglio 2015, 18:00 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Feriand ha scritto:Peppu il tuo punto sarebbe valido se ogni volta tirassero fuori argomenti nuovi, ma che succede invece? Sempre la stessa zuppa. Emmobastaveramenteperò.

@Feriand ma appunto, proprio per quello, immagina la scena!

''Boom OP, nerfatelo!!!1!11!!!1oneoneeleven!!!11!11!!111'' +38264 thumb up, ''Bravoh!11!!!!one!!1!'' ''Giusto!'' ''Un 13/13 splittato!'' ''Millemila danni potenziali'' ''Io sono morto appena arrivati al 7^ turno perchè ce l'aveva nel mazzo, gombloddo111!!!!1!!1oneone!!1!2'', ecc., li raccogliamo tutti in un thread ciclico e via rofl
    0
  • Aralcarim 04 luglio 2015, 18:36 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Peppu ha scritto:li raccogliamo tutti in un thread ciclico e via rofl

@Peppu
    :sml:
    1
  • Peppu 04 luglio 2015, 18:39 Peppu

Abbiamo l'approvazione dello staff, ''time's up, let's do this!'' rofl 2
  • Macs 04 luglio 2015, 18:58 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Peppu ha scritto:Abbiamo l'approvazione dello staff, ''time's up, let's do this!'' rofl

@Peppu that citazione rofl rofl
    1
  • RoyalmailTV 05 luglio 2015, 18:42 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

Io continuo a sperare/credere che sia una seconda avventura piuttosto che un espansione. Un espansione sarebbe troppo gravosa sui f2p e non credo che alla blizzard abbiano voglia di sfornare altre 200+ carte, dopo averne rilasciate 200 a gennaio e 30 a maggio. Visti i precedenti (che potrebbero anche dir poco o nulla) han aspettato 6 mesi dopo Nax per rilasciare un'espansione come GvG e 3 mesi per Brm.... I miei soldi son su un'altra avventura, ma potrebbe anche essere una modalità torneo, ma anche quello lo vedo strano, visto che han appena rilasciato una modalità nuova... chi vivrà vedrà :) 0
  • Alevan94 05 luglio 2015, 18:50 Alevan94

RoyalmailTV ha scritto:Io continuo a sperare/credere che sia una seconda avventura piuttosto che un espansione. Un espansione sarebbe troppo gravosa sui f2p e non credo che alla blizzard abbiano voglia di sfornare altre 200+ carte, dopo averne rilasciate 200 a gennaio e 30 a maggio. Visti i precedenti (che potrebbero anche dir poco o nulla) han aspettato 6 mesi dopo Nax per rilasciare un'espansione come GvG e 3 mesi per Brm.... I miei soldi son su un'altra avventura, ma potrebbe anche essere una modalità torneo, ma anche quello lo vedo strano, visto che han appena rilasciato una modalità nuova... chi vivrà vedrà :)

@RoyalmailTV
    Gravosa sui f2p proprio no(e te lo dico in quanto tale)...un'avventura completa sono 3.500(ergo 35 pacchetti/23 arene che possono generano plusvalenze)...se poi la giocabilità delle nuove carte è distribuita come in gvg(la maggior parte delle carte utili sono comuni/rare) allora solo che con i 35 pacchetti ti sei già preso una bella fetta di carte utili....io spero proprio in un pacchetto(e tutto sembra andare in quella direzione) anche perchè ho smesso di fare arene(che adoro) perchè non ne posso più di ricevere gvg :D
    0
  • RoyalmailTV 05 luglio 2015, 19:05 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

si ma in genere con 35 pacchetti o 30 pacchetti di arene (se uno non va infinito, cosa che riesce a pochissimi) trovi un po' di comuni e pochissime epiche e magari 1 leggendaria. Di sicuro le avventure sono un modo più stabile e sicuro di prendere carte usate piuttosto che comprare pacchetti e sperare di droppare/farmare per dust 0
  • FeriandRedazione 05 luglio 2015, 19:12 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se è un'espansione io spero che escogitino una soluzione migliore per l'arena e non un semplice "adesso in arena vincete il nuovo tipo di bustine" 0
  • Peppu 05 luglio 2015, 19:17 Peppu

In realtà qualunque nuovo contenuto, Espansione o Avventura che sia, è ad oggi un peso non indifferente per un F2Player, il pool di carte maggiore offre si una maggiore flessibilità circa la creazione dei nuovi mazzi ma al tempo stesso la distribuzione attuale ne rende difficile reperirle. 0
  • Grevier 05 luglio 2015, 19:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Testimonzianza di uno che ha giocato F2P fino ad ora ma che poi pensa di smettere di esserlo (Magni/Alleria/Medivh sono stati l'unica spesa), posso dire che se giochi SOLO HS ci stai dentro benissimo.
    Se invece giochi anche ad altro o ti accontenti di poter giocare solo gli economici ZooLock FaceHunter o se vuoi qualcosa di più devi guardare da lontano e sbavare.

Ma comunque sia è solo una questione di varietà, se uno vuole competere con poco e niente può farsi FaceHunter/ZooLock/PatronWar che sono 2 Aggro ed 1 Control/Combo, quindi il gioco competitive per il nabbo non manca, la questione è più che potrebbe farsi prendere dalla noia.

Ma che il gioco manchi al Free 2 player anche più novizio, naaah.
    0
  • Ashkelon 05 luglio 2015, 20:39 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    beh se cominci ora e pensi di non spendere un euro è molto lunga lo stesso la strada
    per giocare lo zoo devi avere un paio di carte "dispendiose", contando che l attuale demonlock gioca mal ganis, le implosion, bane of doom/sea giant (che ovviamente un novizio non metterebbe)
    il face hunter con gli scienziati ti obbliga a fare naxx
    idem il patron ti obbliga a fare sia naxx che brm
    anche se ovviamente non è niente di proibitivo, soprattutto confrontato con un deck control
    0
  • Grevier 05 luglio 2015, 20:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Demonlock è una cosa, Zoolock è un altra, Zoolock di pesante ci sono solo Loatheb, Boom ed un Sea Giant.
    Patron e Thaurissan sono proprio nella primissima ala di BRM.

Non è proprio così pesante.

Se poi vuoi averli tutti e 3 sono cose che in meno di un mese ti fai prima uno, poi l'altro, dipende quanto giochi.
    Ma comunque ricordiamo che il giocatore iniziale tra una Quest inziale e l'altra prende sbordate di 100g in continuazione, aggiungigiamoci ora anche la rissa che tra uno scherzo e l'altro ti fa da boost settimanale...

E' che il giocatore nuovo di turno vede 100g vuole sbustare, ma se ponderasse un attimo potrebbe:
    1° Imparare e far fruttare Arena, un luogo dove il meta non comanda
    2° Comprare Ali di Naxxramas e/o Blackrock per avere delle carte garantite parti di mazzi.

Se parliamo del Free 2 Player che si vuole impegnare fino a quando non è pronto per il Constructed alto, Arena è li, e penso siamo tutti concordi sul fatto che uno appena impara due cose di Arena potrebbe farsela durare in eterno, la parte probabilmente che manca di più è la voglia, trovata quella uno può veramente recuperare chiunque.
    0
  • Rosen 05 luglio 2015, 20:57 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Grevier
    il probelma e he in arena ti danno un mazzo che tolto boom e poche altre ha leggendarie schifose xd
    0
  • Grevier 05 luglio 2015, 20:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine 7
  • Alevan94 05 luglio 2015, 21:09 Alevan94

RoyalmailTV ha scritto:si ma in genere con 35 pacchetti o 30 pacchetti di arene (se uno non va infinito, cosa che riesce a pochissimi) trovi un po' di comuni e pochissime epiche e magari 1 leggendaria. Di sicuro le avventure sono un modo più stabile e sicuro di prendere carte usate piuttosto che comprare pacchetti e sperare di droppare/farmare per dust

@RoyalmailTV
    Va beh, tralasciando il fatto che su 23 arene fare un guadagno extra di soli 700 gold mi sembra alquanto improbabile anche per i novizi(se non matematicamente impossibile)...io ho iniziato a giocare fin dagli albori e quindi è stato facile tenermi in "pari", però vedo alcuni amici che hanno iniziato da poco, e dopo un mesetto di gioco spensierato hanno deciso di mettere da parte gold per sbloccare le avventure, solo che per loro è un peso enorme perchè per più di un mese non possono fare altro che daily senza sbustare manco un misero pacchetto al fine di sbloccare un modalità, diciamocelo, veramente povera in termini di contenuti...secondo me anche se un pacchetto a livello numerico aggiunge più carte è completamente diverso rispetto all'avventura perchè è proprio lo sbustamento una delle principali fonti di divertimento del gioco(e come detto prima, l'accumulare gold per l'avventura ti priva di questa possibilità per lungo tempo).
    0
  • Ashkelon 05 luglio 2015, 21:27 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Grevier ha scritto:emonlock è una cosa, Zoolock è un altra, Zoolock di pesante ci sono solo Loatheb, Boom ed un Sea Giant.

@Grevier si ma quasi nessuno gioca lo zoo, è piu di un mese che non mi capita, trovo solo demon (e io stesso gioco solo demon)
    0
  • ILDUCA 05 luglio 2015, 21:28 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @RoyalmailTV l'amara verità è che royal dopo aver dorato qualsiasi mazzo esistente non ha più soldi e sta molto preoccupato per i nuovi deck che uscirebbero. Facciamo una colletta? 0
  • Grevier 05 luglio 2015, 21:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Allora rimangono il FaceHunt, il WarPatron e dimenticavo che non è nemmeno difficile un MechMage, quest'ultimo poi è personalizzabile a gusti.

@ILDUCA 1st world problems.
    Sta gente d'alto borgo -.-
    0
  • Peppu 05 luglio 2015, 21:33 Peppu

Le alternative economiche ci possono pure stare, certo prima o poi ci si straccia le palle di giocare Aggro a prescindere dalla competitività e tutto il resto. 0
  • Grevier 05 luglio 2015, 21:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io vorrei un aggro per ogni classe in realtà, odio i control e le loro partite da mezz'ora.
    Anche perchè gli aggro hanno 90% mani buone e giocabili.
    0
  • Wulgrim 05 luglio 2015, 21:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ha scritto:Io vorrei un aggro per ogni classe in realtà, odio i control e le loro partite da mezz'ora.
    Anche perchè gli aggro hanno 90% mani buone e giocabili.

@Grevier io preferisco una partita minimamente più lunga ma pensata rispetto al "tanti target, ma perchè non andar in face?"
    Quasi quasi da far un bel control deck con Mogor l'OgreMogor the Ogre giusto per evitargli il fattore face :D
    Peccato che bisogna arrivarci per giocarglielo
    0
  • Grevier 05 luglio 2015, 21:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' che sono troppo abituato ad una decina d'anni di Mono-White Aggro in Megic.
    Difatti speravo di fare Pala-Aggro ma non c'è.
    0
  • Wulgrim 05 luglio 2015, 21:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ha scritto:E' che sono troppo abituato ad una decina d'anni di Mono-White Aggro in Megic.
    Difatti speravo di fare Pala-Aggro ma non c'è.

@Grevier mi pare ci sia un HobgoblinHobgoblin pala deck che usa anche la spada che buffa
    O direttamente un "mech pala" non rimane più aggroso del classico mid?
    0
  • Grevier 05 luglio 2015, 21:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    Nulla di veramente competitivo mi sa però.

Ma tanto per ora sto lavorando ad altre 100 win per Magni d'oro così poi lo mostro.
    0
  1234 ... 27  
,