[OMG] Il 22 LUGLIO verrà annunciata nuova espansione!
  1 ... 121314 ... 27  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 16 luglio 2015, 19:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grazie della correzzione @bianco :D 0
  • FeriandRedazione 16 luglio 2015, 19:49 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mi piacerebbe vedere le statistiche che dicono che Yu gi oh ha venduto più di magic Immagine

Comunqe, facciamo un po' i conti prendendo come riferimento GvG:

L'espansione ha fatto uscire 123 nuove carte (senza contare i token) in queste proporzioni:

Neutrali: 22 comuni, 10 rare, 8 epiche, 11 leggendarie
    Di classe: 2 comuni, 3 rare, 2 epiche e 1 leggendaria
    Tra queste hanno fatto uscire 5 carte a tema ogre, 5 armi, 3 carte a tema pirati, 2 murloc e 43 robot (il tema dell'espansione)

Non ho voglia di fare altre ricerche, ma sono uscite anche molte carte che non erano in tema con l'espansione, e che hanno fatto molto bene alle loro classi, ad esempio Muster for BattleAdunata Militare.
    Di sicuro ci sarà una maggioranza di carte a tema, ma avremo anche carte semplicemente utili e basta, io sarei curioso di vedere cosa hanno in serbo per lo sciamano, dato che è la classe che gioco di meno.
    0
  • Macs 16 luglio 2015, 19:50 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    @Peppu stavo mangiando,ho letto il tuo commento e ho rischiato di strozzarmi.
    Quando si dice morire dal ridere
    BADUM TSS

@Feriand pure io sono curioso,e anche molto.
    Lo shammo ora come ora é messo malissimo a causa di diversi fattori,tra cui i più importanti sono:
    -Nessun card draw affidabile(il Mana Tide TotemTotem del Manati pescherà sempre o una carta o tutto il mazzo,mandandoti in fatigue e non contesta neanche la board;
    -Nessuna sinergia nel set,senza contare che l'overload é la meccanica meno sensata del gioco;
    -Hero power.Il problema dell'hero power é che nonostante sia random,il totem evocato é comunque alla pari degli altri hero power,nel senso che solitamente l'effetto "random" é ripagato da stats migliori,basti pensare ad Animal CompanionFamiglio Animale o anche un semplice Ogre BruteBruto Ogre,ma appunto non é così.
    Tra l'altro,l'overload dovrebbe essere una meccanica che ti permette di fare un'azione prima che va a togliere qualcosa dopo,ma carte come Lava BurstGetto di Lava, Forked LightningFulmine Biforcuto sono un bel po' sbilanciate.Basta compararle ad una palla di fuoco del mago o ad un CleaveFendente del Warrior,che costano di meno ma hanno lo stesso effetto,il che é sbagliato.
    Essendo main,anzi,ormai ex-main shaman per quanto sia ingiocabile,vorrei tanto che tornasse ad essere una classe vera e propria,e non solo un insieme di carte messe a caso e che nessuno usa.
    Scusate per gli errori di ortografia o altro,ma sono dal Cell c:
    0
  • Peppu 16 luglio 2015, 20:00 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Feriand ha scritto:[...] io sarei curioso di vedere cosa hanno in serbo per lo sciamano [...]

@Feriand io preferirei vederle quantomeno in inglese Immagine

Macs ha scritto:Peppu stavo mangiando,ho letto il tuo commento e ho rischiato di strozzarmi.
    Quando si dice morire dal ridere
    BADUM TSS

@Macs si lo so, quando mi ci metto sono una bomba Immagine Anzi 2, quindi chi sono?

Mia Khalifa Immagine

Ok la smetto, scusatemi tutti rofl
    2
  • Macs 16 luglio 2015, 20:20 Macs

Trovare qualcuno che fa battute del mio livello é difficile,molto difficile.Non é che giochi a tennis? 0
  • FeriandRedazione 16 luglio 2015, 20:29 Feriand

@Macs alla release lo sciamano era una classe alla pari delle altre, ma nonostante ottime carte come Folgoratic RotanteWhirling Zap-o-matic e Getto di LavaLava Burst arranca dietro alle altre classi. Nella comunità di herthstone molti auspicano ad un overhaul (se non ad una rimozione) della meccanica del Sovraccarico, ma secondo me i dev non lo faranno. Proveranno a far uscire nuove carte che lo sfruttino oppure si inventeranno qualcos'altro ancora.
    D'altra parte, prima di GvG il paladino era preso in giro come "classe solo per l'arena" e adesso è in forma smagliante :D
    0
  • bianco 16 luglio 2015, 20:31 bianco
    BattleTag: bianco#2754

proprio pensando al paladino...se rilasciassero un QuartiermastroQuartermaster per i totem?? è da un po che ci penso a una carta del genere e secondo me aiuterebbe molto lo shaman a tornare competitivo o almeno un inizio di ripresa 0
  • FeriandRedazione 16 luglio 2015, 20:36 Feriand

@bianco secondo me è difficile che facciano una "copia" di una carta di un'altra classe. Proveranno qualcosa di originale, spero solo che non sia originalità forzata :P 0
  • bianco 16 luglio 2015, 20:38 bianco
    BattleTag: bianco#2754

@Feriand ovvio....non dico che facciano una copia di QuartiermastroQuartermaster ma che creino una carta con una meccanica simile 0
  • Peppu 16 luglio 2015, 20:40 Peppu

Io ho sempre detestato la Shaman (tra le altre cose) per l'RNG del suo Hero Power. Pensavo, lasciarglielo scegliere lo avvicinerebbe troppo alla meccanica del Druid, ma renderlo 'chiaro'? Nel senso, il totem viene generato casualmente nel momento in cui si ricorre ad esso, se invece fosse già deciso e visibile solo allo Shaman ad inizio di ogni turno?
    L'idea del simil-QuartermasterQuartiermastro non sarebbe malvagia se non fosse, appunto, una copia della soluzione scelta per il Paladin, considerando poi che il Paladin aveva già carte che puntavano al buff dei propri minion (le 2 Blessing) si è scelta quella soluzione per restare 'coerenti' col personaggio, è stata una giusta scelta a mio parere; su questa stessa linea si potrebbe pensare ad una sorta di ShadowformForma d'Ombra che banalmente dia un +1/+1 ai Totem dal momento in cui viene giocata in poi, ma onestamente è una soluzione che non aggrada nemmeno me.

@Macs nobile sport il tennis, mi è sempre piaciuto ma non mi ci sono mai appassionato tanto quanto le bocce, la mia vera passione Immagine
    0
  • Yardeh 16 luglio 2015, 20:42 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu, go a Colorado. 0
  • Vlad78 16 luglio 2015, 20:43 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    per lo shaman, imho basterebbe rivedere totalmente il meccanismo dell' overload, non so bene in che termini, ma so che cosi funziona a stento, se non fa schifo proprio :P 0
  • FeriandRedazione 16 luglio 2015, 20:46 Feriand

@Vlad78 su reddit avevo letto una proposta interessante, di renderla una meccanica opzionale per le carte. Ad esempio, Dardo FulminanteLightning Bolt nella forma base diventa 1 mana per 2 danni (senza sovraccarico), ma accettando l'overload diventa la versione che abbiamo oggi.
    Simile al meccanica del druido? Forse si, ma mi è piaciuta come idea. Peccato che i dev non cambieranno mai carte già esistenti così radicalmente :D
    0
  • Alevan94 16 luglio 2015, 21:06 Alevan94

La vedo dura che cambino l'intera meccanica...peró con la Spell che hanno messo in brm si é visto che a qualcosa stanno pensando per cercare di "valorizzare" il sovraccarico... 0
  • Macs 16 luglio 2015, 21:27 Macs

Feriand ha scritto:Vlad78 su reddit avevo letto una proposta interessante, di renderla una meccanica opzionale per le carte. Ad esempio, Dardo FulminanteLightning Bolt nella forma base diventa 1 mana per 2 danni (senza sovraccarico), ma accettando l'overload diventa la versione che abbiamo oggi.
    Simile al meccanica del druido? Forse si, ma mi è piaciuta come idea. Peccato che i dev non cambieranno mai carte già esistenti così radicalmente :D

@Feriand Sarebbe semplicemente geniale.
    @Alevan94 il problema di quella carta é che costa troppo per quello che fa.Una FrostboltDardo di Gelo fa 3 danni e ha un effetto aggiuntivo,invece il Lava ShockFolgore di Lava fa 2 danni+effetto.
    Senza contare poi che con il card draw dello shammo,usare delle carte in combo é difficile,e se vuoi sbloccare il mana in sovraccarico vuol dire che vorrai giocare anche altre carte e quindi la tua mano si ridurrà.
    @Peppu In questi giorni sto facendo delle gare di nuoto,dove partecipano ragazzi e ragazzee hanno tutte un...gatto fantastico.
    Adoro questo sport.Ora però basta con queste battute di alto livello rofl
    0
  • Matto3k 16 luglio 2015, 22:30 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Feriand mi dispiace, ormai li odio i pirati, nell'ultimo periodo quando vedo un epica divento speranzoso perché mi mancano parecchie epiche che voglio assolutamente, ma poi si svela spessore sempre Bucaniere AcquaneraSouthsea Captain , ne avrò già sbustato 4 ma non posso provarli perché mi manca la leggendaria...

---

In teoria per lo sciamano una carta che fa sinergia SOLO con i totem ( come il QuartiermastroQuartermaster che fa sinergia solo con le pedine) cioè Vigore TotemicoTotemic Might , ma inutile dire quanto faccia schifo come carta

L'unica carta che trovo davvero forte con il sovraccarico è Distruttore del FuocoFireguard Destroyer.
    0
  • waterdellarovina 17 luglio 2015, 08:09 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Peppu ha scritto:Io ho sempre detestato la Shaman (tra le altre cose) per l'RNG del suo Hero Power. Pensavo, lasciarglielo scegliere lo avvicinerebbe troppo alla meccanica del Druid, ma renderlo 'chiaro'? Nel senso, il totem viene generato casualmente nel momento in cui si ricorre ad esso, se invece fosse già deciso e visibile solo allo Shaman ad inizio di ogni turno?
    L'idea del simil-QuartermasterQuartiermastro non sarebbe malvagia se non fosse, appunto, una copia della soluzione scelta per il Paladin, considerando poi che il Paladin aveva già carte che puntavano al buff dei propri minion (le 2 Blessing) si è scelta quella soluzione per restare 'coerenti' col personaggio, è stata una giusta scelta a mio parere; su questa stessa linea si potrebbe pensare ad una sorta di ShadowformForma d'Ombra che banalmente dia un +1/+1 ai Totem dal momento in cui viene giocata in poi, ma onestamente è una soluzione che non aggrada nemmeno me.]

@Peppu Infatti, ci vorrebbe una carta che modificasse il potere eroe, tipo formare solo totem malefici per l'avversario e i suoi minion anzichè benefici per i tuoi...magari uguali e opposti a quelli standard, già romperebbero più i coglioni all'avversario.
    Per l'overload boh... concettualmente è perfetto , ma è troppo lento e macchinoso, non verrà mai usato seriamente se non creano una carta "sblocca tutto" a 0 mana di costo.
    0
  • Alevan94 17 luglio 2015, 08:50 Alevan94

@Macs lo so bene che non é un granché come carta, peró solo il fatto che abbiano aggiunto tale meccanica vuol dire che stanno provando qualcosa per rivalutare lo shammo...magari metteranno lo stesso effetto su qualche cratura degna di nota ;) 0
  • Exhumed 17 luglio 2015, 09:06 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Noooo Pir(H)ates no!!! I odio i pirati :P :P
    Scherzi a parte, se dovessero aggiungere qualche pirata nuovo, ben venga.. no problem, ma un'espansione basata su di loro no, quello non mi andrebbe giù :P :P
    0
  • Peppu 20 luglio 2015, 19:03 Peppu

Nuovo tweet: https://twitter.com/PlayHearthstone/status/623175571934044160

A giudicare da quell'armatura, di una cosa sono sicuro: HALF-LIFE 3 CONFIRMED! rofl
    1
  • Greymane 20 luglio 2015, 19:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Peppu ha scritto:Nuovo tweet: https://twitter.com/PlayHearthstone/status/623175571934044160

A giudicare da quell'armatura, di una cosa sono sicuro: HALF-LIFE 3 CONFIRMED! rofl

@Peppu

Lol rofl
    Comunque per chi non lo sapesse è il T8 del Pala quello. Penso a sto giro che non ci siano più dubbi su cosa annunceranno tra due giorni
    0
  • FeriandRedazione 20 luglio 2015, 19:31 Feriand

vista anche su facebook, @Greymane sbaglio o il T8 non è quello dell'Argent Tournament ma di Ulduar? È forse una conferma che il tema dell'exp potrebbe essere Nordania in toto e non solo un raid :) 1
  • niiro 20 luglio 2015, 20:01 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Si quello è il set da pala di ulduar 2
  • Greymane 20 luglio 2015, 20:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Feriand ha scritto:vista anche su facebook, Greymane sbaglio o il T8 non è quello dell'Argent Tournament ma di Ulduar? È forse una conferma che il tema dell'exp potrebbe essere Nordania in toto e non solo un raid :)

@Feriand

Cme giá detto da Niiro, si, quello è il set di Ulduar.
    Non penso parli in generale di Nordania anche se è possibile, anche perchè In senso cronologico, Light's Hope Chapel è stata attaccata prima di Orgrimmar e Stormwind, infatti l'Argent Vanguard e la Scarlet Crusade sono sbarcati a Nordania prima sia dell'Orda che dell'Alleanza.

Secondo me è molto più probabile che quest'ultima art raffiguri una carta di un eroe (intenso come minion) che non fa parte dell'Argent Vanguard che ma ha deciso accettare la chiamata alle armi, tant'è che usa una Sulfaras, Hand of Ragnaros come arma, quindi è escluso che sia un componente dell'Argent Vanguard.

Aggiungo anche un'altra cosa: non vi sembra che la posizione di questi personaggi diano l'idea che debbano essere figuro di spicco? Nel senso, a differenza di altri minion, la posizioni di questi personaggi fa pensare che siano in attesa di qualcosa, o come se qualcuno gli stia facendo un ritratto rofl
    0
  • grallenMost Valuable Poster 20 luglio 2015, 22:42 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Immagine 0
  1 ... 121314 ... 27  
,