[OMG] Il 22 LUGLIO verrà annunciata nuova espansione!
123 ... 27  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 03 luglio 2015, 04:45 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Chiedo scusa alla redazione di battlecraft tutta ma non ho resistito! E il 22 luglio usci' l'anno scorso naxx! :D

Si ora vado a dormire! rofl

P.S.: Non è uno scherzo! ;)

Immagine
    3
  • Macs 03 luglio 2015, 07:06 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Quell' omg nel titolo mi ha steso,non so perché rofl rofl 2
  • Wulgrim 03 luglio 2015, 07:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Trogg no stupido! [cit.]

A parte che manca un articolo rofl chissà che si inventano, anche se non so, mi convince poco... Han fatto uscire da poco la brawl e già se ne escono con altro? Hmmm... Non saprei

Con quel "Well met Heroes!" (preso da uther) temo rilasceranno a breve altri 3 eroi, visto che i più presenti dello scorso meta son usciti (control / grim patron war - Face hunter - mech mage), e saranno probabilmente pala lock e prete
    1
  • FeriandRedazione 03 luglio 2015, 08:04 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Macché espansione, è l'annuncio dell'annuncio della nuova skin del pala Immagine 3
  • Lambo94 03 luglio 2015, 08:11 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

http://www.pcgamer.com/next-hearthstone ... r-july-22/

Qui parlano dell'Argent Tournament o comunque di una modalità torneo. Sinceramente non penso che la Blizzard rilascerebbe una nuova modalità a poco tempo di distanza dalla Brawl che è tra l'altro ancora in fase iniziale.
    0
  • Exhumed 03 luglio 2015, 08:35 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Fantasticherrimo!! Non vedo l'ora escano nuove news ;) 0
  • Kurjak 03 luglio 2015, 08:37 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Da quel che ho letto in giro si parla proprio di espansione, non modalità, quindi una roba tipo GvG. 1
  • Alevan94 03 luglio 2015, 08:42 Alevan94

Direi che qualsiasi novità è ben accetta :) Personalmente spero in una nuova espansione, se riescono a tenere una certa serialità e non fanno ristagnare troppo il meta è veramente buona come cosa! 0
  • FeriandRedazione 03 luglio 2015, 08:44 Feriand

Io la butto lì di nuovo, modalità torneo? 0
  • 7ornado 03 luglio 2015, 08:50 7ornado
    BattleTag: antani#2993

concordo con @Feriand ...da quello che dice la reclame :D sa più di una nuova modalità, piuttosto che carte. e comunque non so perchè ma quel well met mi sa tanto di trollata :good: 0
  • Alevan94 03 luglio 2015, 08:52 Alevan94

Feriand ha scritto:Io la butto lì di nuovo, modalità torneo?

@Feriand
    Guarda a leggere il contenuto del messaggio ci ho pensato anche io...però possibile cosi subito dopo la brawl? mi fa un pò strano...se poi si aggiunge che nell'articolo dicono che l'ultima volta che avevano ricevuto un teaser dalla blizzard era il "progetto del demolitore" in vista di gvg....
    0
  • Wulgrim 03 luglio 2015, 08:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se è una exp alla GvG non ci saranno nuove modalità ma solo un terzo pacchetto da comprare, successivo "nerf" di quelle gvg e maniere per ottenerle (forse il guarda e impara 2? Le nuove risse? oltre a quelle arena); reddit dicono di un possibile tema ninja vs pirates (visto che son anche usciti i back di entrambi, così come novembre e dicembre erano a tema gvg e quest'ultimo era uscito in tale periodo)

Parlando di argent tournament potrebbe essere un'altra avventura ma farebbe ridere... Trial of the Crusader è stato uno dei raid di wow più fallimentari di sempre (2 stanze, e idem a boss son pochi; i due vermoni, un magnatauro, uno yeti, i campioni di orda o alleanza, le twin val'kir e anub arak) e quindi anche come modalità avventura non ha certamente molto spessore...

Potrebbe essere un'avventura su icc (a boss ci siamo: marrogar, lady deathwisper, nave, saurfang jr., rotface, festergut, dr putricide, council, blood queen lana'tel, valitria, sindragosa e lich king) visto che all'argent turnamente tirion ha annunciato che sarebbe poi partita la marcia alla ice crown citadel

Escludo a priori una nuova modalità perchè mi sa di filler, c'è la brawl, mettere sta mod "torneo" continuo a pensare che sia solo un gran parto usato da poi da pochi
    0
  • FeriandRedazione 03 luglio 2015, 08:58 Feriand

@Wulgrim questo è un teaser, potrebbe collegarsi in qualche modo all'annuncio come no.

Una nuova espansione è l'aggiunta più probabile, i tempi sono maturi, però uno può sognare :P
    0
  • Alevan94 03 luglio 2015, 09:01 Alevan94

Secondo me l'ipotesi più probabile è quella che descrivono proprio su pcgamer ovvero l'espansione a tema argent...anche perchè la musichetta che parte all'apertura del rotolo dicono che sia quella quindi qualsiasi contenuto dovrebbe essere legato all'argent tournament...mi sento di escludere anche l'avventura perchè secondo me continueranno ad alternare avventura-nuovo pacchetto...sarebbe una delusione fosse il nuovo set di eroi ma non penso avrebbero tirato su tutta questa messa in scena! 1
  • Peppu 03 luglio 2015, 09:25 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ma dai, avevo da poco deciso di farmare un pochino e mettermi da parte quei 2k Gold che non fanno mai male e da utilizzare proprio per queste evenienze, comincio a credere di essere una sorta di veggente rofl

Ah, this pls Blizzard:
    Wulgrim ha scritto:Potrebbe essere un'avventura su icc (a boss ci siamo: marrogar, lady deathwisper, nave, saurfang jr., rotface, festergut, dr putricide, council, blood queen lana'tel, valitria, sindragosa e lich king) visto che all'argent turnamente tirion ha annunciato che sarebbe poi partita la marcia alla ice crown citadel

LO ESIGO <3
    1
  • ciccio44 03 luglio 2015, 09:47 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Vabbè che il raid non fosse chissà cosa, ma l'ambientazione del tournament (musiche ecc) l'avevo veramente apprezzata.
    Ma lo sa la Blizzard che siamo alle prese con un caldo infernale?! E vuole continuare a tenerci attaccati agli schermi! maledetti!
    0
  • PokerFace 03 luglio 2015, 09:54 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    mah spero di sbagliarmi e che sia un espansione ma pur essendo anche l'espansione una cosa da shop (ma non unicamente da shop) da come è scritto mi sa tanto di skin paladino 0
  • rEq 03 luglio 2015, 09:56 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

Spero vivamente in una nuova modalità piuttosto che un'espansione, non ho soldi per comprare buste ed avventure, di questo passo non avrò mai una collezione decente :P 0
  • niiro 03 luglio 2015, 10:03 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Spero sia una espansione anche se l'uso di parole può indicare anche la skin del pala

edit: anzi meglio di no mi mancano ancora diverse leggendarie di gvg rofl rofl
    0
  • Zardock 03 luglio 2015, 10:13 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Facendo dei calcoli sulla distanza fra i vari contenuti tempo fa avevo scritto che secondo me qualcosa a fine luglio/ inizi di agosto sarebbe uscito!!
    :((( di questo passo non finirò mai le collezioni ... Se dovesse essere una espansione spero in un poll di carte alla gvg e non di più...se no qua ci svenano!!!
    E io che speravo di arrivare fino a novembre :() hs sta diventando troppo caro per chi colleziona :/
    1
  • PokerFace 03 luglio 2015, 10:16 PokerFace

@rEq io non ho speso 1 soldino dalla beta ma una collezione decente si riesce a fare anche se uscisse un'espansione certo più lentamente di uno che shoppa. A blizz converrebbe sicuramente per vendere bustine ma penso sia solo la skin del pala alla fine. 0
  • Wulgrim 03 luglio 2015, 10:22 Wulgrim

La collezione la fai, tanto pochissimi son collezionisti tra di noi (io son uno di sti pochi), con i soldi o costanza.
    Se hai la costanza puoi far a meno dei soldi, se hai iniziato dopo o vai di big money o te la prendi comunque con calma; mazzi competitivi poco costosi comunque ci sono
    0
  • Exhumed 03 luglio 2015, 10:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Teoricamente questa dovrebbe essere un'espansione stile GvG, quindi bustine nuove :D 0
  • rEq 03 luglio 2015, 10:32 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

@PokerFace nemmeno io ho mai speso un soldo dalla beta,ma con lo scarso tempo a disposizione sto facendo fatica a finire brm e mi mancano ancora un sacco di carte di gvg..anche se i miei mazzi competitivi me li son fatti 0
  • PokerFace 03 luglio 2015, 10:39 PokerFace

@rEq del resto f2p ti mancheranno sempre delle carte per la collezione penso la blizzy lo abbia ben calcolato (è il suo lavoro principale in fondo)...possiamo farci i mazzi competitivi ma saremmo sempre un pò indietro rispetto a uno che paga abitualmente e credo che i tempi per mettere contenuti nuovi li facciano su quell'utenza 0
123 ... 27  
,