Oil Rogue
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • solanaceae 17 febbraio 2015, 02:17 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Vale il vecchio Miracle? 0
  • PokerFace 17 febbraio 2015, 03:12 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    ovvio che no
    oil prende il nome da questa carta Tecnofluidificatore in inglese

ma dato il nerf di leeroy anche il resto del deck è diverso

qui i + pop del meta

http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... oil-rogue/

http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... oil-rogue/

ps x redazione :sarebbe una bella cosa tradurre i meta in ita e metterli in guide che ne dite?
    2
  • Djokovic 17 febbraio 2015, 11:57 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    ovvio che no

Bha insomma... è sicuramente più solido del miracle perchè non risente troppo della combo e riesce comunque a fare oltre 20 danni in un turno... secondo me è anche meglio del miracle :)
    0
  • PesRedazione 17 febbraio 2015, 12:13 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Per esperienza personale, l'Oil Rogue vale tutte le polveri che costa. Pesca praticamente quanto il vecchio miracle, la differenza sta che per fare un'ottima combo devi avere già almeno una creatura in campo e richiede numericamente qualche carta in più. A parte pescate veramente orribili però, mettere in pratica la combo non sarà mai un problema, i danni che riesce a fare poi sono veramente allucinanti, se il vecchio Miracle ti piaceva, questo è il tuo deck. 2
  • Exhumed 17 febbraio 2015, 14:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    E' un mazzo davvero forte, pur non piacendomi mi ha spesso assestato delle sonore sconfitte ed è simile al Miracle come stile di gioco ;) 0
  • solanaceae 17 febbraio 2015, 22:34 solanaceae

Io cmq ancora non riesco a capire se conviene andare di danni in faccia o domare la board. 0
  • ILDUCA 17 febbraio 2015, 22:43 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    solanaceae ha scritto:Io cmq ancora non riesco a capire se conviene andare di danni in faccia o domare la board.

@solanaceae mazzo delicato, sbagli una mossa e sei finito.
    1
  • Greymane 17 febbraio 2015, 23:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    solanaceae ha scritto:Io cmq ancora non riesco a capire se conviene andare di danni in faccia o domare la board.

@solanaceae

Fai conto che richiede sempre almeno una cratura in campo, in più dovresti riuscire, tra tutti gli aoe, tra peschini e spell damage, a mantenere la board senza tradare eccessivamente.
    Ovvio poi che se al 10° turno ancora non hai la combo in mano o hai fatto qualche errore, la possibilitá di vincere scende essendo che giá dal sesto turno iniziano a scendere creature veramente giotte
    0
  • Mibtel 18 febbraio 2015, 00:14 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Ma si arriva a legend con codesto Oil Rogue? E soprattutto che variante giocare? 0
  • solanaceae 18 febbraio 2015, 01:27 solanaceae

@Greymane Per combona cosa intendi? naxxramas in campo + oil + blade furry? 0
  • Greymane 18 febbraio 2015, 03:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    solanaceae ha scritto:Greymane Per combona cosa intendi? naxxramas in campo + oil + blade furry?

@solanaceae

Quello é un esempio, però per dire, in genere almeno 16 danni riesci a farli in un turno senza fatica:

Giá con solo avere in campo un Healbot, se usi Hero Power + Preparation + Oil + Oil sono 16 danni, e hai altri 3 mana in più da usare se la fai al 10° turno. Ma questa è solo una delle combo, diciamo che la principale è sfruttare al massimo la Maestra Violacea ed i suoi token generati :)
    1
  • Djokovic 20 febbraio 2015, 15:21 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Mibtel è sicuramente un deck da leggenda... chi dice il contrario semplicemente lo gioca male perchè è un deck molto difficile :good: 0
  • ILDUCA 20 febbraio 2015, 15:38 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Djokovic ha scritto:Mibtel è sicuramente un deck da leggenda... chi dice il contrario semplicemente lo gioca male perchè è un deck molto difficile :good:

@Djokovic è esattamente come la penso io. Non c'e molto limite di manovra, un errore è già troppo.
    0
  • SERAPHIMON 21 febbraio 2015, 15:05 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

PokerFace ha scritto:ovvio che no

ps x redazione :sarebbe una bella cosa tradurre i meta in ita e metterli in guide che ne dite?

@PokerFace

d'accordissimo, io detesto l'inglese forzato ed infilato a tutti i costi ovunque . . . io detesto l'inglese PUNTO

capisco che molti nomi suonano meglio in lingua originale, ma proprio per questo bisognerebbe usare l'italiano in Italia, in modo da abituarci ad usarlo bene e non avere traumi da traduzione
    1
  • Peppu 21 febbraio 2015, 15:16 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @SERAPHIMON credo bastino Jaina MAREFIERO, Sylvanas VENTOLESTO e Grommash MALOGRIDO a ricordarci che no, non abbiamo assolutamente bisogno di abituarci ad usarli bene e non avere traumi da traduzione, assolutamente. 2
  • SERAPHIMON 21 febbraio 2015, 15:30 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Peppu ha scritto:SERAPHIMON credo bastino Jaina MAREFIERO, Sylvanas VENTOLESTO e Grommash MALOGRIDO a ricordarci che no, non abbiamo assolutamente bisogno di abituarci ad usarli bene e non avere traumi da traduzione, assolutamente.

@Peppu

per i nomi si potrebbe fare un'eccezione, ma per i termini lo ritengo necessario
    0
  • hitwo 21 febbraio 2015, 19:37 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Peppu mi sanguinano le orecchie ahah... comunque io sono talmente terrorista che se fossi ministro dell'istruzione obbligherei che a scuola fossero speigate tutte le materie in inglese e l'italiano fosse trattato come seconda lingua. Abbiamo una lingua con cui poter comunicare in ogni luogo e con chiunque...ma niente continuiamo con '' sorry for my bad englando'' . vi ricordo giusto la magra figura di kaor all'intervista al blizzcon ...vietata ai minori di 18 anni . 1
  • Peppu 22 febbraio 2015, 14:23 Peppu

hitwo ha scritto:Peppu mi sanguinano le orecchie ahah... comunque io sono talmente terrorista che se fossi ministro dell'istruzione obbligherei che a scuola fossero speigate tutte le materie in inglese e l'italiano fosse trattato come seconda lingua. Abbiamo una lingua con cui poter comunicare in ogni luogo e con chiunque...ma niente continuiamo con '' sorry for my bad englando'' . vi ricordo giusto la magra figura di kaor all'intervista al blizzcon ...vietata ai minori di 18 anni .

@hitwo +1
    Che poi, capiamoci, non me la prendo tanto perchè è stato tutto tradotto, quanto per COME è stato fatto.
    Che, ad esempio, Stormwind sia diventata Roccavento ci può pure stare, è lo stesso principio per cui traduciamo London in Londra, e tutto sommato suona bene. Le orecchie ti sanguinano su termini quali Martelfato, Sparachiodi o Fieramorte, roba da prendere i responsabili e appenderli a un muro (no)

Invece non me la prendo troppo con Kaor perchè, come ha poi dimostrato nelle successive interviste, la prima è stata particolarmente sfortunata causa emozione, un errore glielo concedo tranquillamente visto dov'è arrivato :P
    3
  • hitwo 22 febbraio 2015, 14:25 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    @Peppu no ma infatti come player tanto di cappello 1
  • Peppu 22 febbraio 2015, 14:30 Peppu

@hitwo ci mancherebbe, anzi non centra nulla il valore del player in sè in questo caso, che è indiscutibile, mi riferivo soltanto a quella famosa intervista che però, ripeto, secondo me è stata figlia della situazione, ci sta che davanti al mondo intero che ti guarda ti prenda il panico, non è una cosa bellissima ma è assolutamente comprensibile, e metto subito le mani avanti dicendo che probabilmente io al suo posto avrei fatto di peggio :D 1
  • Antonio09 23 febbraio 2015, 17:04 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

ho provato a giocarlo mazzo molto bello, anche se dopo un paio di partite mi è venuto il mal di testa. 0
,