Oggi ho giocato troppo...limite 100 oro
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 22 giugno 2015, 23:40 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    oggi mi sono intrippato con un deck e non mi sono limitato alla daily come faccio di solito e mi è uscito questo

il bello che sono andato a liv 5 poi 8 poi ritornato a 5 convinto di avere un sacco di oro non mi sono accorto che ero bloccato chissà da quanto :D

quindi se superi 30 vittorie in un giorno non guadagni nulla? non puoi farmare come un cinese?

non mi pare giusto perchè ti impedisce di nerdare quando hai tempo ma vabbè mi adeguerò :$
    1
  • Wulgrim 22 giugno 2015, 23:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    PokerFace ha scritto:quindi se superi 30 vittorie in un giorno non guadagni nulla? non puoi farmare come un cinese?

non mi pare giusto perchè ti impedisce di nerdare quando hai tempo ma vabbè mi adeguerò

@PokerFace era stato messo appunto anche a contrastare il botting selvaggio, c'è anche da considerare che sono 100 gold + quelli della dayli (40 / 60 / 100)

Resta e rimane un gran numero di vittorie che non tutta l'utenza fa, quindi non ci vedo gran "punizioni" in un cap
    0
  • PokerFace 23 giugno 2015, 00:06 PokerFace

io si, non avendo tutti i giorni il tempo, quella volta che posso mi piacerebbe non essere limitato ma vabbè si capisce anche perchè... credo sia più per lo shopping che per il botting o entrambi cmq per limitare i f2p sennò come vendono le bustine? 0
  • Wulgrim 23 giugno 2015, 00:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhà non credo proprio sia per gli shopper, vorrebbe comunque dire 60 vittorie per 2 bustine e per quanto si vuole il mazzo sia veloce richiede parecchio tempo e comunque uno dopo un po si annoia... Il bot prende e va avanti a nastro senza limiti di orario ne sente alcun peso di farming

Infatti il blue del 10/12/2013, puoi controllarlo in questa notizia, cita

Blizzard ha scritto
    Con la prossima patch non sarà possibile guadagnare più di 100 oro al giorno vincendo partite in modalità Gioco. Questo limite non includerà l'oro guadagnato completando le missioni, vincendo in Arena o compiendo le imprese. Il raggiungimento di tale limite verrà segnalato in gioco. Il motivo del suo inserimento è quello di combattere alcuni metodi di acquisizione d'oro che violano le Condizioni di utilizzo. Lo spirito del fair play è estremamente importante per noi e continueremo a controllare il guadagno d'oro per assicurarci che il gioco resti godibile per tutti.
    0
  • Vlad78 23 giugno 2015, 01:37 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Wulgrim io concordo col limite dei 100,che poi lo farà una piccolissima fetta dell'utenza,essendo appunto roba da coreani medi rofl 1
  • niiro 23 giugno 2015, 08:06 niiro
    BattleTag: niiro#2615

È messo per limitare il farming, posso capire che a un giocatore onesto e con molto tempo libero possa dare fastidio, ma limita molti abusi.
    personalmente non mi fa ne caldo ne freddo perche i periodi in cui ho il tempo di fare 30 win in un giorno sono poche settimane l'anno
    1
  • ciccio44 23 giugno 2015, 14:18 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ma se hai tutto quel tempo e sai pure giocare go arena, che te ne fai infiniti di golds ahah XD + bustine e polveri 3
  • PokerFace 23 giugno 2015, 17:17 PokerFace

ciccio44 ha scritto:Ma se hai tutto quel tempo e sai pure giocare go arena, che te ne fai infiniti di golds ahah XD + bustine e polveri

@ciccio44 è vero ma l'arena è l'apoteosi del culo è un gioco differente :good: e per entrarci devi averli gia i golds...poi è stato un caso normalmente faccio a malapena le dailies
    1
  • ciccio44 24 giugno 2015, 20:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @PokerFace Ah ok asd, no perché le volte che avevo tempo e voglia mi buttavo proprio in arena, se parti con un bel gruzzolo da parte (tipo una volta ho voluto scendere a 3kgold partendo da 4200 tipo) ci metterai un bel po' a finirli, un minimo di skill aiuta per limitare al massimo il sedere assurdo degli altri. 0
  • PokerFace 24 giugno 2015, 20:39 PokerFace

l'arena non scegli l'eroe e il resto lo scegli relativamente a quello che ti capita tra 3 carte senza continuità... beh si sa come va... a culo + del resto... ho fatto 11 con un mazzo di merda e a volte ho belle carte e faccio 2-3 vittorie...cmq si quando si ha tempo conviene sempre l'arena purtroppo la rissa poteva diventare una bellissima alternativa invece no. 0
,