Nuovo utente, Nuovo giocatore!
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • WildeZero 20 febbraio 2015, 19:13 WildeZero
    BattleTag: WildZero #2315

Buonasera a tutti.
    Finalmente ho iniziato a giocare ad hearthstone :good: e , a mie spese, ho scoperto una cosa. E' una droga.
    Ho iniziato a giocare con i mazzi base però ora vorrei creare qualcosa un po più performante per rankeggiare e per avventurarmi su naxxramas.
    Fino a ora ho giocato esclusivamente la classe Hunter e ho notato che c'è un certo feeling tra di noi :$ , nonostante questo ho provato a creare un mazzo con delle carte che bene o male avessero sintonia tra di loro ma il risultato è stato veramente deludente.
    Logicamente non posso pretendere la luna, sono 3 giorni che ho iniziato e magari sto anche sbagliando la maggior parte delle cose che sto facendo (sicuramente). Ora la fatidica domanda. Conviene giocare solamente una classe ed imparare al meglio i pro e i contro di quest'ultima oppure è meglio perferzionare tutte le classi? Come posso iniziare a creare un deck che possa essere "competitivo" con le carte che posseggo ora, quali sono le basi per creare un deck?
    Se volete posso postare le foto delle mie gambe carte e magari mi potreste aiutare a crearne uno. :D
    Vi ringrazio in anticipo.
    WildZero (Ho sbagliato a scrivere il nick sull'account, si sono un pirla :( )
    0
  • VylneronRedazione 20 febbraio 2015, 19:23 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    La prima cosa da fare è portare tutti gli eroi al livello 10, in modo tale da sbloccare tutte le carte base e avere una quindicina di carte fondamentali da mettere in ogni deck.
    Successivamente dovrai farmare quanti più gold possibile... Servono per tutto, compri bustine, compri l'accesso alle varie ali di naxx ed entri in arena.
    Per quanto riguarda i deck competitivi, ti posso assicurare che ci vuole un po' di tempo per avere le varie rare/epiche/leggendarie.
    Il consiglio che mi sento di darti è di guardare online le svariate guide che ci stanno sulla costruzione dei deck e di spendere (anche giusto una mezz'ora) del tempo su Twitch guardando i top player. A primo impatto probabilmente ti verrà da pensare: io non ho neanche una di quelle carte, ed è vero :D , ma solo così entrerai nell'ottica del gioco e delle varie combo che si possono fare.
    Spero d'esserti stato d'aiuto :D
    0
  • WildeZero 20 febbraio 2015, 19:36 WildeZero

Grazie per la risposta.
    Oltre le quests e 3 win di fila come si farmano i gold?
    Ma esiste qualche mazzo che costi poco e che ti permetta di essere abbastanza forte da battere la prima ala di naxx e di fare qualche partita ranked?
    0
  • Yardeh 20 febbraio 2015, 20:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Ci sono degli obbiettivi nascosti, i più semplici sono:

- Raggiungi il Livello 10 con ogni eroe.
    - Sconfiggi il Locandiere ad Esperto (chiaramente devi battere tutti gli eroi).

Con questi due obbiettivi ti fai 200g in totale facili facili. Ci sono altri obbiettivi, più o meno complessi o lunghi da perseguire, li puoi facilmente trovare googolando.
    I metodi più comuni sono serie di vittorie (10g ogni 3 vittorie)e, missioni giornaliere. Ci sarebbe anche l'arena (il cui costo è di 150g) ma è consigliabile solamente se hai confidenza con il gioco, le carte e gli eroi. Diciamo che ti serve TANTA esperienza per essere efficiente in questa modalità.
    0
  • WildeZero 20 febbraio 2015, 20:13 WildeZero

Allora inizierò a farmare gold. Grazie mille. Se vi posto la lista delle mie carte mi aiutate a creare un mazzo hunter?
    Deck con cui gioco ora.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 20 febbraio 2015, 21:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ciao @WildeZero ! Benvenuto su BC.
    il deck che hai fatto per iniziare va benissimo, è molto aggressivo e per i rank a cui giochi può darti buone soddisfazioni. Purtroppo,siccome hai iniziato da poco, è difficile consigliarti carte o cose simili da introdurre nel deck, perchè molte delle carte che ti diremmo di usare non saranno probabilmente nella tua lista.

in ogni caso, ho fatto legend con un deck hunter e posso provare a dirti cosa non mi piace del tuo deck.
    sicuramente quel doppio Marchio del Cacciatore è esagerato, se ne usa uno solo.
    anche Gufo Beccoforte è esagerato averne 2, però visto che la tua disponibilità di carte non è eccezionale, per il momento potresti tenerlo.
    hai per caso 2 Gnomo Meccanico? nel caso, potresti mettere quelli.
    altre carte che hai inserito non sono del tutto appropriate, ma posso capire che all'inizio la mancanza di carte si faccia sentire.

Quel che probabilmente non noti da nuovo giocatore è che a prima vista quello che stai creando è un impronta del famoso deck chiamato "Face Hunter", dal nome è semplice capire che è un deck iper aggressivo che punta ad ignorare ciò che sta in campo ma terminare la partita facendo danni contro l'avversario.
    a riguardo, potresti trovare utile la lettura di questa pagina dove sono già state date varie idee riguardo a quel deck: hearthstone/forum/il-mio-face-hunter-37519
    Ti manca ancora qualche carta, ma se riuscissi a fartele avresti sicuramente un deck competitivo che per iniziare non è affatto male.

Alla tua domanda: "vale la pena focalizzarsi su una sola classe"? all'inizio sicuramente si. il consiglio è comunque di portarti tutti gli eroi al livello 10 (in modo da avere varie ricompense in coi per comprare buste) e scegliere quello che preferisci. l'hunter e il warlock offrono entrambi ottime possibilità di costruire vari deck low cost per i nuovi giocatori.

potresti trovare interessante questo, per il warlock: http://www.hearthpwn.com/decks/108842-c ... hs-players

spero di averti dato qualche idea/aiuto in più. ciao!
    0
  • Peppu 20 febbraio 2015, 21:27 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Risparmia tutto in ottica Naxxramas all'inizio, te la levi subito dalle palle ed ottieni carte che bene o male servono quasi tutte e un po' dappertutto, ed è fattibile (con qualche difficoltà) anche con i deck base.

Le gambe lisce e depilate, mi raccomando rofl
    0
  • aerumna 20 febbraio 2015, 21:31 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

@WildeZero
    Ti passo il mio canale in cui puoi trovare video anche per i nuovi giocatori ;)
    Il canale è: http://www.youtube.com/c/aerumnagames
    E un video che può interessarti è il video col mago base (quindi mazzo gratuito): https://www.youtube.com/watch?v=6qmR5ntsukY
    0
  • WildeZero 20 febbraio 2015, 21:42 WildeZero

Grazie mille a tutti delle risposte, siete stati molto esaustivi!
    Secondo voi, visto che vorrei completare il deck il prima possibile, mi conviene disincantare alcune carte? tipo ho Edwin VanCleef e potrei farci 400 dust, secondo voi conviene?
    Comunque oltre all'hunter ho giocato anche il warlock e mi è piaciuto molto. Sto guardando molti video su YT per capire le strategie dell'hunter e del warlock. Spero di migliorare :)

@aerumna Bhè ad essere sinceri mi sono iscritto al tuo canale il primo giorno che ho iniziato a giocare a HS visto che cercavo guide base su YT. Ho guardato i tuoi video e li ho trovati molto esaustivi.

@Peppu Ho gia la prima ala di Naxx ora sto "risparmiando" per quelle dopo.
    Comunque le gambe sono meglio pelose, più virili rofl
    0
  • neisuss 20 febbraio 2015, 21:49 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Personalmente io non disincanto MAI carte di altre classi che non uso (soprattutto se leggendarie), perchè prima o poi ti viene voglia di provarle tutte le classi e a quel punto devi buttare via dust che avresti potuto risparmiare.
    Io se fossi in te VanCleef me lo terrei, poichè nel ladro è una buona carte (non eccezionale, ma buona) e per sole 400 polveri non ne vale davvero la pena :good:
    0
  • WildeZero 20 febbraio 2015, 21:50 WildeZero

Allora mi conviene fare gold con le quest e sperare nella fortuna xD 0
  • BloorMost Valuable Poster 20 febbraio 2015, 22:11 Bloor

@WildeZero io diversamente da @neisuss ti consiglierei il disenchant di quella carta invece, perchè non è usatissima (sebbene alcune versioni di deck rogue la usino) e sono 400 dust che ad un nuovo giocatore fanno più che bene.
    ho visto che hai anche una carta dorata nel tuo deck hunter che potresti disincantare per craftare altre carte (non so quante dust ti dia, ma non penso tu voglia costruirti un deck dorato alla prima settimana di gioco rofl ).

in ogni caso la scelta è tua, vedi tu :good:
    0
  • WildeZero 20 febbraio 2015, 22:17 WildeZero

Ahah vorrei costruire un deck completo prima poi magari lo farò dorato (anche se non vedo perché). Allora disincanto e mi creo le carte che mi mancano. Ora ho finito la prima ala di naxx finalmente xD dovrò comprare la seconda domani o conviene prendere tutte le rimanenti? 0
  • BloorMost Valuable Poster 20 febbraio 2015, 22:32 Bloor

@WildeZero se hai disponibilità economica per comprare tutta naxxramas in €, fallo. risparmi tempo e gold. naxxramas è essenziale se vuoi cominciare la scalata verso i rank più alti.

riguardo al deck completo: fai bene. costruisci un face hunter che è molto economico, poi cominci a modificarlo piano piano. lo stesso vale per il lock: comincia con uno Zoo classico (quello che ti ho mandato), poi se hai naxxramas puoi fare le dovute sostituzioni e renderlo più competitivo :good:
    0
  • WildeZero 20 febbraio 2015, 22:44 WildeZero

@Bloor Si domani prendo tutte le ale di naxxramas almeno sblocco tutte le carte rimanenti. 1
  • PokerFace 21 febbraio 2015, 02:22 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    tienilo van cleef è tuttora nel meta oil rogue e a parte ciò ti capiteranno delle daily con classi differenti da quella su cui ti focalizzi ...avere un pò di tutto è meglio che averne solo una e così impari anche pro e contro delle altre classi, giocandole. 0
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 10:25 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @WildeZero arrivo tardi e vedo che molti ti hanno già risposto al meglio ;)
    Io posso solo farti notare che la sezione di Hearthstone del sito ha delle guide, ti consiglio di leggerle per avere le idee ancora più chiare :good:
    0
  • ILDUCA 21 febbraio 2015, 11:09 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @WildeZero se invece non vuoi imparare assolutamente nulla visto che HS è solo culo assurdo all'ennesima potenza passa dal mio canale!
    https://www.youtube.com/user/URCAILDUCA

Dite che sono stato convincente? E che ho fatto anche i corsi per vendermi meglio.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 21 febbraio 2015, 11:17 Bloor

@PokerFace parli con un giocatore entrando su Hs da 2 giorni, non puoi credere che si ritrovi ad usare vancleef in un deck rogue perchè gli mancano troppe carte. A meno che non shoppi un bel po' di buste gli mancano un po' di rare.

Secondo me se disincanti è meglio poi la scelta é tua!
    0
  • WildeZero 21 febbraio 2015, 11:44 WildeZero

@ILDUCA Anche al tuo canale sono iscritto dal mio primo giorno di "hearthstonista" :D
    @Bloor Alla fine l'ho disincantata e ho preso alcune carte che mi mancavano per il face hunter. Ieri ho fatto 25/20 in pochissimo. Ora sto continuando a rankare, speriamo bene!
    1
  • FeriandRedazione 21 febbraio 2015, 11:58 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @WildeZero sei contento per aver fatto il 20? Lascia che ti dica una cosa, in ironia e amicizia ovviamente :P

Oh, piccolo figlio dell'estate...
    0
  • WildeZero 21 febbraio 2015, 11:59 WildeZero

Non ho detto di essere contento XD Ho detto solamente che ho fatto il 20 eheh 1
  • thedarksite 21 febbraio 2015, 12:17 thedarksite
    BattleTag: Pedro2005

Io Edwin VanCleef lo farei diventare polvere... sono pochi i mazzi ladro che lo giocano... 0
  • BloorMost Valuable Poster 21 febbraio 2015, 12:19 Bloor

bene così @WildeZero , migliorerai in fretta :good: 0
12  
,