Nuovo mazzo o Dr. Boom
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PakoVit 09 novembre 2015, 20:01 PakoVit

Salva a tutti ragazzi, ho un consiglio da chiedervi.
    Sono un giocatore free to play e quindi non ho tutte le carte del gioco; con sudore e fatica sono riuscito a comprare, con i gold, entrambe le avventure uscite fin'ora.
    L'unico mazzo che possiedo è un mazzo mach mage incompleto (mi mancano Dr. Boom, Fel Reaver e Archmage Antonidas).
    Possiedo 600 dust ma non so se mi conviene aspettare di arrivare a 1600 e craftare Dr. Boom oppure costruirmi un'altro mazzo (ad esempio un Face Hunter).
    Cosa mi consigliate di fare?
    Vi ringrazio in anticipo.
    1
  • Hishuar 09 novembre 2015, 20:18 Hishuar
    BattleTag: hishuar#2378

boom 0
  • Wulgrim 09 novembre 2015, 20:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dipende se vuoi andare avanti a creare quel mazzo (non ricordavo che il Fel ReaverVilrazziatore fosse parte del mech mage O.o almeno il mio un poco vecchiotto non lo monta, ma Dr. BoomDott. Boom e Arcimago AntonidasArchmage Antonidas si) o no
    Per il face hunter se hai le due avventure praticamente sei a posto, ma lo sconsiglio vivamente per la poca interattività che il mazzo offre ("trade? nope! face? yes!" come la canzone cita, portando così ad ignorare grandi cose del gioco che andando avanti serviranno).

Un buon mazzo per iniziare, che sia abbastanza completo e richieda un minimo di studio ma da soddisfazioni, è lo zoo lock e ci sono tantissime versioni (economiche senza leggendarie, Dr. BoomDott. Boom e/o Mal'GanisMal'Ganis, fino a quelli più costosi con le due leggendarie citate) che son comunque sempre una buona opzione.
    Poi si va a salire con un solido midrange hunter e così via

Però se vuoi attendere direi che ora come ora Dr. BoomDott. Boom rimane tra le prime leggendarie da farsi visto che entra praticamente ovunque
    1
  • TheDarkness90 09 novembre 2015, 20:56 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

c'è anche il mech mage senza VilrazziatoreFel Reaver ovviamente ha sia Arcimago AntonidasArchmage Antonidas sia Dott. BoomDr. Boom, perciò ti conviene aspettare comunque di craftare Boom, la leggendaria più forte di tutto il gioco. 0
  • Vlad78 09 novembre 2015, 21:32 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    quoto Wulgrim, @PakoVit :good: 1
  • Exhumed 10 novembre 2015, 08:46 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Aspetta di costruire Dr. BoomDott. Boom, l'impatto che ha sui mazzi è elevatissimo, lo sfrutteresti in quasi tutti i tuoi deck ;) Il VilrazziatoreFel Reaver puoi tranquillamente lasciarlo perdere, intanto non è fondamentale viene usato solo in alcune varianti e, per come la vedo io, rende al meglio solo nel Mec-Shaman e nel Druido-Aggro ;)
    Poi il Facetard è il male, lascialo perdere... non passare al lato oscuro :P :P
    1
  • PakoVit 10 novembre 2015, 12:36 PakoVit

Grazie a tutti per i consigli...
    Penso che aspetterò di ottenere 1600 dust e crafterò Dott. Boom. Nel frattempo con le bustine che riesco a comprare con i gold cercherò di costruire uno zoolock o un midrange hunter, proprio come ha detto @Wulgrim.
    Vorrei chiedervi un'altra cosa...sbustando ho trovato Cenarius; la tengo o la shardo?
    1
  • Wulgrim 10 novembre 2015, 12:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    CenariusCenarius è una buona carta per un rampage druid, per ora lo terrei non si sa mai ti venga voglia di giocarlo :P (anche se un poco costoso come mazzo)

Buona scelta per Zoo o Midrange Hunter, son sia soddisfacenti (come prestazioni) sia aiutano a migliorare visto che devi tener in considerazione come gioca il nemico e non la monopigrizia solo face :good:
    2
  • Alessandro1610 10 novembre 2015, 13:25 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Ti è concesso giocare face hunter solo se hai le 3 quest: 100 danni in faccia, servitori piccoli e vittorie con hunter :D 1
  • genfro 10 novembre 2015, 14:00 genfro

ovviamente tutte e tre allo stesso momento e mancano 30 minuti a mezzanotte 2
  • PakoVit 13 novembre 2015, 18:10 PakoVit

Sono riuscito a craftare Dott. Boom...e la sua presenza nel mazzo si sente molto. Grazie ancora per i consigli che mi avete dato.
    Ora seguendo il consiglio di @Wulgrim , ho deciso di crearmi un mazzo Midrange Hunter; sebbene mi allettava molto di più uno Zoolock, mi son reso conto che mi mancano ancora molte carte importanti per quella classe (mentre dell'Hunter le ho quasi tutte).
    Poichè voi siete molto più esperti di me, volevo chiedervi quale tra i due mazzi Midrange che ho trovato è migliore ( o se ne conoscete qualcuno più forte):
    1. Hybrid Midrange Hunter

- 1x Marchio del cacciatore
    - 2x Gnomo Contaminato
    - 2x Sergente Violento
    - 1x Tiro Rapido
    - 2x Trappola Congelante
    - 1x Gufo Beccaforte
    - 2x Lanciatore di Coltelli
    - 2x Ragno Infestato
    - 2x Scienziato Pazzo
    - 2x Arco del Falco
    - 2x Famiglio Animale