nuovo giocatore in cerca di consigli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • serpione 31 ottobre 2015, 12:26 serpione

ciao a tutti,sto gilocando a questo gioco molto divertente,e mi sono appassionato al druido ,però spesso perdo trovo gente co ncarte stratosferiche ecc leggendarie.vorrei qualche consiglio su dei mazzi buoni e come fare ad aumentare. grazie 1
  • CashCommunity Manager 31 ottobre 2015, 12:28 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    Ci sono mazzi con un costo relativamente basso, dipende da quante carte hai base e se hai delle espansioni o meno. Ti consiglio comunque se sei all'inizio di imparare subito a fare delle arene in modo da accumulare molto oro e polvere e magari trovare qualche leggendaria o epica in un pacchetto se sei fortunato, ovviamente l'arena aiuta ad aumentare le tue carte base. 0
  • Exhumed 02 novembre 2015, 09:15 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    serpione ha scritto:ciao a tutti,sto gilocando a questo gioco molto divertente,e mi sono appassionato al druido ,però spesso perdo trovo gente co ncarte stratosferiche ecc leggendarie.vorrei qualche consiglio su dei mazzi buoni e come fare ad aumentare. grazie

@serpione

Ciao e benvenuto :D
    Per prima cosa dai un'occhiata alle varie guide presenti sul sito, sono tutte estremamente semplici e curate grazie ad esse troverai risposte alla maggior parte dei tuoi dubbi :D Detto questo anche io adoro il druido (la terza classe che preferisco dopo Paladino e Warlock) per fare un mazzo druido forte-competitivo dovresti per forza avere un buon numero di epiche e leggendarie ma, per iniziare, potresti scegliere alcune versioni economiche ma comunque performanti come il Mech-Druido e l'aggro/Token-Druid
    0
,