Nuovo Giocatore Help!!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • anello88 25 aprile 2017, 20:08 anello88

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio =)
    Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto... sono un nuovo giocatore di Heartstone gioco da meno di 1 settimana....
    Ho portato tutti i personaggi al livello 10 e faccio le daily quando appaiono e ho aperto qualche pacchetto di carte classiche...
    Vedendo qui sul forum ho capito che si possono creare dei mazzi anche giocando free, avevo letto lo zoolock e il midrange hunter, ovviamente nn ho manco le carte per fare questi mazzi xD avro aperto forse 10 buste penso...

Come consigliate di procedere?
    Vale la pena acquistare l'offerta iniziale di 10 buste a 5 euro?
    Oppure la campagna karazan o come si chiama mi pare costi 10 euro nn ricordo...
    Ne vale la pena o è un gioco pay to win?
    Nel frattempo piacendomi molto questo genere una volta finite le daily ne ho provati altri di giochi di carte come Hex, Faeria e Gwent, ma nn so perche il piu bello mi sembra sempre Heartstone degli altri 3 salverei solo Faeria xD
    Grazie in anticipo!!!
    0
  • FalcomSnipe 26 aprile 2017, 08:47 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Ciao Anello,
    intanto benvenuto... in questo universo di perdizione!!!! :D :D :D rofl rofl rofl rofl

Ottima cosa che hai portato tutti gli eroi al 10 così hai sbloccato tutte le carte base iniziali e sicuramente l'offerta iniziale è ottima per avere un piccolo aiuto.

Per il resto ti consiglio di dedicati prettamente alla classica, come "espansione", così da poter avere un pool di carte che "teoricamente" (giusto con l'uscita della nuova espansione hanno fatto migrare alcune delle carte classiche nel formato "Selvaggio"... che è la modalità che riunisce tutte le carte che non siano degli ultimi 2 anni di gioco) non esce mai dal meta Standard.
    L'avventura Karazhan, ti consiglio di prenderla anche per un mero gusto di gameplay, visto che tutte le avventure finora uscite sono state indipendentemente dalle carte fornite, DIVERTENTI DA GIOCARE, quindi consiglio sempre di farle le avventure, indipendentemente dal resto.
    Se comunque vuoi guardare il lato pratico della cosa, ti da diverse delle carte che vengono usate attualmente nei mazzi top tier, quindi anche quella è un buon acquisto, considerando soprattutto che ti da un pool di carte "fisso" senza dover contare sulla fortuna delle buste.

Per il resto, armati di tanta pazienza e sbusta ogni volta che puoi, dedicandoti prettamente alla classica.

In bocca al lupo e per ogni altro dubbio, noi siamo quì ;)
    0
  • Alex117 26 aprile 2017, 11:12 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @anello88 Benvenuto :)
    Innanzitutto se giochi da così poco ti sconsiglio di copiare liste da internet, prova piuttosto a creare mazzi tuoi con le carte che trovi e pian piano imparare a giocare.

L'offerta iniziale è il miglior acquisto se vuoi spenderci qualcosa. è sicuramente possibile giocare f2p ma ci vuole tempo e costanza nel completare le missioni gionaliere.
    0
  • anello88 26 aprile 2017, 12:16 anello88

FalcomSnipe ha scritto:Ciao Anello,
    intanto benvenuto... in questo universo di perdizione!!!! :D :D :D rofl rofl rofl rofl

Ottima cosa che hai portato tutti gli eroi al 10 così hai sbloccato tutte le carte base iniziali e sicuramente l'offerta iniziale è ottima per avere un piccolo aiuto.

Per il resto ti consiglio di dedicati prettamente alla classica, come "espansione", così da poter avere un pool di carte che "teoricamente" (giusto con l'uscita della nuova espansione hanno fatto migrare alcune delle carte classiche nel formato "Selvaggio"... che è la modalità che riunisce tutte le carte che non siano degli ultimi 2 anni di gioco) non esce mai dal meta Standard.
    L'avventura Karazhan, ti consiglio di prenderla anche per un mero gusto di gameplay, visto che tutte le avventure finora uscite sono state indipendentemente dalle carte fornite, DIVERTENTI DA GIOCARE, quindi consiglio sempre di farle le avventure, indipendentemente dal resto.
    Se comunque vuoi guardare il lato pratico della cosa, ti da diverse delle carte che vengono usate attualmente nei mazzi top tier, quindi anche quella è un buon acquisto, considerando soprattutto che ti da un pool di carte "fisso" senza dover contare sulla fortuna delle buste.

Per il resto, armati di tanta pazienza e sbusta ogni volta che puoi, dedicandoti prettamente alla classica.

In bocca al lupo e per ogni altro dubbio, noi siamo quì ;)

@FalcomSnipe
    Grazie per il benvenuto =)
    Per la classica cosa intendi?
    0
  • FalcomSnipe 26 aprile 2017, 20:27 FalcomSnipe

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    anello88 ha scritto:FalcomSnipe
    Grazie per il benvenuto =)
    Per la classica cosa intendi?

@anello88 Buste classiche... l'espansione base
    0
  • anello88 27 aprile 2017, 10:37 anello88

Ok grazie !!!
    Cmq ho visto che l'avventura completa costa 20 euri mi sa che la lascio li =)
    Oppure mi consigli di racimolare denari e invece di prendere le buste classiche arrivo a 700 monete e sblocco la prima ala?
    0
  • FalcomSnipe 27 aprile 2017, 10:47 FalcomSnipe

anello88 ha scritto:Ok grazie !!!
    Cmq ho visto che l'avventura completa costa 20 euri mi sa che la lascio li =)
    Oppure mi consigli di racimolare denari e invece di prendere le buste classiche arrivo a 700 monete e sblocco la prima ala?

@anello88 La prima ala ti consiglio di sbloccarla a priori così al momento della rotazione (tra 1 anno) l'avventura ti rimarrà sempre disponibile per poter sbloccare le altre ali quando vorrai.
    0
,