nuovo giocatore - consigli su mazzi efficienti
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • serpione 10 novembre 2015, 15:05 serpione

ciao ,allora ho iniziato da poco a giocare e sotto guida che ho trovato qua su batt., ho portato tutte le classi al 10 livello in modo da sbloccare tutte le carte base.siccome sono amante del druido e leggevo che se usata bene è la classe più giocabile che può benissimo affrontare qualsiasi pg,volevo farvi un paio di domande:

come faccio a creare mazzi efficenti,se mi potete consigliare su cosa fare?

per trovare le leggendarie occorre comprare da qualche parte oppure?

conviene fare arena o no?
    0
  • genfro 10 novembre 2015, 15:14 genfro

arena ora non ti conviene. la prima classe che usi dovrebbe essere quella per cui trovi le migliori carte nelle prime buste.
    il druido non è costosissimo ma un bel mazzo richiede comunque almeno almeno un mesetto per prepararlo, salvo culi scandalosi.
    0
  • FeriandRedazione 10 novembre 2015, 15:38 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto @serpione spero che ti troverai bene qui :good:

Il deckbuilding non è una scienza esatta, l'esperienza di gioco è fondamentale.

Come consiglio ti dico di giocare tanto e imparare sul gioco il più possibile: segui gli streamer e ascolta i loro ragionamenti, leggi le guide e non fossilizzarti su un mazzo solo.

Un altro mazzo base che se la cava abbastanza è il Sacerdote, perché puoi prendere le carte degli avversari con Furto del PensieroThoughtsteal e Visione MentaleMind Vision, oppure un mazzo facile da fare è il vecchio Stregone zoo, ottimo per imparare l'importanza degli scambi favorevoli. Questa è una vecchia lista che puoi modificare a tuo piacimento, toglici Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, Fuoco dell'AnimaSoulfire, Giovane VestaleYoung Priestess, PortascudiShieldbearer e mettici Bomba OscuraDarkbomb, Imp-losioneImp-losion, Sergente ViolentoAbusive Sergeant, il secondo Golem MietitoreHarvest Golem a seconda delle tue necessità e dovresti stare a posto per un po'.
    0
  • serpione 10 novembre 2015, 17:48 serpione

grazie di avermi risposto,ma non ho capito bene come creare mazzi ecc,m iritrovo davanti a volte giocatori che calano 34 leggendarie e diventano dei ,impossibile vincere mboo,non ho capito po ise devo prendere le buste classiche oppure? 0
  • FeriandRedazione 10 novembre 2015, 17:55 Feriand

Come ho detto, buona parte la fa l'esperienza, ti consiglio di seguire @ILDUCA e @Bloor su youtube.

Se parti da zero con la collezione apri le buste classiche, in particolare per il druido Antico del SapereAncient of Lore è fortissimo. Le altre buste sono importanti ma per iniziare meglio concentrarsi su una cosa alla volta.

Per le leggendarie, sono molto forti sì, ma non sono imbattibili, molti dei mazzi più forti non ce le hanno. Quando avrai un pochino più d'esperienza saprai che mosse fare per anticipare gli avversari e non fargli fruttare le giocate.
    1
  • serpione 10 novembre 2015, 18:33 serpione

guarda siccome sono inesperto per quale motivo è forte per druido quella carta alla fine pesa solo 2 carte in piu,e ti cura du 5 in caso,ma ce gia tocco curativo che ti cura di ben 8 0
  • Ramku 10 novembre 2015, 18:36 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Innanzitutto perché pescare 2 carte è SEMPRE una buona cosa.. e poi perchè é pure sempre un 5/5 in campo ^_^ 0
  • Ramku 10 novembre 2015, 18:38 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ahm ricordati di battere tutti gli avversari dal locandiere "esperto" che prendi 100 gold 0
  • serpione 10 novembre 2015, 18:59 serpione

allora ho un problema grosso non posso manco fare metà mazzo zoolok o come s ichiama perchè siccome mi volevo creare mazzo druido che cera qua sul sito o sacrificato tante carte per crearne alcune per esso ,come posso fare? 0
  • FeriandRedazione 10 novembre 2015, 19:33 Feriand

Di quale mazzo druido parli? Il druido fast? Comunque non disperare, non tutto è perduto ;)

Non so che esperienza abbia con altri giochi di carte, ma Hearthstone è un gioco di servitori, e se sai usarli bene vinci. Il Druido è una bella classe perché può "barare" col mana: InnervazioneInnervate, Crescita RigogliosaWild Growth e Recluta di DarnassusDarnassus Aspirant sono carte fantastiche e ti possono far vincere la partita. Continua a costruire il mazzo druido che volevi, e quando sarai migliorato nel gioco saprai già che mazzo farti dopo.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 novembre 2015, 19:35 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ciao @serpione . Sarò felicissimo di rispondere a qualsiasi tua domanda durante le mie live, di pomeriggio e di sera, su Twitch: http://it.twitch.tv/bloor95

All'inizio ti consiglio di creare mazzi aggro, preferibilmente Hunter & Warlock, siccome sono i più economici ed allo stesso competitivi per iniziare. Quando avrai polveri disponibili piano piano potrai costruirti i deck che preferisci :D
    0
  • serpione 10 novembre 2015, 23:20 serpione

allora sono riuscito a craftarmi una carta del mazzo evoca 3 treant con carica molto forte giocata assieme a ruggito
    unica sfortuna che ho avuto è perdere 2 partite perchè non mi entrava o l'una o l'altra
    in effetti quando sono di mano ed avendo altri servitori in tavola diventa quasi vittoria sicura.almeno però la 3 partita lo vinta spazzando via avversario con 1 colpo solo infliggendogli ben 24 punti tutti in una volta è stato molto soddisfacente devo dire lol
    0
  • ILDUCA 11 novembre 2015, 09:43 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    serpione ha scritto:allora sono riuscito a craftarmi una carta del mazzo evoca 3 treant con carica molto forte giocata assieme a ruggito
    unica sfortuna che ho avuto è perdere 2 partite perchè non mi entrava o l'una o l'altra
    in effetti quando sono di mano ed avendo altri servitori in tavola diventa quasi vittoria sicura.almeno però la 3 partita lo vinta spazzando via avversario con 1 colpo solo infliggendogli ben 24 punti tutti in una volta è stato molto soddisfacente devo dire lol

@serpione hai scoperto la devastate combo del druido. Benvenuto! E cmq il mio canale yt è molto più bello del twitch di @Bloor rofl
    0
  • Vlad78 11 novembre 2015, 12:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    rofl rofl rofl 0
  • serpione 11 novembre 2015, 21:57 serpione

ora un problema a mi oavviso enorme è che la combo del dudu è si ottima ,ma difficilmente giocabile però.purtroppo alberelle costano ben 6 mana +ruggito 3 sono 9 mana tip oa fine round quasi e spesso ci si arriva che sei morto o giù di li senza poterti difendere o ancora peggio dovendo sacrificare tale mossa per non crepare 0
  • serpione 11 novembre 2015, 22:16 serpione

poi già ci tengo a sottolineare una cosa veramente assurda,mi sono ritrovato in delle partite dove io avevo ben 34 di vita ,il mio avversario 5 di vita soli e solamente perchè non mi entrano le carte in 2 mani di perdere la partita al netto,cioè na cosa veramente ridicola.ma come è possibile che ste cose accadono.ecco ste cose andrebbe fixate a mio parere. 0
  • StroyZ 11 novembre 2015, 22:58 StroyZ
    BattleTag: StroyZ#2957

Non leggermi o esplodo
    Mmh, non capisco dove sia il tuo problema. Cos'é che andrebbe fixato? E com'é che hai rischiato di perdere la partita visto che si puó benissimo vincere anche senza fare la combo? 0
  • FeriandRedazione 12 novembre 2015, 10:22 Feriand

@serpione tutti i giochi di carte sono così, se non peschi bene hai perso ;)

In particolare il Druido, come scelta degli sviluppatori, ha punti forti ma anche punti deboli: non ha hard removals come ad esempio ha lo sciamano con MaleficioHex, e le sue magie ad area non sono super efficienti: SpazzataSwipe richiede che tu la prepari e Pioggia di StelleStarfall è un po' sovrapprezzo per i 2 danni ad area.

Come hai scritto tu stesso, il druido è la classe che più si può adattare, continua ad impararla e vedrai che i risultati si vedranno.
    0
  • serpione 13 novembre 2015, 17:49 serpione

una domanda ma io ad esempio ho finito naxxramasa in noemale ma in heroica da nuove carte oppure no? e mi convine eprendere le altre 2 espanzioni,il fatto è che non so come disincatare carte per creare quelle che m iservono non ne ho e no nriesco a prendere altre 0
  • FeriandRedazione 13 novembre 2015, 19:35 Feriand

Finire le avventure in modalità eroica non fornisce nuove carte, ma un dorso speciale. Quello di Naxx è grigio e verde, purtroppo non posso linkartelo perché sono da cellulare ma lo puoi trovare su Google.

Per le altre avventure, per ora ti consiglio di aspettare: Roccianera è obbligatoria se vuoi fare un mazzo drago ma essendo agli inizi non so se ti convenga, di solito sono mazzi piuttosto costosi, mentre la Lega degli Esploratori per ora ha una sola ala aperta, non sappiamo quanto sarà utile in futuro.

Solo le carte che ottieni dalle bustine possono essere disincantate, le carte base e delle avventure sono "vincolate" e quindi non puoi polverizzarle. Per disincantare fai click destro col mouse su una carta e compare l'interfaccia di disincantamento.
    0
  • serpione 14 novembre 2015, 18:05 serpione

posto qui il mio mazzo attuale,magari qualche consiglio mi farebbe piacere:

innervazione x2
    radici avvolgenti x1
    crescita rigogliosa x1
    ira silvana x2
    marchio selvaggio x1
    fastidiobot x1
    recluta di darnassus x2
    ruggito selvaggio x2
    tocco curativo 1