Nuovo giocatore
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Mesinex 23 luglio 2015, 19:25 Mesinex
    BattleTag: Mesinex

Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena iniziato a giocare a hearstone dopo un lungo passato di giocatore di WoW!

avrei alcune domande da fare...

ho trovato molte guide per i mazzi base, ma non come espanderli... quali carte comprare e craftare.

consigli?

io pensavo di usare come eroe shamano.. però mi sembra un po' complesso con il sovraccarico.. magari il lock è meglio?
    non so quale mazzo usare in pratica XD

grazie a tutti per l'aiuto!
    0
  • FeriandRedazione 23 luglio 2015, 19:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto! Se non lo hai già fatto vai nella sezione guide di hearthstone, oltre ai mazzi base ci sono alcuni mazzi con carte avanzate che potrebbero interessarti :)

Per la classe, al momento lo sciamano è vista come una delle classi meno forti, ma l'espansione appena annunciata dovrebbe rimettere a posto le cose.
    Se posso consigliarti inizia col mago, ha le carte base migliori secondo me.
    1
  • Wulgrim 23 luglio 2015, 19:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mesinex ha scritto:ho trovato molte guide per i mazzi base, ma non come espanderli... quali carte comprare e craftare.

@Mesinex principalmente ti consiglio di sbloccare tutti gli eroi, raggiungere il livello 10 tramite il locandiere / amichevole (consiglio il locandiere se nuovo in questa tipologia di giochi)
    Le carte si sbustano tramite i pacchetti o si crafta la singola non è possibile scambiare / comprare la singola

Per l'eroe direi prima di provare e la meccanica sovraccarico dello sciamano è particolare (ti blocca il mana per il prossimo turno) e al momento non è neanche tra i più prestanti
    0
  • Mesinex 23 luglio 2015, 19:49 Mesinex

meglio comprare le carte normali o quelle delle espansioni goblin vs gnomi? 0
  • Wulgrim 23 luglio 2015, 19:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mesinex ha scritto:meglio comprare le carte normali o quelle delle espansioni goblin vs gnomi?

@Mesinex per iniziare direi i classici, prova anche la modalità rissa che regala un pacchetto per 1 vittoria
    0
  • FeriandRedazione 23 luglio 2015, 20:02 Feriand

Se vieni da wow sarai abituato al canone mensile, come ha detto Wulgrim inizia dai pacchetti classici poi pensa a sbloccare le due avventure, ti consiglio di iniziare da Naxxramas sbloccato con soldi reali, sono un ottimo investimento :) 0
  • Mesinex 23 luglio 2015, 21:07 Mesinex

avevo il canone pagato :P ero nelle top 15-20 gilde al mondo :) 0
  • Yardeh 23 luglio 2015, 21:09 Yardeh

-cometaxxx-
    In che gilda, tanto per sapere o.O . 0
  • Mesinex 23 luglio 2015, 21:11 Mesinex

ho smesso di giocare praticamento con pandaria...
    ero nei Lost sul reame ghostlands quando raiddavamo da 25, e subito dopo sono entrato in una top 25 al mondo che non ricordo sinceramente XD quando ho iniziato a smettere sono passato nei quantum leap :) e piano piano smettevo.
    0
  • Commios 23 luglio 2015, 23:24 Commios
    BattleTag: Commios#2707

@Mesinex affidati a @Wulgrim che ne sa tante! io gioco da circa un mese, se ti ci chiudi un pò ;) io prima ho sbloccato tutti i personaggi e portati al livello 10 e poi li ho rigiocati in modalità esperto...ti da un pò di gold utile per le buste...penso che le carte base siano la scelta migliore per ora. Poi fatti la rissa non appena entri nella meccanica delle carte...in quanto alle avventure...comincia da naxxramas e non fare come ho fatto io che ho iniziato da brm...stanotte appena torno a casa tocca a nefarian...forse stavolta ce la faccio :D 0
  • Mesinex 24 luglio 2015, 17:15 Mesinex

allora vediamo un po'.. livello tutte le classe al 10 contro il locandiere semplice... e poi devo battere ogni singolo mago in esperto? come faccio a capirlo se l'ho già battuto? io li ho tutti sbloccati mi sa (non so se l'ho già fatto.. avevo iniziato tanto tempo fa e poi avevo smesso XD)

per quanto riguarda il mazzo... sto ancora scegliendo l'eroe.. il mago non mi piace shamano mi dite fa schifo...umh hunter o warlock a questo punto
    0
  • Commios 24 luglio 2015, 19:10 Commios
    BattleTag: Commios#2707

@Mesinex sblocca tutti i personaggi per ottenere un pò di gold...poi livellali tutti al 10 per sbloccare tutte le carte base di ogni classe. Poi con un pò di gold ti compri le buste...ti sconsiglio l'arena da subito poiché la meccanica delle carte ancora non la conosci. Hai la possibilità di giocarti la rissa però! E' free e alla prima vittoria ti da una busta. Livellando i personaggi al 10 capirai quale classe è la tua preferita fidati...io gioco un mazzo bestie col cacciatore, ma giocando roccianera ho messo su dei bei mazzi mago e guerriero. Quando avrai sufficienti carte e avrai capito i meccanismi, batti il locandiere in modalità avanzata x ottenere un pò di gold. Gioca molto in amichevole per capire le dinamiche e poi lanciati in modalità classificata...all'inizio scalare i livelli non è così complicato. Quando poi comprerai la tua prima avventura, ti consiglio di cominciare con naxxramas...con le carte che otterrai ti sarà più semplice portare a termine roccianera (io l'ho finito ieri notte con un mazzo warrior). Per quanto riguarda le buste da comprare, comincia con le basi prima di prendere GvG... comunque in arena, se ottieni 2-3 vittorie ti conviene di più dell'acquisto della semplice busta 1
  • Fluorescent 24 luglio 2015, 19:11 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Una lista comprensiva delle imprese nascoste la trovi qui comunque, senza dovertele fare dire una ad una. 2
  • Mesinex 27 luglio 2015, 21:26 Mesinex

Risalve a tutti :D torno a disturbarbi...

ho finito con tutti gli hero al 10 :) e fatto tutte le missioni iniziali!

ho deciso su usare druido o warlock... i mazzi base li ho visti su internet, però come posso espanderli? dove trovo una ottima guida per espanderli? quali carte disincantare? ho un po' di epiche o leggendarie di altre classi le tengo? come mi muovo?
    0
  • Vlad78 27 luglio 2015, 21:34 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Mesinex il mio consiglio è, al momento, di non disincantare nulla. Non bloccarti con 1-2 classi soltanto,e soprattutto, non shardare le carte di altre classi,che oggi pensi di non usare. Stavo per farlo anche io quando iniziai, poi qui qualcuno mi frenò,per fortuna! :D
    inizia a studiarti la meccanica dell'Arena, i draft, i migliori pick,ed inizia a farmare gold,dust e polveri la dentro. Impari a giocare in modo più completo sicuramente. Le avventure le hai comprate/sbloccate? Nax e BRM? se non ti senti di fare arena cerca di farmare più gold possibili e prendi pacchetti, quelli base hanno la priorità,le classiche intendo.
    1
  • FeriandRedazione 27 luglio 2015, 21:35 Feriand

Per vedere liste di mazzi sulle quali puoi puntare ti consiglio Hearthpwn o Hearthhead, quest'ultimo ha anche un collection manager.
    Per sapere quali carte ti conviene tenere scrivi nel topic "cosa avete sbustato di bello?" in questa sezione :)
    0
  • Mesinex 28 luglio 2015, 20:34 Mesinex

@Vlad78 grazie mille, al momento ho sbloccato in normale solo L'ala degli aracnici, a questo punto i gold li usavo per comprare i pacchetti... però li tengo (700) per sbloccare la seconda ala? e andare avanti.
    al momento non vorrei spendere soldi :).

@Feriand andrò a dare un occhio in quella sezione e posto tutto :D così vi disturbo alla grande!
    0
  • FeriandRedazione 28 luglio 2015, 20:41 Feriand

@Mesinex privilegia le avventure, il "power level" medio delle carte è più alto di quello dei set. Inoltre ti linko due topic utili:

topic "cosa hai sbustato di bello"http://www.battlecraft.it/hearthstone/forum/cosa-avete-sbustato-di-bello-oppure-di-brutto-parte-2-40398
    topic "consiglio leggendaria da craftare" hearthstone/forum/consigli-leggendaria-da-craftare-39358
    1
,