Nuovo deck, quale creare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Neph 05 gennaio 2016, 11:20 Neph
    BattleTag: PM

Buongiorno a tutti, dopo aver ripreso qualche mese fa finalmente la situazione si è assestata.
    Ho a disposizione un Combo Druid (mancano solo le Shade) e un Oil Rogue.

Ultimamente ho avuto fortuna con qualche sbustata e mi trovo con poco più di 3000 dust da parte, a questo punto vorrei creare un terzo deck da affiancare agli altri.
    A disposizione ho Dr. BoomDott. Boom, le prime due ali di Naxx e la prima di BrM.

Ero indirizzato sul craftare Archmage AntonidasArcimago Antonidas o Tirion FordringTirion Fordring, andando quindi su Mid Pala o Tempo Mage.
    Purtroppo non ho il FlamewakerDestafiamme e neanche Mad ScientistScienziato Pazzo, di conseguenza mi sento di scartare la seconda ipotesi.

Mage, Druid, Pala e Rogue sono le classi con le quali ho più exp, sia in ranked che in arena (il mio sogno sarebbe un Ctrl War ma resterà tale).
    Ogni consiglio è ben accetto, anche se si tratta di deck diversi da quelli citati.

Grazie a tutti!

P.S. Per quanto possa essere rilevante gioco sempre tra rank 7 - 10 al momento.
    0
  • Rolly1611 05 gennaio 2016, 12:16 Rolly1611

Non avendo Scienziato PazzoMad Scientist e DestafiammeFlamewaker, credo che il mid pala sia la scelta migliore, é molto forte e non complicatissimo da utilizzare. Se impari ad utilizzarlo bene sali abbastanza secondo me...un consiglio, se sei contro control priest non giocare Tirion FordringTirion Fordring finché non hanno finito i TumulazioneEntomb. Spero di esserti stato utile 1
  • Neph 12 gennaio 2016, 15:56 Neph
    BattleTag: PM

La carta che non si vede è Tirion FordringTirion Fordring.

Alla fine ho creato questo deck, attualmente sono circa al 10.
    Le difficoltà maggiori le incontro vs RenoLock e Priest.
    Contro questi ultimi cerco di giocare intorno a EntombTumulazione e di solito riesco a cavarmela, ma contro i lock ho l'impressione di perdere in partenza. E' un matchup così ostico?

Ho iniziato questa season a giocare Pala, perciò ogni consiglio è ben accetto.
    0
  • Middeck 12 gennaio 2016, 20:09 Middeck
    BattleTag: Middeck#2638

"Abbiamo fame di vendetta"
    Neph ha scritto:
    La carta che non si vede è Tirion FordringTirion Fordring.

Alla fine ho creato questo deck, attualmente sono circa al 10.
    Le difficoltà maggiori le incontro vs RenoLock e Priest.
    Contro questi ultimi cerco di giocare intorno a EntombTumulazione e di solito riesco a cavarmela, ma contro i lock ho l'impressione di perdere in partenza. E' un matchup così ostico?

Ho iniziato questa season a giocare Pala, perciò ogni consiglio è ben accetto.

@Neph Io ho appena montanto il renolock, e devo dire che batto la maggior parte dei secret paladin, il mid paladin per ora non l'ho incontrato quindi non so dirti..
    1
,