Nuovo cardback: ESPORTS
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Nikolai9114 18 agosto 2015, 18:07 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Blizzard ha scritto
    If participating in or watching Hearthstone tournaments really spark your interests, then we have an electrifying new card back for you—introducing the super-charged Power Core card back!

Immagine

Bursting with the energy of competitive Hearthstone play, the Power Core card back will be available to players who participate in or attend select Hearthstone eSports tournaments around the world. Keep an eye out for upcoming Hearthstone blogs and announcements that feature officially sanctioned Hearthstone eSports events—you never know when the opportunity to get your hands on the Power Core card back may strike. How you acquire this card back may change from event to event, so don’t stay static!

Stay tuned for more details on how you can add this flashy new card back to your collection!

Molto carino, speriamo sia abbastanza facile da ottenere...
    0
  • neisuss 18 agosto 2015, 18:40 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Fighissimo, forse sarebbe il primo back che potrebbe sostituire il mio fedele ice crown O_O 0
  • Wulgrim 18 agosto 2015, 18:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    neisuss ha scritto:Fighissimo, forse sarebbe il primo back che potrebbe sostituire il mio fedele ice crown O_O

@neisuss peccato non sia un back per tutti

Qua la notizia uscita poco fa su battlecraft

Oggi è stato presentato un nuovo dorso di Hearthstone, Nucleo Energetico. A differenza dei normali dorsi stagionali, questo sarà ottenibile solo partecipando a tornei e competizioni internazionali.
    0
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 18:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Davvero molto bello, di sicuro non sarà facile ottenerlo ma almeno spero non sia una cosa impossibile come quello della golden celebration. 0
  • Vlad78 18 agosto 2015, 19:10 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    eh,ma tornei internazionali, non credo sia cosi semplice da avere :D bello però :good: 0
  • Brilliant 18 agosto 2015, 19:32 Brilliant
    BattleTag: Brilliant#2699

#LifeIsBrilliant
    Bellissimo, peccato solo che sia per tornei internazionali. ;( 0
  • Aralcarim 18 agosto 2015, 19:47 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    hearthstone/notizie/ecco-il-nuovo-dorso-nucleo-energetico-40892?unread#unread
    com'è tradizione, chiudo qui così non dividiamo troppo le discussioni!

@Nikolai9114
    perfetto l'uso del code [blue], ricorda però di metterci la fonte che è importante!
    basta anche linkarlo sotto

oppure usi il metodo malato di testa che usavamo tempo fa prima dell'introduzione dei nuovi tool di pubblicazione interni.
    In questo modo ci metti sia il nome dell'autore (manualmente) che il link dove leggerlo cliccando il nome:

Codice: Seleziona tutto
    [blue="[url=eu.battle.net/hearthstone/it/blog/19868024]Whirthun[/url]"]blablabla[/blue]
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,