Nuovo canale di HS: ThundPlayer
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ThundPlayer 04 dicembre 2014, 17:00 ThundPlayer
    BattleTag: ThundPlayer

Ciao a tutti, sono Thund!

https://www.youtube.com/user/ThundPlayer/

Questo canale di youtube è nato principalmente per poter condividere una delle mie passioni: Hearthstone. Già venendo da esperienze simili, questo gioco di carte collezionabili mi ha particolarmente colpito: sebbene le meccaniche sono abbastanza semplici ciò non significa che siano banali! Se la cosa prende piede mi piacerebbe espandere il canale anche con altri giochi, ma per il momento mi focalizzo su questo!

So già che esistono altri canali italiani dove si parla del gioco ma ciò non mi dispiace affatto, anzi, in questo modo ci facciamo sentire un po' come community! Ho ancora molto da migliorare quindi confido nei vostri feedback! :)
    0
  • ILDUCA 04 dicembre 2014, 18:03 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Benvenuto! Sono un collega... rofl 0
  • ThundPlayer 04 dicembre 2014, 21:25 ThundPlayer
    BattleTag: ThundPlayer

Ho visto! Mi sono iscritto al tuo canale anche per merito del tuo video "iscriviti subito!" ahah, stupendo! 0
  • ILDUCA 04 dicembre 2014, 23:11 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    ThundPlayer ha scritto:Ho visto! Mi sono iscritto al tuo canale anche per merito del tuo video "iscriviti subito!" ahah, stupendo!

@ThundPlayer Sta funzionando BENONE!!! Sono un genio del male! rofl
    0
,