Nuovi Eroi in arrivo? Speculiamoci un po' su!
  1 ... 678
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 16 giugno 2015, 17:07 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Per quanto riguarda gli artwork delle carte basta farsi un giro su deviantArt e si trovano in gran quantità disegni, modelli e quant'altro, spesso e volentieri l'artista stesso ha il proprio account come vetrina, come su un proprio sito internet a tutti gli effetti.
    Insomma, raramente sono realizzate da zero, di materiale ce n'è parecchio.
    2
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 17:42 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La maggior parte è presa dal vecchio TCG, o da artwork ufficiali del sito, ad esempio Corruttore Ala NeraBlackwing Corruptor è un'immagine di Gul'dan. 0
  • FeriandRedazione 17 giugno 2015, 13:08 Feriand

A quanto pare quella delle interazioni errate con Magni era una falsa informazione: https://www.reddit.com/r/hearthstone/co ... in_do_not/ 0
  • Peppu 17 giugno 2015, 13:34 Peppu

C'è anche un'interazione tra Magni e Emperor ThaurissanThaurissan per caso? 1
  • FeriandRedazione 17 giugno 2015, 13:46 Feriand

No, come affermato prima della release, non c'è nessuna nuova interazione, e se ci fosse stata sarebbe già stata trovata/dataminata. 0
  • Wulgrim 17 giugno 2015, 13:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    bbrode ha scritto
    Client issues with art/sound aren't the type of thing we can hot-fix. Glad it doesn't seem to be an issue.
    Ahia...

porphyro ha scritto:Really they should have recorded them when they had the VAs in the studio.. There are very few lines delivered in the game so it just seems like more budget went on the advertising videos than the actual product.

@Peppu a quanto pare guardando non vi sono state implementate nessun tipo di interazione con le carte
    0
  • Grevier 17 giugno 2015, 14:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    L'importante è che rimuovano quelle sbagliate.
    Va bene che Sylvanas non parli con Alleria, per dire, Antonidas non parla con Jaina, quindi...
    l'importante è che Cairne non dica a Magni che è un brutto Capoguerra... ecco...
    1
  • Wulgrim 17 giugno 2015, 14:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Su quello non c'è modo che trovino una scusa 0
  • FeriandRedazione 17 giugno 2015, 14:07 Feriand

Ma se ho appena scritto che è stato uno sbaglio di reddit? 0
  • Peppu 17 giugno 2015, 14:40 Peppu

''Blizzard, you are not fit to rule the lore'' -.-
    Troppe lacune generali per i miei gusti e per i vecchi standard.
    0
  • Wulgrim 17 giugno 2015, 14:46 Wulgrim

SE... Era una cosa inventata anche colpa di Kripp che ha preso per buono tutto, leggendo tra tutti i commenti alcuni dicono che nella nottata abbiano applicato una piccola hotfix e che ora appunto non c'è più sta svista

Nel link da te proposto ci sono altre lamentele come appunto la mancanza di riferimenti tra i vari eroi e che sarebbe stato quantomeno gradito vederne alcuni, altri hanno citato il Famiglio AnimaleAnimal Companion

Ma la cosa che appunto mi ha colpito di più è stato Ben Brode con quella uscita sul fatto che non sono cose a loro capaci aggiustare possibili disguidi disegno / voci
    0
  1 ... 678
,