Nuovi Eroi in arrivo? Speculiamoci un po' su!
  1 ... 678  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 16 giugno 2015, 13:36 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Wulgrim ha scritto:Peppu ora che ci penso... Per il pala non penso possa essere Marad
    Perchè? Perchè con i nuovi eroi esce anche un back esclusivo e un back "marad" lo abbiamo per la classifica ti febbraio (mi pare sia stato del mese di febbraio) ma appunto c'è già un back a suo nome

@Wulgrim infatti Uther l'ho lasciato totalmente in sospeso anche in OP, perchè effettivamente è difficile inquadrare per bene un eventuale 'antagonista', anche l'idea di @Feriand circa Liadrin è si interessante ma non mi sembra accettabile al 100%.

Feriand ha scritto:alcuni utenti si stanno lamentando anche di mancate interazioni tra Alleria e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner

@Feriand non possono farle interagire in alcun modo senza rivelare più o meno involontariamente eventuali intrecci narrativi nel futuro lore, è esattamente il motivo per cui Alleria non l'avrei mai voluta come nuovo Hero.

+1 per @Grevier circa l'opinione sull'Hero Power di Medivh, non c'azzecca un cazzo rofl
    0
  • Grevier 16 giugno 2015, 13:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mi chiedo solo se sia il caso di fare la recensione Day 1 od aspettare. 0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 13:40 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Peppu infatti secondo me le interazioni mancate non sono tutto questo dramma, pensavo che sarebbe stato carino, tutto qui :)
    @Grevier aspetta l'arrivo della rissa, si spera che domani abbiano almeno qualche hotfix pronto.
    0
  • Grevier 16 giugno 2015, 13:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ah beh si, anche perchè per oggi ho in programma l'upload degli ultimi 3 mazzi dell Easy Mech che non avevo ancora finito perchè pensavo di avere più tempo.

Domani invece video rissa.

Con Day 1 intendevo qualcosa di questa settimana, ma comunque si in effetti sono stato fuoriviante.
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 13:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vero @Feriand non c'è da prenderla troppo sul serio ma come mi hanno detto che avevano le loro emote personali come minimo mi aspettavo che calato un CairneCairne Bloodhoof questo non mi dicesse "Garrosh non meriti di essere il capoguerra" perchè così mi parte un Immagine

Epocale

Pensa se avessero messo un Hamul e giocando un illidan questo mi ci fa "Salute fratello" rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    Proprio questa è una bella prova di come, per smania di soldi, abbiano messo su un qualcosa di approssimativo e non curato... Tanto vale mi lasciavano le voci di garrosh e me lo facevano pagare 3€ era la stessa cosa :| o davvero metto lo sticker sullo schermo rofl

Speriamo mo non escano con una scusa che erano una cosa puramente grafica e quindi ci si può chiudere un paio d'occhi e tapparsi le orecchie :/

@Grevier a sto punto non saprei, almeno per Magni intendo visto l'evidente "bug" e leggermente meno Alleria, così da vederli a "piena potenza"
    0
  • Grevier 16 giugno 2015, 13:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Diciamo che finchè fixxano non c'è da arrabbiarsi.
    Dopotutto al release delle cose il feedback dei giocatori soprattutto sui bug ed altro è importante, e con i dovuti rapporti correggeranno le voci falsate.
    In futuro invece potremo anche vederne di nuove correlate ai Nuovi Eroi aggiunti.

La parte più difficile secondo me sarà convincerli a cambiare l'icona potere eroe di alcuni (tipo Alleria è una freccia e va bene) e le carte di classe.
    Magni con un Ascia ArdenteFiery War Axe ancora ancora ci può stare... ma con una Mietimorte d'ArcaniteArcanite Reaper?
    CON GorehowlUrloatroce?
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 14:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Stesso ragionamento che si può dire vedendo un anduin con una UrloatroceGorehowl regalata da Orotron 3000Blingtron 3000 0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 14:03 Feriand

Anche io spero che cambino un pochino le icone del potere eroe, anche una semplice tinta diversa andrebbe bene, ma non vale la pena fare doppi artwork per le carte di classe quando puoi fare nuove carte.
    Non so se il corrispettivo wowiano di Ascia ArdenteFiery War Axe sia di fazione, ma Mietimorte d'ArcaniteArcanite Reaper era una ricetta di blacksmithing accessibile a tutte le fazioni, c'è anche un video molto famoso, e UrloatroceGorehowl si trova a Karazhan quindi pochi problemi :D
    0
  • Grevier 16 giugno 2015, 14:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quella è casualità, da non confondere con qualcosa di voluto...

Tutte le carte possono finire casualmente nelle mani di una classe, però se uccidi anche le appartenenze specifiche allora puoi dare Palla di FuocoFireball al Paladino seguendo questo ragionamento.
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 14:06 Wulgrim

SchiacciamentoCrush che ci prende col war allora? C'è un pit lord rofl 0
  • Grevier 16 giugno 2015, 14:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    " @Aralcarim !! - @Wulgrim sta rovinando il gioco a tutti!"
    Immagine
    3
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 14:10 Wulgrim

Se dico che sono la Bestia nera di Bc ci sarà un perchè :D 0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 14:13 Feriand

Chiamasi Precisino della fungia© ma tutti i nerd lo sono sul loro argomento preferito :D 0
  • Peppu 16 giugno 2015, 14:59 Peppu

Chiamatelo Wargrim :D

Feriand ha scritto:Peppu infatti secondo me le interazioni mancate non sono tutto questo dramma, pensavo che sarebbe stato carino, tutto qui :)

@Feriand per me invece è piuttosto importante, chiaro che a livello pratico non c'è alcuna differenza, è quel dettaglio, quel particolare che segna la differenza tra un lavoro fatto 'perchè si deve fare' e uno fatto come si deve.
    Sono più flessibile invece per quanto riguarda certe incongruenze legate agli artwork o a carte specifiche in condizioni particolari, per quanto sistemare tutti questi particolari andrebbe a beneficio del suddetto lavoro fatto bene, purchè si evitino situazioni come quella descritta da @Wulgrim qualche post fa; certo, Alleria con l'Animal CompanionFamiglio Animale attuale fa piuttosto ridere rofl
    E notare come non sto minimamente considerando il costo di tutto, è un discorso puramente tecnico.
    0
  • Grevier 16 giugno 2015, 15:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cose come Alleria + Famiglio dovrebbero cambiare davvero ma ormai Wul ha ucciso tutte le mie speranze... ;( 0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 15:15 Wulgrim

Il "costo di tutto" mi pare fin troppo eccessivo e lo sappiamo tutti :P

Quante carte sono state create dalla community, molte fatte proprio a cazzo e scazzo e altre più fattibili, oltre che molti degli stessi artwork girano da anni e anni... Basta vedere il TecnocontrolloreMind Control Tech che è sempre stato legato alle patch delle hotfix, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner che mi pare provenga da una fan art Antico del SapereAncient of Lore ne è una prova

A differenza delle armi che possono essere depredate da un morto, come si vede nel video della chain quest della "leggendaria" di wow Gul'Dan ha in mano UrloatroceGorehowl presa dal cadavere di Garrosh (tralasciando quella di karazhan che non si è mai capito come potesse averla così come tante altre armi artefatto), un Famiglio AnimaleAnimal Companion è come uccidere il padrone e prendermi i suoi animaletti

È per il primo punto che sono deluso, non so quanto tempo ci abbiano messo a fare questi eroi ne quante risorse ci abbiano investito sopra... So solo che così ad occhio sono approssimativi e puntano all'incasso (forse è questa la cosa più triste, una qualità che la vecchia cara blizz avrebbe cercato di arginare quanto possibile perchè non si parlano di bug ma di mancanze non considerate)

@Grevier semplicemente da Famiglio AnimaleAnimal Companion mi metti 3 carte dallo stesso potere con 3 animali della regione di quel'thalas al posto di Leook puoi mettere un dragonhawk, invece di hoofer puoi mettere una di quelle linci rosse e per misha sostituisci con un'altro orso o altro non mi pare atroce come cambiamento

Edit Ci ho messo si e no 5 min

ImmagineImmagineImmagine
    0
  • Peppu 16 giugno 2015, 15:30 Peppu

Pic Cione? PIC CIONE!? rofl rofl rofl
    Ti amo rofl rofl rofl
    1
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 15:35 Wulgrim

Peppu ha scritto:Pic Cione? PIC CIONE!? rofl rofl rofl
    Ti amo rofl rofl rofl

@Peppu è la prima cosa che mi è venuta in mente :$
    0
  • Yardeh 16 giugno 2015, 15:55 Yardeh

-cometaxxx-
    I tester interni blizzard son troppo OpieOP. E vengono anche pagati eh! 0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 16:08 Feriand

@Wulgrim le tue carte mi hanno fatto ridere di gusto, ma hearthstone non è sviluppato da una casa indie, ma da una multinazionale: tutto va massimizzato, specialmente il guadagno.
    Non si possono "prendere" gli artwork su internet, ci sono i diritti d'autore in ballo, e blizzy usa solo cose prodotte internamente.
    Un giorno spero anche io di vedere il caro Cione, ma al momento spero si concentrino sul fixare il bug della Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest che ho segnalato stamattina :)
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 16:26 Wulgrim

Feriand ha scritto:Non si possono "prendere" gli artwork su internet, ci sono i diritti d'autore in ballo, e blizzy usa solo cose prodotte internamente.

@Feriand infatti il caro Antico del SapereAncient of Lore se hai cliccato su link sta in una sezione chiamata "Fan Art" quindi non è fatta dalle manine della blizzard :P ma su artwork gentilmente contessi in cambio di "pubblicità" verso l'autore

La correzione bug è quantomeno una cosa che va fatta nonostante il momento (riferito all' Auchenai SoulpriestVestale Auchenai)
    Appunto perchè non è sviluppato da una casa indie mi aspetto una qualità di nota, il mio era un semplice esempio di quanto "lavoro" serva per fare una carta; se c'è proprio del lavoro da fare è l'immaginetta ma sarebbe comunque di poche carte e non richiede comunque enormità epocali in quantitativo ore... Oltre che su un'immagine così piccola puoi mangiarti qualche piccolo dettaglio

Artista: Shalinka
    Per fare questo disegno ci ha messo 2 ore si e no, è una fumettista; attualmente lavora per un gioco mobile su Alice e il paese delle meraviglie, il suo uomo lavora presso la Ubisoft tra i dev
    Immagine
    Riproduzione, su commissione, di un personaggio con il set t10 da guerriero

Per questo ci ha messo 7 ore, lo ha creato per un contest del Polymanga 2015

Se un artista ci impegna 7 ore per dei lavori così epici o 2 ore (neanche) per qualcosa di comunque alta qualità direi che mi giustifica anche un prezzo dei 10€... Ma togli qui, togli la, togli su e togli giù di questi sappiamo che hanno circa 10 / 15 frasi, 2 animazioni e non hanno ne corretto le interazioni ne messo altri "easter egg"

Mi pare logico esca un "mhè" con tono di sufficienza
    0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 16:34 Feriand

@Wulgrim l'art dell'Antico del SapereAncient of Lore mi era sfuggito sorry, ma quello che intendevo io non era riferito alla qualità del lavoro in sé, bensì al metodo che usano le due categorie di software house.
    Gli indie dialogano spesso con la community, e se una buona idea salta fuori viene inserita quasi istantaneamente perché ci sono pochi step di produzione da fare, se potessi fare un paragone è un metodo di lavoro quasi artigianale.
    Per le big companies invece, tutti i cambiamenti vengono decisi con grande anticipo, e si produce software quasi in serie, e non c'è spazio per cambiamenti dell'ultimo minuto anche perché possono rallentare di molto il processo produttivo.
    Non è una colpa, semplicemente una caratteristica. Queste "importanti piccolezze" non sfuggono ad un indie, ma in una major si perdono facilmente in tutti gli step intermedi da idea a prodotto finito.

Detto questo, non mi hanno di sicuro invogliato all'acquisto :P
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 16:39 Wulgrim

Un po com'è sfuggito quel "6.1" perchè molti erano "in vancaza"

Imho da una multinazionale, sopratutto se fa videogiochi, quando aggiunge cose puramente estetiche penso che essendo votate a quell'aspetto dedichino il massimo della cura

Mi amareggia sto pressapochismo e successiva alzata di spalle con un "ah.. già", non volermene ma se fossi colui che era a capo di questo progetto mi sarei arrabbiato e non poco con chi ha mancato ste piccolezze e ha regalato un'altra freccia, già incoccata, nell'arco della critica
    0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 16:41 Feriand

Come ho detto, nemmeno io sono contento di questa nuova aggiunta.
    Però mi piace guardare il quadro generale, il bigger picture, e non lasciarmi trasportare dal malumore. Sono fatto così :P
    0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 16:44 Wulgrim

io invece se si mette mano sul dinero, sopratutto perchè il pensierino c'è che rimugina, e ancora "peggio" da grandi nomi e non "Panco Pinco" e "Pinco Panco" (Tweedledum e Tweedledee per gli anglofini :D ) 1
  1 ... 678  
,