Nuovi Eroi in arrivo? Speculiamoci un po' su!
  1 ... 5678  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 13 giugno 2015, 10:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Doppio post ma è per avvisare @Peppu che sono usciti anche i "tray" personalizzati degli eroi, come possiamo tradurli in italiano? "Bordi" è già usato per il ritratto.

http://media-hearth.cursecdn.com/attach ... rotray.png
    0
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 14:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    in pratica hanno ricastato l'emote solo con la voce da elfa? 0.o

Se han lasciato il "ti schiaccerò" "i will crush you" su magni è peoprio una porcata 11/10
    0
  • Peppu 13 giugno 2015, 14:57 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Avevo visto le tray ma non le avevo considerate importanti, grazie del suggerimento @Feriand, inserite anche quelle ;) 0
  • FeriandRedazione 13 giugno 2015, 15:05 Feriand

Ho sentito i file audio e le emote sono diverse, Alleria ha "hello wanderer" invece si greetings. Questi personaggi suonano bene in inglese :) 0
  • Yardeh 13 giugno 2015, 15:40 Yardeh

-cometaxxx-
    L'ops di Alleria sembra dire "who cares" rofl . 0
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 15:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Deve essere buffo sentirsi dire da Medivh "non ho abbastanza mana", carino il concede "Scacco matto. Ben fatto" 0
  • Peppu 15 giugno 2015, 22:32 Peppu

Video in game dei 3 Eroi:

Magni:

Alleria:

Medivh:

In definitiva è un lavoro niente male, giusto l'Hero Power di Medivh mi sembra 'bruttino'.
    Ora tirate fuori 27€ :D
    2
  • ILDUCA 15 giugno 2015, 22:42 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    bella li @Peppu Fighissime cmq le entrate in scena :good: 0
  • Wulgrim 15 giugno 2015, 22:43 Wulgrim

Gli hero power non sono propriamente il massimo... Quello di Alleria è forse il più brutto dei tre, semplicemente è uguale a quello di rexxar ma è più "foglioso"

Figa l'entrata di magni e medivh, però penso sia buggato che l'attacco di magni avvenga come una scheggia... Mi pare che garrosh non sia tale toccata e fuga
    0
  • Zardock 15 giugno 2015, 22:45 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Su raga uscite la grana vogliamo sentire le emote in italiano :DD 0
  • kenjiste 15 giugno 2015, 22:47 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    ok, sto facendo un pensierino per Medivh :O :O :O 2
  • Yardeh 15 giugno 2015, 22:51 Yardeh

-cometaxxx-
    L'ops di Alleria mi fa morire.
    Mi sembra di averlo già detto, ma lo confermo asd.
    0
  • Zardock 15 giugno 2015, 22:56 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Son belli tutti e tre ma aspetto di vederli tutti e nove prima di decidermi :)
    (Vorrei rimpiazzare Gul'Dan la nuova voce la odio >->)
    0
  • ILDUCA 15 giugno 2015, 23:02 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Zardock ha scritto:Son belli tutti e tre ma aspetto di vederli tutti e nove prima di decidermi :)
    (Vorrei rimpiazzare Gul'Dan la nuova voce la odio >->)

@Zardock anche io punto tutto sul nuovo Warlock! 8)
    0
  • Yardeh 15 giugno 2015, 23:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Ve lo ripiangerete quando sarà presentato lo gnometto. Muahahha. 0
  • PokerFace 16 giugno 2015, 02:13 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    medivh è veramente ORENDO(con 1 r sennò è erore!)!!! ne ho fatti scoppiare un paio ma che brutto non me gusta manco gratis 0
  • Peppu 16 giugno 2015, 07:32 Peppu

Wulgrim ha scritto:Figa l'entrata di magni e medivh, però penso sia buggato che l'attacco di magni avvenga come una scheggia... Mi pare che garrosh non sia tale toccata e fuga

@Wulgrim sai come si dice, i piccoletti hanno un miglior gioco di gambe rofl
    0
  • Valquerion 16 giugno 2015, 07:38 Valquerion
    BattleTag: Valquerion

Come voi mi saluterete, io vi saluto
    Io avrei preferito Ronin invece di Medivh ! 0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 12:14 Wulgrim

@Peppu ora che ci penso... Per il pala non penso possa essere Marad
    Perchè? Perchè con i nuovi eroi esce anche un back esclusivo e un back "marad" lo abbiamo per la classifica ti febbraio (mi pare sia stato del mese di febbraio) ma appunto c'è già un back a suo nome
    1
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 12:20 Feriand

Molti puntano su Lady Liadrin, la paladina blood elf, il cui artwork è già stato usato per la Chierica Sole InfrantoShattered Sun Cleric
    http://wow.gamepedia.com/Lady_Liadrin
    0
  • Grevier 16 giugno 2015, 12:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vi dirò in prima persona però Wul partiamo dal presupposto che ok Alleria sembra più foglioso ma almeno rimane una freccia, con che concetto Medivh premi una palla di fuoco ed è una sfera oscura? Che puntualizziamo, si riesce sempre a vedere l'icona fiammante anche durante il cast dell'hero power.

Cioè hai disegnata una sfera di fuoco gialla ma ne fai una oscura, tra i 3 il più brutto di Hero Power mi pare proprio il suo ma per questioni "iconiche", cosa che se cambiano, benvenga.
    0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 13:03 Feriand

Pare che ci siano alcuni bug e incongruenze con i nuovi ritratti: quando si gioca CairneCairne Bloodhoof e Vol'jinVol'jin contro Magni le loro emote sono come se affrontassero Garrosh. Su reddit alcuni utenti si stanno lamentando anche di mancate interazioni tra Alleria e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e del fatto che le tray non diventano dorate dopo le 500 vittorie. Zeryah su twitter ha assicurato che passera il feedback ai dev. 0
  • Wulgrim 16 giugno 2015, 13:09 Wulgrim

Feriand ha scritto:Pare che ci siano alcuni bug e incongruenze con i nuovi ritratti: quando si gioca CairneCairne Bloodhoof e Vol'jinVol'jin contro Magni le loro emote sono come se affrontassero Garrosh. Su reddit alcuni utenti si stanno lamentando anche di mancate interazioni tra Alleria e Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e del fatto che le tray non diventano dorate dopo le 500 vittorie. Zeryah su twitter ha assicurato che passera il feedback ai dev.

Bella figura di merda che han fatto :v
    Oltre a essere costosa manco hanno sistemato delle ovvietà

@Grevier non li ho comprati e mi basavo sul video, a qualità grafica sia alleria che medivh sono semplicemente delle versioni 2.0 di quello base (appunto un recolor da rosso arancio a quella fiamma oscura e per alleria la freccia verde e le varie foglioline invece che le schegge viola) ma IMHO tra 2 foglioline e l'effetto della palla di fuoco mi pare più curato il mago
    0
  • Grevier 16 giugno 2015, 13:14 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cambiassero le icone, ma sono fiducioso. 0
  • FeriandRedazione 16 giugno 2015, 13:17 Feriand

Le interazioni buggate verranno di sicuro sistemate, non vale la pena di prendersela per quelle. Stesso discorso per il colore dei bordi, di sicuro non ci vuole molto a farne una versione sbrilluccicosa.
    L'unica cosa che dispiace appunto sono le mancate interazioni, per un contenuto premium anche io mi sarei aspettato qualcosa di più, ma tanto non volevo comprarle già in partenza ;)
    0
  1 ... 5678  
,