Nuovi Eroi in arrivo? Speculiamoci un po' su!
  1 ... 456 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 11 giugno 2015, 18:55 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    0
  • Greymane 11 giugno 2015, 18:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Peppu @Wulgrim rofl volevo solo puntualizzare come fossero felici di fare qualcosa assieme le 2 sorelline rofl 0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2015, 10:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Piccola nota di colore, l'originale eroe per il cacciatore era Hemet NesingwaryHemet Nesingwary! rofl

https://twitter.com/bdbrode/status/609012055966769152
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 10:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Guarda... A livello di cacciatore ci vedo comunque meglio Hemet NesingwaryHemet Nesingwary che Alleria (lei è una ranger e con le bestie ci prende quanto il diavolo e ostia)

Edit: Già mi immagino come sarebbe stato il trailer, un poco di fumo che si alza dalla pipa... Una poltrona di pelli e pellicce, gli stivali lordi di fango che si appoggiano su un animale impagliato e spiega com'è la vita del cacciatore (nemico numero uno del vvf / deta rofl )
    1
  • FeriandRedazione 12 giugno 2015, 10:42 Feriand

@Wulgrim e chi vieta alla blizzard di rilasciare ALTRE skin alternative degli eroi? La mucca va munta finché è grassa :P 0
  • Yardeh 12 giugno 2015, 10:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Neanche mi era passato per la mente, ma Hemet sarebbe stato decisamente il più logico. 0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 10:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se dai... @Feriand vediamo di non istigarli ancora, solo detto che imho a cacciatore ci prende molto di più Hemet che bruciarsi una figura con tanto mistero come Allaria per una classe che con lei ci prende 0

Allora a tale logica anche Sylvanas è una cacciatrice

cometaxxx ha scritto:Neanche mi era passato per la mente, ma Hemet sarebbe stato decisamente il più logico.

@cometaxxx semplicemente perchè avevamo già visto la carta
    0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2015, 10:48 Feriand

La mia era una battuta, ma per il momento sembra che la blizzard stia scegliendo come eroi personaggi che hanno (o hanno avuto) un certo peso nella storia di Warcraft. Mettere un quest giver, anche se molto famoso, stonerebbe un pochino. 0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 10:50 Wulgrim

Quindi no Wilfred Frizzaboom? :D

Perchè non è ne un quest giver ne tanto meno ha avuto o ha un certo peso nella storia di warcraft rofl
    0
  • Peppu 12 giugno 2015, 10:54 Peppu

Per quanto non apprezzi nemmeno io la scelta di Alleria, Hemet sarebbe stato un fallimento clamoroso, attualmente gli Eroi sono tutti delle vere e proprie icone dell'universo di Warcraft, avrebbe assolutamente sfigurato a fianco di bestie quali Magni e Medivh. 0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2015, 11:03 Feriand

Wulgrim ha scritto:Quindi no Wilfred Frizzaboom? :D

@Wulgrim ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ Wilfred or RIOT ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ
    3
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 11:04 Wulgrim

Il problema è che proprio certe classi sono trascurate e, difatti anche noi abbiamo avuto problemi, si devono fare degli incastri un poco forzati

Di paladini famosi abbiamo bolvar tirion e uther, son tutti impegnati. Ci sono Marad e Yrel che a livello di storia sono, sopratutto Yrel, "nati" recentemente

Idem i druidi se non si mette Hamull per gli avvenimenti successi durante cataclism è ben poco menzionato

Stregoni tolto Gul'Dan pure qua non abbiamo chissà che grandi personaggi... C'è si Willfred Frizzaboom ma appunto è inutile sotto ogni aspetto e solamente per una famosa interazione con Sire JaraxxusLord Jaraxxus potrebbe sembrare logico

Maghi avevamo una vastissima scelta tra un Kael'Thas (se lo son usato su heroes), un Ronin (visto che è legato comunque a Jaina e Anthonidas), Medivh o un Kadghar (due dei maghi più potenti della storia)

Sciamani li siamo pure un poco tirati ma non abbiamo veri personaggi usati dalle leggendarie.

Diciamo solo che certi accostamenti proprio sono tirati al limite e l'arma non fa la classe potremmo dire
    0
  • Peppu 12 giugno 2015, 11:26 Peppu

Io personalmente credo vada anche considerato un certo aspetto psicologico, nel senso, quelli che abbiamo adesso sono tutti personaggi iconici che a livello di 'importanza' difficilmente vengono avvicinati dai nuovi Hero, allo stato attuale forse giusto Medivh se la gioca, e se le speculazioni fatte finora sono corrette difficilmente avremo altri grossi concorrenti, per un appassionato di Warcraft non credo sia così interessante cambiare skin con una 'peggiore' per il solo gusto di cambiare, non scatta niente che porti a smaniare per queste nuove aggiunte.
    Il tutto sempre in quadrato nell'ottica del lore eh, è chiaro che se il target di queste skin sono i retard addicted tutto il discorso non regge e basta farle belle scintillanti e luccicose e via.
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 11:31 Wulgrim

Certamente che se hai uno stura lavandini in fronte e ti chiami unicorno non fai lamentela rofl

Io come detto SE ce ne fosse uno più figo di quello base o che comunque mi ispirasse di più forse il pensiero lo farei, mi bugga la zona inguinale eh (fatto prezzo spropositato)...

Ma ancora più mi fa girare la sopracitata zona inguinale fare sti accostamenti alla "pene di segugio" solo perchè entrambi impugnano un'arco :V
    0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2015, 12:05 Feriand

Stamattina stavo pensando ad un candidato per l'eroe alternativo allo stregone, se prendiamo come esempio Ragnaros, presente sia come eroe che come carta, potrebbero addirittura mettere Illidan GrantempestaIllidan Stormrage, anche se non ci credo nemmeno io.
    Se invece vogliono pescare dai libri e dal fumetto ufficiale di world of warcraft (anche se della seconda metà la Blizzard finge di non conoscere l'esistenza) c'è Meryl Winterstorm (ora Felstorm).
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 12:53 Wulgrim

@Feriand illidan probabilmente verrà usato una terza volta (carta e boss appena inizi heartstone come ultimo boss prima di iniziare davvero) per black temple se vogliono riproporre raid famosi in chiave heartstone 0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2015, 12:55 Feriand

Infatti è davvero una minima possibilità, se qualcuno che è familiare con i libri o i primi due warcraft ha qualche idea spari pure :good: 1
  • Peppu 12 giugno 2015, 13:09 Peppu

Krasus?
    Che non c'azzecca nulla, ma tanto vale provarle tutte rofl
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 13:42 Wulgrim

Bhè Krasus era un membro del Kirin Tor e quindi poteva essere al massimo mago XD
    Oltre che stregone un drago rosso (simbolo della vita, non che marito di AlexstraszaAlexstrasza)?

@Peppu basta bombe!
    0
  • Peppu 12 giugno 2015, 17:13 Peppu

Per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcosa la prendiamo rofl rofl rofl 1
  • MasterRedzCommunity Manager 12 giugno 2015, 17:33 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    hearthstone/notizie/trailer-ufficiale-di-medivh-il-nuovo-eroe-di-hearthstone-39709 0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2015, 18:16 Feriand

Se questo è un gioco io gioco pago per vincere (cit. reddit) rofl 0
  • Greymane 12 giugno 2015, 21:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim anche Kel'Thuzad prima di diventare un necromante faceva parte del Kirin Tor. Comunque ti do ragione: Krasus non avrebbe senso come Stregone, che io sappia non ha mai dato segno di usare tali magie, sebbene una volta abbia rianimato un Goblin (ma è necromanzia, o forse è semplicemente una peculiaritá dello Stormo Rosso, essendo portatori di vita, potrebbero infonderla in qualcuno morto da poco...però boh, da come dice il secondo libro della War of the Ancient...quel Gobbo non aveva niente di resuscitato...era proprio un morto che cammina).
    C'è anche da dire che personalmente io vedevo Mefivh un candidato migliore per lo Stregone e non Mago...ma vabbeh ha senso comunque.
    A sto punto concordo con @Feriand , punto su Meryl Felstorm
    0
  • Peppu 12 giugno 2015, 22:28 Peppu

OP aggiornato con trailer di Medivh, .webm dei nuovi Eroi, dei dorsi e con le nuove emote!
    Mi confermate che riportare le notizie più recenti per prime è una buona scelta?

Ho comunque l'impressione che con i nuovi Eroi sia finita qui PER ORA, non credo abbiano intenzione di inserirne 9 tutti subito.
    0
  • FeriandRedazione 13 giugno 2015, 09:13 Feriand

@Peppu io spero che li presentino prima tutti, poi comincino a venderli a scaglioni.

Edit: Ho letto ora le emote di alleria, il suo "greetings wanderer" è un chiaro rimando a rexxar rofl
    0
  1 ... 456 ... 8  
,