Nuovi Eroi in arrivo? Speculiamoci un po' su!
  1 ... 345 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 11 giugno 2015, 08:30 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    PokerFace ha scritto:QUELLO CHE MANCA E CHIEDIAMO DALLA BETA: ARTHAS THE LICH KING (classe DK)
    Immagine

altro che nanetti!

@PokerFace

Ehhh magari!!! Quello è il mio sogno nel cassetto dalla close beta di HS :P :P
    0
  • Peppu 11 giugno 2015, 08:38 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Exorunner incoming! ImmagineImmagineImmagine 0
  • Yardeh 11 giugno 2015, 09:40 Yardeh

-cometaxxx-
    A me piace l'idea di Kripp. Con i nuovi eroi, dovevano cambiare graficamente le carte base dell'eroe. GRAFICAMENTE. Allora forse 8.99€ sarebbe stato un prezzo accettabile in quel senso. 0
  • FeriandRedazione 11 giugno 2015, 09:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @cometaxxx io sto cercando conferme in giro, ma non ho visto da nessuna parte che cambiano anche l'artwork delle carte di classe, te cosa hai trovato? 0
  • Yardeh 11 giugno 2015, 09:57 Yardeh

-cometaxxx-
    No, è un'idea di Kripp che ha spiegato in uno v-log, te lo linko.

Dal minuto 6.45 circa.
    1
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 10:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Imho, logicamente penso che molte carte (come scritto altrove per Famiglio AnimaleAnimal Companion) dovrebbero essere adattate ma non penso che verrà fatto perchè è "troppo lavoro" 0
  • Peppu 11 giugno 2015, 10:23 Peppu

Mah, potrei capire se andassero a cambiare meccaniche e/o stats delle carte, ma qui si tratta di un semplice adattamento grafico, roba che vanno cambiate le .gif associate e i nomi dei vari token.
    Ora non so come funziona la realizzazione degli artwork, se vengono commissionati da Blizzard prima in base a quello che serve o se ci si basa su lavori realizzati autonomamente e poi li si compra, però per esempio deviantArt è pieno di bozze e progetti che potrebbero tranquillamente essere adattati al nuovo scopo, prendete quelle e siamo tutti contenti, voi Blizzard, noi player e 'loro' artisti.
    Tanto poi recuperate tutto dai 9€ di skin, NO? Immagine
    0
  • Yardeh 11 giugno 2015, 10:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Fatto non verrà fatto, però sarebbe stata una bella cosa.

Tipo una cosa a caso, Magni che ti gioca Grommash HellscreamGrommash Malogrido? Io lo avrei cambiato in Muradin per dire.
    C'è da dire che comunque alcune classi non ne avrebbero beneficiato, tipo il mago, le carte son quelle :P .
    Per una cosa del genere, in tutta onestà, avrei pagato anche 10-12€ son sincero. Invece che 9€ per una gif animta.
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 10:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Appunto @Peppu che ci va? Se noi emeriti co*** riusciamo a creare le nostre carte tramite siti che usano il template base e un'immagine presa su internet figurati a loro con dev pagati quanto possa essere complicato...
    Sta tutto nel fatto troppa sbatta -> Non lo fo -> tanto prendo lo stesso i miei 9/10€
    0
  • FeriandRedazione 11 giugno 2015, 10:32 Feriand

@Peppu è ora di aggiornare il post iniziale, ti suggerisco di invertire l'ordine degli aggiornamenti, in modo che le novità siano sempre in cima :good:
    Adesso mancano solo 6 eroi, il più difficile da indovinare sarà lo Stregone, anche se alcuni puntano su un certo gnomo molto famoso grazie a youtube :D
    0
  • Peppu 11 giugno 2015, 10:33 Peppu

Io non vorrei passare per quello che critica tutto a prescindere, però in effetti l'opinione a tratti è quella.
    Saranno pure modifiche marginali e solo estetiche... ma aspetta, le skin SONO GIA' ORA solo orpelli estetici rofl E' un'antitesi talmente ovvia che il rework di alcune delle carte dovrebbe essere ovvio, quindi magari non hanno accennato alla cosa proprio per questo. O magari non l'hanno fatto proprio, che ne so.

@Feriand grazie dei suggerimenti, fatto! ;)
    0
  • FeriandRedazione 11 giugno 2015, 10:36 Feriand

Non mi interessa fare commenti su qualcosa che molto probabilmente non comprerò, a maggior ragione se non ci sono conferme o smentite ufficiali. Preferirei che in questo topic si parlasse appunto delle teorie sui nuovi eroi :) 0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 10:39 Wulgrim

Diciamocelo, hanno modificato le emote? (magni con il Heroic StrikeAssalto Eroico urlerà con la voce da nano e non il vocione di garrosh)
    Vedermi Alleria che blatera qualcosa e poi mi evoca Misha Hoofer e Leeok non se po vedere

L'esempio fatto da kripp per l'arma è si ok ma marginale visto che vero prediligono i martelli ma non mi pare disdicano pure le asce (la Death's BiteMorso della Morte non sarà un problema) ma forse l'unica che fa storcere il naso sarà UrloatroceGorehowl ma grazie a Blingtron 3000Orotron 3000 direi che ormai passa inosservato sto "problema" di accostamento

La voglia dei big money comincia a farsi sentire e si notano queste piccole pecche che per blizz fino a qualche tempo fa erano piccole eresie
    0
  • Aralcarim 11 giugno 2015, 11:01 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    state assolutamente dimenticando che tutte le carte che voi vorreste come alternative di carte "di personaggio" saranno carte per fare massa nelle prossime espansioni rofl
    Una cosa che chi sta dietro ccg dovrebbe sapere

mai far diventare skin una cosa che potrebbe tranquillamente essere una carta. Che poi è bello fare i selettivi:
    SlamContusione è un nano
    Heroic StrikeAssalto Eroico è un night elf
    ArmorsmithFabbro d'Armature è un'umana
    Shield BlockScudo Saldo (una cosa molto da orco :sml: ) è un nano
    ShieldmaidenSignora dello Scudo è una gnoma

e in tutto ciò la carta Grommash MalogridoGrommash Hellscream ha un senso d'essere grom. Muradin non è il guerriero che ti carica in faccia incazzato. Non snaturate le cose più di quanto non lo sono già
    3
  • Peppu 11 giugno 2015, 11:05 Peppu

Ok, però Huffer, Leokk e Misha stanno ad Alleria come la cioccolata sulla pasta asciutta, Animal CompanionFamiglio Animale stesso riporta REXXAR in figura, è palese che andrebbero presi provvedimenti rofl 1
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 11:09 Wulgrim

Si infatti @Aralcarim non ho capito sta cosa di Grommash MalogridoGrommash Hellscream, un po come se non dovrebbe esserci Vol'jinVol'jin per il mazzo prete (ma infatti nessuno ha mai capito perchè proprio prete) rofl 0
  • FeriandRedazione 11 giugno 2015, 11:21 Feriand

@Wulgrim forse perché lo shadow priest è abbastanza vicino allo shadow hunter? Comunque sia, ormai sappiamo da anni che la Blizzard piega sempre il lore in favore del gameplay.
    Avevo scritto nell'altro topic che mi avrebbe fatto strano veder evocare Misha da un'elfa, ma non è roba per cui mi strappo i capelli.
    0
  • Aralcarim 11 giugno 2015, 11:34 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Peppu ha scritto:Ok, però Huffer, Leokk e Misha stanno ad Alleria come la cioccolata sulla pasta asciutta, Animal CompanionFamiglio Animale stesso riporta REXXAR in figura, è palese che andrebbero presi provvedimenti rofl

@Peppu
    ... su animal companion son d'accordo ma non so che cosa potrebbe cacciare (hue hue hue) alleria quindi non è che mi ci sprecherò a pensarci rofl

Wulgrim ha scritto:un po come se non dovrebbe esserci Vol'jin per il mazzo prete (ma infatti nessuno ha mai capito perchè proprio prete) rofl

@Wulgrim
    oddio, è vero che vol'jin se lo son girati un po' come gli pare. Nello scenario di wow dagger in the dark verso metà pandaria piazzava totem. Però la sua storia e "religione" non ha niente a che vedere con gli elementi quindi è azzeccato come sacerdote (il discorso dei loa etc). L'han messo un po' lì come shadowpriest ma, ecco, oserei dire che è uno dei pochi ibridi di wow
    0
  • Peppu 11 giugno 2015, 18:18 Peppu

Aggiornato l'OP con il trailer di Alleria.

''...and I never miss my mark'' [cit.] ''That didn't quite hit the mark'' [contro-cit.] rofl
    0
  • Greymane 11 giugno 2015, 18:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Peppu a dire il vero Vareesa e Sylvanas si sono rincontrare durante la sentenza a Garrosh, e s'erano anche messe daccordo per una cosuccia (no, niente orgione tra elfe rofl). 0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 18:34 Wulgrim

@Greymane che ci piglia? Questa è Alleria, la sperduta XD 0
  • Greymane 11 giugno 2015, 18:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim è che Peppu aveva detto la pagina indietro che nessuna delle3 sorelle si era più rivista da quando Sylvanaz diventò undead 0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 18:43 Wulgrim

Capito, me lo devo essere perso 0
  • Peppu 11 giugno 2015, 18:47 Peppu

Se non se n'era accorto nessuno non serviva puntualizzare rofl 1
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 18:50 Wulgrim

2
  1 ... 345 ... 8  
,