Nuovi Eroi in arrivo? Speculiamoci un po' su!
  1234 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 09 giugno 2015, 20:21 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Credo Kael'thas sia stato il primo personaggio venuto in mente a TUTTI in tale contesto, sarà pure la soluzione più ovvia però tant'è.
    Se proprio vogliamo avrei preferito avercelo come carta giocabile, ma è un discorso che vale per tutti i 9 Eroi che verranno inseriti -.-
    1
  • FeriandRedazione 10 giugno 2015, 12:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Kael'thas è la soluzione più ovvia, ma i dev di Hearthstone potrebbero approfittarne per riportare in auge qualche personaggio secondario. Quanti di noi si aspettavano Magni invece che Muradin? Se non è Kael potrebbe essere Rommath, anche se mi pare un po' tirata per i capelli come supposizione. 0
  • Peppu 10 giugno 2015, 13:40 Peppu

Come idea non sarebbe nemmeno male, più che altro sarebbe 'strano' poi giocare con personaggi secondari, passare da una Jaina, un Gul'dan o un Malfurion ai penultimi degli stronzi dei rispettivi schieramenti può non essere una scelta furbissima a mio parere.
    Magari il personaggio di Magni è a loro modo di vedere poco sviluppato da non offrire grossi spunti per la creazione di materiale in-game. E magari Muradin ce l'hanno pronto come Leggendaria di classe del DK, Deathrattle: Equip Frostmourne :D
    Poi, ripeto, meno personaggi importanti sprecano per queste sciocchezze, più possibilità ci sono che vengano poi inseriti come carte giocabili in futuro, firmerei per una situazione del genere.
    0
  • Aralcarim 10 giugno 2015, 14:01 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ci son carte che, secondo me, non vedremo mai in futuro proprio per il nome. Già la gente è INDIGNATA dello schifo che fa illidan. Per evitare di far fare la stessa fine a personaggi come Khadgar e Medivh ce li vedo più come skin alternative che come carte.

Kael'thas è un personaggio "ok" per una carta ma non abbastanza per un eroe, perciò non mi convince come ipotesi. Stessa cosa per Rhonin che secondo me non sarà una creatura ma, data la sua triste storia in wow, una spell buff a caso in un eventuale set full draghi (brm non conta dai)
    0
  • PokerFace 10 giugno 2015, 15:26 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    QUELLO CHE MANCA E CHIEDIAMO DALLA BETA: ARTHAS THE LICH KING (classe DK)
    Immagine

eventually anche un mogu per finire le classi Immagine

o chen triplo malto Immagine

altro che nanetti!
    1
  • Wulgrim 10 giugno 2015, 15:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E che abete ci prende il mogu? (boh)
    Qua la gente a merenda si fa pane burro e maria

È stato detto ognidove perchèquando e cosìè che nuove classi non usciranno per ancora un bel po di tempo
    0
  • Yardeh 10 giugno 2015, 15:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Cos'è la classe Mogu? asd 0
  • Wulgrim 10 giugno 2015, 17:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Peppu vinto io sul mago XD

Immagine
    Solo e solamente LUI
    Medivh rofl

Per il cacciatore c'è una presenza elfica o troll
    Immagine
    1
  • Peppu 10 giugno 2015, 17:17 Peppu

@Wulgrim ehi, tecnicamente ad inizio thread tu puntavi su Kael'thas, il primo a puntare Medivh sono stato IO, non fare il furbo rofl
    Sono contentissimo comunque non sia Kael, c'è speranza che arrivi come carta!
    0
  • Wulgrim 10 giugno 2015, 17:30 Wulgrim

@Peppu vero, ma poi mi è andato sempre meno a convincere fino al mio ultimo Rhonin / Medivh / Kadghar :D
    Non son sicuro sulla figura del cacciatore... L'arco ricorda vagamente quello che si droppava al pozzo dell'eternità in cata (quello con illidan giovane) Che sia Tyrande? (però è vestita molto "sportiva" con i pantaloni rispetto la solita veste da sacerdotessa) Immagine

Alleria? O una Sylvanas ancora viva?
    0
  • Peppu 10 giugno 2015, 17:45 Peppu

Ah boh, gli esperti di lore di WoW siete voi rofl
    Ho guardato qualche artwork ufficiale di Alleria, Vereesa e Tyrande (perfino Shandris rofl) ma con l'arco non mi ci ritrovo, l'unico vagamente somigliante ce l'ha Vereesa, ma proprio VAGAMENTE, per me è buio completo.
    0
  • Greymane 10 giugno 2015, 17:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm è possibile che sia Sylvanas da viva, ma personalmente punto su Alleria...anche lse la forma dell'arco...mmm... 0
  • Yardeh 10 giugno 2015, 18:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Peppu vero, ma poi mi è andato sempre meno a convincere fino al mio ultimo Rhonin / Medivh / Kadghar :D
    Non son sicuro sulla figura del cacciatore... L'arco ricorda vagamente quello che si droppava al pozzo dell'eternità in cata (quello con illidan giovane) Che sia Tyrande? (però è vestita molto "sportiva" con i pantaloni rispetto la solita veste da sacerdotessa) Immagine

Alleria? O una Sylvanas ancora viva?

@Wulgrim difficilmente mi immagino una Sylvanedda amica della fauna. XD Sarà stata una ranger, però mi riesce difficile immaginarla in quel ruolo. La verità è che chiunque al di fuori di Rexxar stonerebbe. Poi non conosco ne il Lore di Vareesa ne di Alleria per cui.
    0
  • Wulgrim 10 giugno 2015, 18:07 Wulgrim

per quello pensato anche alla troll e si... Concordo che solo rexxar calza il set hunter
    Cambieranno anche i companion o summoniamo i fedeli di rexxar da sta nuova faccia?

MMMMMMissssssshhhhtero
    0
  • Peppu 10 giugno 2015, 18:19 Peppu

Continuo a scartare a priori una qualunque Windrunner per 'questioni di lore', l'arco mi sta convincendo che sia Tyrande in assetto da guerra.

Wulgrim ha scritto:Cambieranno anche i companion

MAGARI! Sarebbe pure fattibile volendo!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 giugno 2015, 18:21 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    chiaramente sylvanas 0
  • Peppu 10 giugno 2015, 18:23 Peppu

Non ti basta la carta, pure l'Hero portrait ora? rofl 0
  • BloorMost Valuable Poster 10 giugno 2015, 18:26 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ahah no ma diciamo che dal ritratto mi sembra molto lei, poi che esca quella o meno amen, non ho intenzione di spenderci € rofl :good: 0
  • MasterRedzCommunity Manager 10 giugno 2015, 18:43 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Sinceramente a me sembra più Vereesa o Alleria, Sylvanas non ha mai avuto un arco del genere. 1
  • niiro 10 giugno 2015, 18:56 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Punto i miei 50 cent su alleria e medivh 0
  • Aralcarim 10 giugno 2015, 19:46 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Peppu ha scritto: l'arco mi sta convincendo che sia Tyrande in assetto da guerra

@Peppu
    Il fatto è che per le sacerdotesse di elune l'assetto da guerra è essere ancora meno vestite del solito rofl
    mi sembra proprio un'elfa in armatura stile sylvanas. Quindi una windrunner

Immagine
    0
  • Peppu 10 giugno 2015, 20:11 Peppu

@Aralcarim La Guerra degli Antichi l'ho letta tempo fa e quindi ricordo poco i dettagli, ma in generale non ricordavo proprio le Elune's Girls come delle battone da guerra rofl rofl rofl
    Baso tutto sull'arco in pratica, se è simile a quello riportato da Wul mi sembra da Night Elf, che non esclude le Windrunner ma sembra più 'regale', robe così.
    Fatto sta che senza interazione con Sylvanas non voglio l'allegra combriccola, o lo fate completo o non lo fate proprio rofl A meno che poi avendole tutte e 3 non parta la combo alla Exodia Immagine
    1
  • Yardeh 10 giugno 2015, 20:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Lol.

O però se c'è l'interazione tra Malfurion e Illidan "Hello... Brother..." la voglio anche con Sylvanedda ed una delle sue due sorelle! "Hello.... SISTAAAH...."
    1
  • Peppu 10 giugno 2015, 21:46 Peppu

Eh ma hello sistah un cazzo, da quando Sylvanas è diventata QUESTA Sylvanas tanto Vereesa quanto Alleria non l'hanno mai vista nè sanno cos'è diventata, è lore che devono ancora approfondire/esplorare, qualunque cosa si dicano è uno spoiler grande quanto una casa, anzi un condominio, non possono sputtanarselo così, PRETENDO UNA STORIA DEGNA! ;( 0
  • Zardock 11 giugno 2015, 07:15 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Come pubblicato da @Grevier sono stati rivelati i nomi :) Alleria e Medivh
    Che dire due bei eroi (al contrario di magni che a me onestamente non piace)
    Medivh è un personaggio troppo "grosso" secondo me :() forse prenderò proprio lui chissà se lo faranno "bello cattivo" come spero!!! Jaina a confronto è una mammoletta Ahahah
    0
  1234 ... 8  
,