Nuovi Eroi in arrivo? Speculiamoci un po' su!
  123 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Aralcarim 04 giugno 2015, 15:08 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Peppu ha scritto:attualmente non si ha la minima idea di dove o COSA sia rimasto di lei

@Peppu
    bè... Garrosh e gul'dan sono morti (edit: e anche uther!), non è che se ne importano molto del lore "ufficiale" per quelle cose :D
    E per quanto riguarda il "non si sa dov'è o cosa fa in wow", anche valeera è scomparsa dai tempi di wrath e chissà se ha ceduto alla sua dipendenza dalla magia o se sta coltivando il suo campo aspettando il suo momento. Magari coltiva proprio stivali, come su hearthstone

Alleria non è poi così fuori di testa come opzione! E poi è una windrunner, voglio l'interazione con sylvanas.

Peppu ha scritto:Perchè tutto questo rofl rofl rofl

Perché no? :sml: :sml: :sml:

callaghan ha scritto:Mi dispiace se non si sia percepito il tono, mea culpa (sorry)

@callaghan
    nema problema. Ma, nel dubbio, better safe than sorry con i commenti così :D
    E poi è stata un'ottima occasione per punzecchiare peppu
    1
  • Wulgrim 04 giugno 2015, 15:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Anche gul'dan era morto e lo si è riesumato con WoD
    Su alleria ci sono speculazioni che dicono sia sulla draenor di wod, ma mistero
    0
  • Peppu 04 giugno 2015, 15:24 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Aralcarim ha scritto:Peppu
    bè... Garrosh e gul'dan sono morti (edit: e anche uther!), non è che se ne importano molto del lore "ufficiale" per quelle cose :D
    E per quanto riguarda il "non si sa dov'è o cosa fa in wow", anche valeera è scomparsa dai tempi di wrath e chissà se ha ceduto alla sua dipendenza dalla magia o se sta coltivando il suo campo aspettando il suo momento. Magari coltiva proprio stivali, come su hearthstone

@Aralcarim eh ma appunto, di Gul'dan o Garrosh si è detto praticamente tutto, ne hanno raccontato vita, morte e miracoli, stop, è finita lì; Alleria invece è potenzialmente ancora fonte di lore da espandere/esplorare, l'hanno abbandonata nelle Outlands e messa da parte, finchè non ci sono spiegazioni 'ufficiali' in merito rimane sempre una possibilità.
    Proprio per questo credo che attualmente sarebbe difficile un'interazione con Sylvy, e anch'io LA PRETENDO, quindi si decidano :D

Per quanto riguarda Valeera condivido il tuo discorso, infatti credo che proprio per la difficoltà nel collocarla precisamente in una o nell'altra fazione ci siano tanti problemi nel trovarne un corrispettivo. L'unica è affiancarle un altro personaggio ambiguo com'è stata Garona, ma boh.
    0
  • Yardeh 04 giugno 2015, 16:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Aralcarim ha scritto:WILFRED FIZZLEBANG

@Aralcarim rofl rofl rofl rofl rofl

Però sarebbe perfetto davvero, soprattutto per la sinergia con Lord JaraxxusSire Jaraxxus rofl rofl rofl .

Troppe seghe mentali, alla fine è un giochino di carte, non deve per forza avere spiegazioni in termini di lore! Anche perchè voglio dire, c'è Uther che è morto, idem Gul'Dan, stessa sorte capitata a Garrosh etc, c'è Jaina coi capelli bianchi che è la versione più recente! Le avventure, già con brm, si capisce che non seguono una vera e propria timeline. Quindi non mi farei troppi problemi su chi ricopre cosa.
    Potrebbero fare pure Arthas Paladino per quanto ne sappiamo asd.
    0
  • Macs 04 giugno 2015, 17:12 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Sarebbe bello se magari facessero uscire un altro eroe per tutti ma con un hero power diverso e qualche leggendaria in più o qualcosa del genere,ma non so quanto sia fattibile (boh) 0
  • Fluorescent 04 giugno 2015, 17:12 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Gli hero power non cambieranno, direi. 0
  • Vlad78 04 giugno 2015, 17:19 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Peppu ,ti stimo rofl rofl 0
  • Yardeh 04 giugno 2015, 17:28 Yardeh

-cometaxxx-
    Quindi cambia l'animazione, carino. Spero ardentemente non sia a pagamento.
    PS: forse potrebbero cambiare anche quelli originali e renderli più vicini ai personaggi?

Edit: come non detto, so proprio stronzi.
    0
  • Antani101 04 giugno 2015, 17:28 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Relance ha scritto:Uther : Maraad

Anduin : Yrel

Yrel è una paladina.
    2
  • kenjiste 04 giugno 2015, 18:00 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Ecco cosa penso di questo nuovo "eroe"......P U A H ! -.- 0
  • Peppu 04 giugno 2015, 18:20 Peppu

Mi quoto, dalla notizia che presenta Magni:

Peppu ha scritto:Ma andatevene affanculo.
    0
  • Antani101 04 giugno 2015, 19:07 Antani101

Malfurion <=> Hamuul Runetotem
    Rexxar <=> Vereesa Windrunner
    Jaina <=> Kael'thas Sunstrider
    Uther <=> Lady Liadrin
    Anduin <=> Vol'jin? Teoricamente è uno shadow hunter, ma potrebbe tecnicamente essere considerato un priest.
    Valeera <=> Garona Halforcen (Valeera Sanguinar è un pg allenza, quindi il nuovo rogue direi orda)
    Thrall <=> Farseer Nobundo
    Gul'dan <=> Wilfred Fizzlebang
    Garrosh <=> Magni Bronzebeard
    0
  • Peppu 04 giugno 2015, 19:12 Peppu

Vol'jinVol'jin è già presente come carta, non credo sarà riutilizzato.
    Mi ispire la suggestione Sen'jin, hanno pure l'artwork già pronto:

0
  • Vlad78 04 giugno 2015, 19:16 Vlad78

@Peppu anche Sen'jin esiste gia come carta:p 0
  • Peppu 04 giugno 2015, 19:17 Peppu

E no, quello è il Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin, non Sen'jin in persona :P 1
  • Vlad78 04 giugno 2015, 19:26 Vlad78

@Peppu ,paraculo rofl 0
  • Peppu 04 giugno 2015, 19:27 Peppu

Ma è davvero così rofl 0
  • Aralcarim 04 giugno 2015, 19:28 Aralcarim

Peppu ha scritto:Vol'jin è già presente come carta, non credo sarà riutilizzato.

vedi, questo mi lascia interdetto. Quando ho pensato al fatto che eroi non son carte e carte non son eroi, son diventato un po' triste quando ho realizzato che non avrò la carta gul'dan o l'eroe illidan (se non nel tutorial)

Chissà come faranno con l'avventura di black temple a sto punto, visto che lo faranno 100% per i nostalgici e illidan è già una carta rofl
    0
  • Wulgrim 04 giugno 2015, 19:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Raid black temple confirmed!
    Time paradox confirmet too!

Immagine

rofl

No dai... Maexxna e i vari boss li abbiamo anche se ora abbiamo la leggendaria, però si... Da carta non penso faranno i vari hero anche se, penso, molti ora vista la fregatura manco si scervelleranno per indovinarli ma daranno una scrollata di spalle
    0
  • Peppu 04 giugno 2015, 19:40 Peppu

Beh parliamo di Avventure però, in quel contesto la regola è stata abbondantemente infranta già ai tempi di Naxxramas, e non ci vedo niente di male.

EDIT: OP aggiornato con l'inserimento di Magni e di nuove possibili opzioni per alcune classi, anvedi come tengo bene il thread rofl
    0
  • Greymane 04 giugno 2015, 20:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Aralcarim probabilmente si pareranno con un "Illidan Demoniaco" rofl 0
  • Antani101 04 giugno 2015, 20:24 Antani101

Hai ragione non ci avevo pensato che Vol'jin esiste come carta.

Allora direi boh più che Sen'jin (che tra l'altro sarebbe un gocciolino morto, ma come abbiamo visto non è un problema) mi piacerebbe vedere Zabra Hexx.
    1
  • Peppu 09 giugno 2015, 16:11 Peppu

Bene, il fatto che questi nuovi Eroi siano chiaviche senza ragione di esistere non implica che non si possa continuare a discuterne.
    Visto il grande feedback ricevuto dalla community circa il nuovo possibile Mage, il celebre Disguised Toast punta tutto su Kael'thas Sunstrider e offre una videopanoramica sull'Eroe ai tempi di W3 TFT:

Bonus tip: a 2:48 abbiamo un'aspirante Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto rofl
    0
  • Aralcarim 09 giugno 2015, 20:05 Aralcarim

non lo so, mi stona un sacco kael'thas 0
  • Wulgrim 09 giugno 2015, 20:10 Wulgrim

Secondo me ha messo kael'thas semplicemente perchè ha una buona fetta di lore ed era il più facile su cui speculare sopra... Tanto vale potrebbe essere anche un Ronin se non segue la tendenza orda-alleanza

Di maghi degni di gran nota ce ne sono, anche medivh sarebbe degno come mago (lo vedo più mago che stregone) o anche lo stesso Kadghar
    0
  123 ... 8  
,