Nuovi Eroi in arrivo? Speculiamoci un po' su!
123 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 03 giugno 2015, 19:06 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    CdT, se la notizia qui riportata: http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/nuovi-eroi-in-arrivo-per-hearthstone-39528 dovesse rivelarsi corretta nei prossimi mesi dovremmo avere nuovi Eroi giocabili, se saranno figure ex-novo implementate da zero o semplici ritratti lo scopriremo solo in seguito, possiamo però speculare sulle possibili nuove figure che potrebbero essere inserite.
    La prima immagine

sembrerebbe nascondere Muradin o Magni Bronzebeard, che andrebbe a contrapporsi a Garrosh, dando l'idea di voler inserire un Eroe per l'Orda ed uno per l'Alleanza.

EDIT5:: Video in game dei 3 Eroi:

Magni:

Alleria:

Medivh:

EDIT4: Aggiornamento corposo questa volta.
    Innanzitutto viene presentato ufficialmente Medivh come nuovo Mage, di seguito il suo trailer ufficiale:

La nuova Patch 9166 viene inoltre dataminata dai server Blizzard, e vengono estrapolate tutte le informazioni necessarie.
    Innanzitutto gli artwork dei ritratti ufficiali (non sono .gif ma .webm, click per aprire in una nuova scheda):

Magni: http://media-hearth.cursecdn.com/file-attachments/0/4/hero_01a.webm
    Alleria: http://media-hearth.cursecdn.com/file-attachments/0/5/hero_05a.webm
    Medivh: http://media-hearth.cursecdn.com/file-attachments/0/6/hero_08a.webm

E i corrispettivi retri ottenibili all'acquisto del singolo Eroe (.webm anche qui, anche qui click per aprire in una nuova scheda):

Magni: http://media-hearth.cursecdn.com/file-attachments/0/8/gvg_026.webm
    Alleria: http://media-hearth.cursecdn.com/file-attachments/0/7/gvg_025.webm
    Medivh: http://media-hearth.cursecdn.com/file-attachments/0/9/gvg_027.webm

E ancora, la lista delle nuove emote degli Eroi:

Magni
    CONCEDE - You got me.
    GOOD_GAME - Good game.
    GREETINGS - Hello there.
    MIRROR_START - Yeah! Khaz Modan!
    OOPS - That's not right.
    SORRY - I'm so sorry friend.
    START - For Khaz Modan!
    THANKS - Thank you!
    THINK1 - Hmm...
    THINK2 - Maybe... No, no, no, no...
    THINK3 - So many choices...
    THREATEN - Feel the fury of the mountain!
    TIMER - I gotta move!
    WELL_PLAYED - Well played.

Alleria Windrunner
    CONCEDE - Masterful. I concede.
    GOOD_GAME - Good game.
    GREETINGS - Hello, wanderer.
    MIRROR_START - I never tremble.
    OOPS - A mistake.
    SORRY - My regrets.
    START - Tremble before the might of the elves!
    THANKS - Thanks.
    THINK1 - Hmm...
    THINK2 - Who to shoot...
    THINK3 - What to do...
    THREATEN - My revenge will be swift!
    TIMER - Move. Now!

Medivh
    CONCEDE - Checkmate. Well done.
    GOOD_GAME - Good game.
    GREETINGS - Ah. Hello there.
    MIRROR_START - Oh, they already have.
    OOPS - That was folly.
    SORRY - My sincerest apologies.
    START - Let the games begin.
    THANKS - I appreciate that.
    THINK1 - Hmm...
    THINK2 - Interesting...
    THINK3 - Perhaps...
    THREATEN - Nothing can stop me. Nothing!
    TIMER - I must not get complacent!

Infine, le nuove 'tray':

Magni: http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/13/781/hero_01a_herotray.png
    Alleria: http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/13/782/hero_05a_herotray.png
    Medivh: http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/13/783/hero_08a_herotray.png

EDIT3: Ufficialmente confermata Alleria Windrunner grazie al trailer appena uscito:

EDIT2: Salvo cataclismi/colpi in testa/invasioni barbariche, il nuovo Eroe che si affianca a Jaina nel ruolo di Mage sembrerebbe Medivh! L'immagine presentata di Blizzard non sembra lasciare dubbi:

Rilasciato anche un indizio per l'Hunter, che secondo fonti ufficiali sarebbe rappresentato da Alleria Windrunner:

EDIT: Presentato ufficialmente il primo Eroe, è Magni Bronzebeard!

Immagine 'in game':

Attualmente la situazione è questa (aggiornato passo passo in base a quanto rivelato/trapelato, tra parentesi il ''sospettato'' dalla community):

Malfurion <=> ? (Hamuul Runetotem)
    Rexxar <=> Alleria Windrunner (Alleria Windrunner / Maiev Shadowsong)
    Jaina <=> Medivh (Kael'thas Sunstrider)
    Uther <=> ?
    Anduin <=> ? (Sen'Jin)
    Valeera <=> ? (Garona Halforcen / Maiev Shadowsong)
    Thrall <=> ? (Farseer Nobundo)
    Gul'dan <=> ?
    Garrosh <=> Magni Bronzebeard (Muradin/Magni Bronzebeard)

Idee?
    0
  • FeriandRedazione 03 giugno 2015, 19:10 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Alcuni pensano che la silhouette si di Magni invece che di Muradin, confrontando questa immagine.
    Secondo me è più probabile che sia Muradin, perché è presente come eroe di Heroes of the Storm e quindi un altro esempio di cross promotion tra i giochi Blizzard, ma anche questa è una speculazione :D
    0
  • Matto3k 03 giugno 2015, 19:12 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Io sono fissato con i dettagli quindi vi porgo una domanda che probabilmente è stupidissima:
    Perché ,nell'immagine, oltre a garrosh (che dovrebbe essere "sostituito" dal nuovo eroe) manca anche rexxar?
    0
  • FeriandRedazione 03 giugno 2015, 19:13 Feriand

@Matto3k gli elementi che abbiamo sono troppo pochi per dirlo, quindi scelgo la spiegazione più semplice: non c'era abbastanza spazio nell'immagine per tutti quanti :P 0
  • Wulgrim 03 giugno 2015, 19:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non ho moltissime idee sopratutto su certi se segue lo schema orda <---> alleanza
    Druido: Hamuul Runetotem
    Hunter: Tyrande (calzerebbe meglio il prete)
    Mago: Kael'Thas
    Sciammo: Akama / Farseer Nobundo
    0
  • RelanceRedazione 03 giugno 2015, 19:18 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Malfurion : Hamuul Runetotem

Rexxar : boh, nessuno è cacciatore come lui

Jaina : Kael'thas o, per variare rispetto ad Heroes, Ronin

Uther : Maraad

Anduin : Yrel

Valeera : Maiev

Thrall : boh, nessuno è sciamano come lui... a parte Drek'thar

Gul'dan : Ch'gal

E questi nomi partendo dal presupposto che non possano essere eroi già presenti nelle carte. ^^
    0
  • Yardeh 03 giugno 2015, 19:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Uhm vediamo un pò.

Warrior. Sarei stato sicuro di Varian (voglio dire, c'è quella fighetta del figliolo...) ma visto che ricorda molto Magni...
    Mage. Uhm se dovessi fare una contrapposizione, direi Kael'Thas, altrimenti vado con Khadgar.
    Druid: Runetotem è il più plausibile, non mi vengono in mente altri.
    Paladin. Per orda direi, non so... Lor'Themar (o è warrior?). Altrimenti uno tra Yrel/Maraad.
    Priest. Beh... VISTO CHE VOL'JIN È UN FOTTUTO SACERDOTE, tanto vale renderlo tale in versione orda. Altrimenti chi altro c'è, nell'orda. Dunno. Versione ally mi vien da dire Tyrande.
    Rogue. Lilian Voss.
    Shaman. prima che comparisse la sua carta, avrei detto Vol'Jin. Ora boh. Ma ally ne ha shamani? Sparo anche io Drek'Thar.
    Warlock. Non escluderei Medivh, sebbene fosse un arcimago. Non saprei :V
    0
  • Mibtel 03 giugno 2015, 19:43 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Il mio totonomi provando a rispettare più possibilmente la par condicio razziale rofl

Druid: Malfurion <=> Hamuul Runetotem
    Hunter: Rexxar <=> Alleria Windrunner
    Mage: Jaina <=> Kael'thas Sunstrider
    Paladin: Uther <=> Maraad
    Priest: Anduin <=> Sen'jin
    Rogue: Valeera <=> Garona Halforcen
    Shaman: Thrall <=> Farseer Nobundo
    Warlock: Gul'dan <=> Medivh
    2
  • ILDUCA 03 giugno 2015, 20:37 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    La cosa figa secondo me è che dovrai fare altre 500 vittorie per averlo dorato.... LOL! Impazzire agli oro maniacii! rofl 1
  • Matto3k 03 giugno 2015, 20:41 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Io spero tanto che che il nuovo eroe non modifichi solo l'estetica ma anche il potere annesso.
    Questo modificherebbe il metà di parecchio e la cosa non mi farebbe schifo, anche se la vedo dura, sopratutto per alcuni eroi come il paladino che se non mettesse più le pedine perderebbe l'efficienza del QuartiermastroQuartermaster .
    Inoltre la vedo dura a creare 8 nuovi poteri eroe (non che alla blizzard manchi la fantasia eh!)
    0
  • Peppu 03 giugno 2015, 20:44 Peppu

Per com'è stato presentato il tutto a me ha dato l'impressione che la differenza Orda/Alleanza debba essere evidente, su qualche abbinamento sono scettico.
    Mi sto scervellando per trovare dei corrispettivi decenti rofl azzardo io con:
    Uther <=> Darion Mograine
    Rexxar <=> Maiev Shadowsong (datele un arco rofl)
    Jaina <=> Medivh (ma ovviamente sarà Kael'thas Sunstrider)
    Buio completo sugli altri, non ho la minima idea di come abbinarli.
    0
  • Wulgrim 03 giugno 2015, 21:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Peppu non per essere cattivo ma Darion Mograine è il capoccia dei dk di aucherus rofl ottimo paladino rofl

Al massimo Alexandros o come si chiama il padre di Darion
    0
  • Peppu 03 giugno 2015, 21:28 Peppu

Boh, lo vedo come nemesi perfetta di Uther, mi piace un sacco come idea rofl L'ho sparata a cazzo perchè tanto il DK lo vedremo nel duemilaecredici su HS rofl 1
  • PokerFace 03 giugno 2015, 22:05 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Peppu ha scritto:Boh, lo vedo come nemesi perfetta di Uther, mi piace un sacco come idea rofl L'ho sparata a cazzo perchè tanto il DK lo vedremo nel duemilaecredici su HS rofl

@Peppu quoto purtroppo la silouette è molto da nano ma il dk è il più richiesto dalla beta io ci spero sempre...dk e monk sarebbero le classi mancanti...spero non facciano gli alter ego di quelli presenti con carte = sarebbe un pacco
    0
  • ILDUCA 03 giugno 2015, 22:20 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Si accettano scommesse... sarà solo estetica! Andate in pace! ;) :good: 1
  • FeriandRedazione 03 giugno 2015, 23:36 Feriand

Addirittura su reddit si sono scatenati dicendo che sarà una nuova modalità di gioco: Orda vs Alleanza, dove si possono usare solo le carte della propria fazione.
    Improbabile, ma piuttosto figa :D
    1
  • Wulgrim 03 giugno 2015, 23:38 Wulgrim

Feriand ha scritto:Addirittura su reddit si sono scatenati dicendo che sarà una nuova modalità di gioco: Orda vs Alleanza, dove si possono usare solo le carte della propria fazione.
    Improbabile, ma piuttosto figa :D

@Feriand e la combo del Grim PatronCliente Torvo non sarà più fattibile rofl no orc no wombo combo!
    1
  • Vlad78 04 giugno 2015, 00:49 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Wulgrim ,e gli hunter non potranno piu andare face,se non dopo almeno un trade ogni turno rofl 0
  • Greymane 04 giugno 2015, 01:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Allora lascio anche io le mie supposizion, in due schemi diversi, al momento ho fatto supposizioni su "fazione --- fazione", in caso non sia possibile per motivi esterni quali "non ha una fazione" ho pensato di fare abbinamenti in base alla "RAZZA la cui è FORMALMENTE affiliata ad una certa fazione", appena stilerò meglio lo schema "nemesi" lo posterò

Ally / Horde - Horde / Ally

Duido: Malfurion --- Hamuul Runetotem
    Hunter: Rexxar --- Alleria Windrunner
    Mage: Jaina --- Aethas Sunreaver
    Paladin: Uther --- Lady Liadrin
    Priest: Anduin --- Zabra'Hexx
    Rogue: Valeera --- Mathias Shaw / Lilian Voss
    Shaman: Thrall --- Nobundo
    Warlock: Gul'Dan --- Medivh

Ora...Rogue, e Shaman sono stati i più difficili in questo caso, perchè sia Thrall che Valeera non fanno più parte delle rispettove fazioni, Thrall è dell'Earthen Circle ora e Valeera non è ne Ally ne Orda...in questo caso ho scelto di supporre in due modi diversi, il prima è di fare in base alla razza, Valeera è un elfo del sangue e formalmente dovrebbe essere Orda, quindi ho pensato per Mathias Shaw (capo della SI:7 di Stormwind); nel secondo ho pensato al fatto "non ha una vera e propria fazione", di conseguenza ho messo Lilian Voss.
    Per Thrall alla fine ho scelto di andare a razza: Orco non più in Orda (Thrall) --- Draenei non più in Ally (Nobundo), inizialmente ero deciso tra Nobundo ed Akama, ma quest'ultimo lo scartato perchè formalmente è era un Priest.
    0
  • Exhumed 04 giugno 2015, 08:31 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    So di andare un po' OT ma...
    Invece di nuove immagini per gli eroi attuali (cosa comunque gradita, per carità) avrei preferito una nuova classe.. tipo il tanto discusso Death Knight :P :P
    0
  • Aralcarim 04 giugno 2015, 13:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Hm secondo me fan veramente "fazione opposta". Pensavo più a un "sesso opposto" ma se il warrior è magni/muradin la teoria cade

Di conseguenza:
    Malfurion <=> Hamuul Runetotem? L'orda non ha mai dato peso ai druidi
    Rexxar <=> c'è l'amica alleria windrunner che aspetta nelle ombre di tornare... su hearthstone
    Uther <=> chiaramente lady liadrin
    Anduin <=> eeeeeeeeeh... Sen'jin? Anche se è morto? Tyrande è un priest ma è alleanza quindi non ce la metterei
    Valeera <=> Maiev? Uno dei due vancleef? (anche se, di nuovo, uno è morto)
    Thrall <=> dev'essere per forza un draeneo per ovvi motivi. Vorrei dire nobundo ma boh
    Gul'dan <=> WILFRED FIZZLEBANG
    Garrosh <=> Muradin/Magni
    0
  • callaghan 04 giugno 2015, 13:56 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ora arrivano i mod e si incacchiano :) , c'è il Post in notizie dove se ne parla :) 0
  • Aralcarim 04 giugno 2015, 14:20 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    callaghan ha scritto:Ora arrivano i mod e si incacchiano :) , c'è il Post in notizie dove se ne parla :)

@callaghan
    Ciao!
    No, non mi sono particolarmente incacchiato per il thread.
    Certo, quando @Peppu fa qualcosa c'è sempre da preoccuparsi (soprattutto con quell'avatar) ma a parte una lieve iperventilazione a vedere il suo nome son stato bene rofl
    Semplicemente il thread in notizie (oltre a essere indicato nel messaggio d'apertura come casus belli per questo thread) è una speculazione su una cosa messa dalla blizzard senza spiegare nulla né essere particolarmente indicativo di qualcosa. Qui si è fatto il passo successivo mettendo le basi per una discussione più ampia e articolata.

E sta andando abbastanza bene, almeno su questo siamo d'accordo, penso. Quindi non mi pare necessario rimandare tutti a un altro thread che è già avviato con un altro tono per mera "burocrazia".
    0
  • callaghan 04 giugno 2015, 14:32 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@Aralcarim
    figurati, la mia era una battuta :D

Mi dispiace se non si sia percepito il tono, mea culpa (sorry)
    0
  • Peppu 04 giugno 2015, 14:57 Peppu

Sembrate tutti puntare parecchio su Alleria come rimpiazzo per Rexxar, per quanto sia la soluzione più naturale c'è il grosso problema legato al lore, attualmente non si ha la minima idea di dove o COSA sia rimasto di lei, non credo in Blizzard siano così sciocchi da 'spoilerarci' una cosa del genere con HS.
    Soprattutto non andrebbe gestita l'interazione con Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto, così come succede con Cairne BloodhoofCairne e Vol'jinVol'jin con Garrosh?

Aralcarim ha scritto:Certo, quando Peppu fa qualcosa c'è sempre da preoccuparsi (soprattutto con quell'avatar)

@Aralcarim

Aralcarim ha scritto:ma a parte una lieve iperventilazione a vedere il suo nome son stato bene rofl

Perchè tutto questo rofl rofl rofl
    2
123 ... 8  
,