Nuove due carte rivelate: Shieldmaiden e Jeeves
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 15 novembre 2014, 09:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    ImmagineImmagine

Che ne pensate?
    0
  • Hanamichi79 15 novembre 2014, 09:20 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Jeeves secondo è veramente forte in alcuni mazzi!!
    Soprattutto quelli che pescano poco e facilmente rimangono con poche carte in mano... secondo me è molto forte!!!
    Se la giochi come ultima carta che hai in mano , il turno successivo ti ritrovi con 4 carte in mano invece che una....
    un vantaggio pazzesco. :O
    E l'avversario sicuramente la distruggerà senza usufruire dell'effetto , per non fornire un ulteriore vantaggio all'altro!!

Invece Shieldmaiden non saprei , a prima lettura mi sembra più che buona ,
    però 6 mana... non so... forse sono tanti? (boh)
    Forse per un mazzo warrior non sono tanti mana... ma l'ideale secondo me è giocarla
    in combo con un altra che gli dia un altro effetto ( carica , provocazione , scudo.... )
    0
  • Djokovic 15 novembre 2014, 09:55 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    La prima non mi entusiasma tantissimo... La seconda sembra abbastanza forte all'apparenza (solo l'effetto logicamente) anche se mazzi dove resti con meno di 3 carte dal turno 4 ce ne sono pochi... Zoo e Huntard mi vengono in mente.... Solo che lo Zoo ha già il potere eroe e non ha necessità di pescare altre carte e l'hunter vince anche con 1 carta in mano e ha bisogno di carte che diano danni... Sarebbe una giocata troppo lenta imo... 0
  • Hanamichi79 15 novembre 2014, 10:45 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Djokovic ha scritto:La prima non mi entusiasma tantissimo... La seconda sembra abbastanza forte all'apparenza (solo l'effetto logicamente) anche se mazzi dove resti con meno di 3 carte dal turno 4 ce ne sono pochi... Zoo e Huntard mi vengono in mente.... Solo che lo Zoo ha già il potere eroe e non ha necessità di pescare altre carte e l'hunter vince anche con 1 carta in mano e ha bisogno di carte che diano danni... Sarebbe una giocata troppo lenta imo...

@Djokovic

Scusa , ma io non la vedo una carta per i primi turni , è una carta da sfruttare nei turni successivi , certo forse non è l'ideale per quei mezzi che tendono a chiudere in fretta , però in altri più lenti la vedo utilissima , se hai in mano quella carta , puoi osare sparando più che puoi , senza preoccuparti di rimanere senza carte , tanto il turno successivo avresti altre 4 carte da giocare .
    Magari mi sbaglio e risulterà una carta inutile rofl
    0
  • Aralcarim 15 novembre 2014, 10:51 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Concentriamo le discussioni!
    hearthstone/notizie/jeeves-e-tra-le-tre-nuove-carte-di-goblin-vs-gnomi-35685
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,