Nuova espansione.... ne sentivamo il bisogno?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 11 marzo 2015, 20:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Antani101 continui a non capire che si parla di pescata (in questo caso), posso aver fatto il leggenda dalla beta ad oggi ma se non mi escono tutte le carte o comunque una buona parte nel momento corretto suki e tanto indipendentemente da quanto celebroleso sia il mio nemico

La skill / abilità argina l'effetto rng ma se contro un mazzo aggro mi becco una mano da 8 mana posso aver il miglior mazzo counter che in quel posto me lo prendo se nei primi turni non riesco ad avere le carte corrette per poter fermare il nemico
    0
  • Jejefox91 11 marzo 2015, 20:08 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

ma @Antani101 secondo me tu nn hai il senso delle misure delle parole che si dicono...allora fortuna e abilità in un qualsiasi gioco di carte sono due componenti importantissime...nn basarti sulle arene e nn basarti sulle stats dei player famosi...basati su di un torneo e su di un singolo match...in un cavolo di singolo match la fortuna regna sovrana incontrastata...io posso battere xixo in una singola partita con un deck di merda fatto da me solo perchè sono stato sculato ok? se poi vogliamo parlare di arene e rankate varie allora entrano in gioco altri fattori che diminuiscono il tasso di culo e aumentano il tasso di abilità di un giocatore...ma alla lunga sicuramente le abilità vengono fuori ma in un singolo match o cmq in un torneo la fortuna credimi conta parekkio...ma nessuno dice che le abilità nn contano nulla...qst nn è mai uscito dala bocca di nessuno...purtroppo fare discorsi generali nn serve a nnt..prova a rendere gli argomenti un po piu situazionali...così rendi le tue idee più chiare e capisci meglio anche le idee degli altri e magari le rispetti anche ;) 4
  • Antani101 11 marzo 2015, 20:44 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Jejefox91 ha scritto:.io posso battere xixo in una singola partita con un deck di merda fatto da me solo perchè sono stato sculato ok?

Certo che puoi. Ma se la giocate 10 volte è grassa se ne vinci una.

Wulgrim ha scritto:continui a non capire che si parla di pescata (in questo caso), posso aver fatto il leggenda dalla beta ad oggi ma se non mi escono tutte le carte o comunque una buona parte nel momento corretto suki e tanto indipendentemente da quanto celebroleso sia il mio nemico

Continui a non capire che certo, se non ti esce proprio niente niente (a parte che magari è il mazzo fatto male, oppure mullighi di merda) perdi una partita. Forse. Oppure quando giochi magari ti conviene un po' di più giocare tenendo bene in mente il worst case scenario e giocare di conseguenza.

Jejefox91 ha scritto:ma nessuno dice che le abilità nn contano nulla...qst nn è mai uscito dala bocca di nessuno

ehm

Wulgrim ha scritto:E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega

Jejefox91 ha scritto:è anche vero che la fortuna come in qualsiasi gioco di carte conta piu dell'abilità del singolo

Io non sto dicendo che la fortuna non conta. Ma che conta molto meno di quanto pensiate.
    1
  • Grevier 12 marzo 2015, 00:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    (no) ...

certe discussioni non hanno mai fine.

Io ufficialmente mi sa che mi limiterò a rispondere solo a coloro che chiedono informazioni.
    Mettersi a discutere sul RNG quando è chiaro che siete già schierati per "credo religioso" mi pare inutilperfluo.
    0
  • Rosen 12 marzo 2015, 03:53 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    visto che mi è stato detto di citare a frase per intero ecco qua

E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega...

direi totalmente diverso dalla mia

l'abilità non centra nulla in gioco di carte

rofl
    0
  • JokeTheJoker 12 marzo 2015, 14:34 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

boh, ovunque trovi questo argomento è sempre la stessa cosa. Culo/abilità. Alla fine è la costanza che determina il tutto sec me. Puoi avere una serie sfortunata tra inizi pessimi e una strainculata dove tutto è in curva e peschi alla grande. Ma se a fine mese ti ritrovi a non battere determinati scontri o a non scendere più di un tot di rank (o livello in generale) è lì che misuri la tua abilità. Dove l'avversario alla lunga fa scelte migliori di te o cmqe prevede meglio le tue mosse .

Tipo ieri al torneo:

il mio avv nel primo game ha vinto per uno sputo, avendo proprio le carte giuste al momento giusto. Fortuna o abilità, magari entrambe cmqe a livello personale non mi ha toccato più che il: "che culo, ma dai!"

Ero più deluso dal secondo game invece dove vedevo che non ero proprio in grado di contrastarlo. E dubito che possa dar la colpa al fatto che io abbia iniziato lento e/o lui meglio.

p.s. poi vabeh ragazzi, se avete bisogno di testare rng o mulligan da Zelig per sentirvi meglio, il mio consiglio è di hostare come spettatore @Jejefox91 e siete appoSt! Er gufo de Roma rofl
    0
  • Rulez 12 marzo 2015, 16:58 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ehm..si parlava di una partita in cui uno ha battuto un altro e quello che ha perso era il favorito, giusto? Si parlava di una singola partita, giusto? E com'è che si è creata una discussione di 3 pagine? E' risaputo che la varianza la si abbatte solamente nel lungo periodo. E se uno vuol discutere su questo significa soltanto che è un troll del *ehm*.

Il paragone con il poker non ha completamente senso. Questo è un gioco di carte collezionabili. E qui imo conta più la fortuna.

Per quanto riguarda l'argomento del thread a me sta sempre bene che escano nuovi content, presto o tardi che sia. In Magic escono 200 carte ogni 4 mesi, solitamente però non ne entrano in meta più di 5.
    Boh si vedrà.
    3
  • Grevier 12 marzo 2015, 19:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo di nessuno, ma non si parlava di un bel niente.

Se vi basta un Rosen a random a "parlare per tuttti" di un discorso siete messi un pò male.
    L'ha citata lui la sua partita, se poi state tutti a dargli corda...

cioè dai si vanta di aver battuto un giocatore reale e poi gli viene difficilissimo battere una macchina programmata con un mazzo predefinito ed un pattern a difficoltà "Taverniere", c'è pure da rispondere?
    7
  • Rulez 12 marzo 2015, 22:53 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Grevier non mi pare di aver generalizzato tutte le discussioni in una unica. Ho semplicemente dato il mio parere sugli argomenti che mi sono rimasti più impressi dopo aver letto 3 pagine di commenti. Lasciando ovviamente per ultimo quello sull'argomento originario di questo thread, lasciando più impresso quest'ultimo piuttosto che la solita, monotona ed inutile guerra skill vs luck che inevitabilmente si crea tra la maggior parte dei giocatori di giochi di carte. 0
  • Exhumed 13 marzo 2015, 10:44 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    ILDUCA ha scritto:Sarò io tarato ma mi son divertito un sacco nell'eroica di naxx a studiare mazzi che counteravano le meccaniche dei BOT. E quindi ben venga Blackrock! :good:

E visto che naxx era una prima assoluta nel suo genere mi aspetto facciano meglio.

@ILDUCA

Quotazzo fino all'ultima virgola ;)
    1
  • TaTaC 13 marzo 2015, 14:21 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

L''hype sale... aspetto il 20 per preordinare. 2
  • Rosen 13 marzo 2015, 18:02 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Grevier ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo di nessuno, ma non si parlava di un bel niente.

Se vi basta un Rosen a random a "parlare per tuttti" di un discorso siete messi un pò male.
    L'ha citata lui la sua partita, se poi state tutti a dargli corda...

cioè dai si vanta di aver battuto un giocatore reale e poi gli viene difficilissimo battere una macchina programmata con un mazzo predefinito ed un pattern a difficoltà "Taverniere", c'è pure da rispondere?

@Grevier
    si certo ho iniziato io la polemica, sono io che ho detto la cazzata dell'abiltà vero?
    la verità e che io ho solo detto che ho trovato le espansione troppo difficile e tu mi hai detto di abbandonare il gioco e io ho solo risposto xke tirato in causa,smettila di parlare sempre di me(sto ancora aspettando mi aggiungi per batterti,ma conoscendoti non lo farai mai) e di darmi colpe che io non ho( ma altri si),fai la persona adulta,
    0
  • Zardock 13 marzo 2015, 18:15 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Perchè non escono altre carte (sorry) (sorry) (sorry) (sorry) 1
  • Exhumed 16 marzo 2015, 10:37 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Zardock ha scritto:Perchè non escono altre carte (sorry) (sorry) (sorry) (sorry)

@Zardock

Need moar spoiler sulle carte nuove :P :P
    0
,