Nuova espansione.... ne sentivamo il bisogno?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Antani101 09 marzo 2015, 23:09 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

ILDUCA ha scritto:base cioè senza il set classico?

Base significa soltanto con le carte che ottieni livellando a 10 le classi.

In pratica solo le carte senza gemma.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 09 marzo 2015, 23:12 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    esatto ;)
    achievement anche per bloor con carte base :good:
    0
  • Yardeh 09 marzo 2015, 23:28 Yardeh

-cometaxxx-
    Eh Bloor insomma, al tempo postavi i deck con alcune carte del set avanzato, me lo ricordo perchè mi mancava sempre quel maledettissimo Defender of Argus :D . brlbrlbrl erano molto economici, questo è vero.
    Cmq ho ripreso le eroiche (che non toccavo da settembre scorso) giusto qualche giorno fa, ero rimasto da Gothik e, mi sono divertito un sacco a batterlo usando uno pseudo druido mill (pseudo perchè mi mancano carte as usual) lol.
    Sono finalmente arrivato ai due steronzi finali, Kel neanche l'ho provato, sto rosikando tantissimo da Sapphy dove sono arrivato vicinissimo e so morto per fatigue (con un mage).
    0
  • BloorMost Valuable Poster 09 marzo 2015, 23:33 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @cometaxxx nono lo so ma me li sono rifatti in solo con tutti i set base :good: chiaramente i video caricati erano le first kill con deck semi-decenti 1
  • ILDUCA 09 marzo 2015, 23:51 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    cometaxxx ha scritto:Eh Bloor insomma, al tempo postavi i deck con alcune carte del set avanzato, me lo ricordo perchè mi mancava sempre quel maledettissimo Defender of Argus :D . brlbrlbrl erano molto economici, questo è vero.
    Cmq ho ripreso le eroiche (che non toccavo da settembre scorso) giusto qualche giorno fa, ero rimasto da Gothik e, mi sono divertito un sacco a batterlo usando uno pseudo druido mill (pseudo perchè mi mancano carte as usual) lol.
    Sono finalmente arrivato ai due steronzi finali, Kel neanche l'ho provato, sto rosikando tantissimo da Sapphy dove sono arrivato vicinissimo e so morto per fatigue (con un mage).

@cometaxxx sapphy... feughen e stalagg il secondo l'ho copiato col faceless turno seguente doppio cugino thaddius! rofl
    0
  • Wulgrim 09 marzo 2015, 23:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Oddio... Non ce la fai a fare i boss se ti impunti stupidamente con un eroe, bene o male richiedono una mini rotazione mazzo / eroe (nax) e così sarà probabilmente anche roccianera

Come hanno detto molti la hero è un più per un back e per sfida
    Si può perfettamente giocare a Hs senza spendere un cent, poi a te scegliere se velocizzare il processo via valuta reale ma non si può paragonare nax / roccianera / gvg una dlc
    Non è un gioco single player dove gli viene aggiunto "un capitolo" o delle mappe e pure li puoi salvare i gold già da ora e arrivi ad avere una bella cifra per comprarti le varie ali

In borsa sono Activision Blizzard ma activision non ha messo mano su nulla quello che è della blizzard (wow / sc / hc / hots). Difatti sui vari trailer c'è "Blizzard" non Activision
    0
  • Grevier 10 marzo 2015, 00:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Anche perchè se no cosa facevamo, giocavamo con Heartstone base fino alla fine dei tempi?

la Wizard con MTG rilasciava DLC cartacee? Immagine
    4
  • Peppu 10 marzo 2015, 00:57 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Si scusate, imprecisione mia, per 'Base' intendevo il set Classic, lo davo per scontato visto che è quasi impossibile costruire un deck da 30 carte con le sole Basic :D 0
  • Greymane 10 marzo 2015, 16:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Feriand @TaTaC

In Magic ogni 4 mesi esce un'espansione che contiene dalle 150 alle oltre 200 carte (dipende che espansione del "blocco" è, ogni blocco contiene almeno 3 espansioni - in alcuni casi 2 - ed in genere è l'ultima del blocco ad avere meno carte).

Riguardo alla necessitâ non saprei dire...ammetto che sono un po di parte, nel senso che, quando vengono aggiunte carte, sono sempre felice. Ma forse non era necessaria questa cosa, anche se mi sembra di vedere che la Blizz voglia allargare gli orizzonti, nel senso che mi sembra voglia garantire, sempre più velocemente, un meta più vario o comunque aumentare il numero di mazzi giocabili aggiungendo carte
    0
  • FeriandRedazione 10 marzo 2015, 16:53 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Greymane e pensare che io credevo che di espansioni di magic ne uscisse meno di una all'anno, chissà perché l'ho pensato rofl
    Personalmente credo che HS abbia bisogno di più carte possibili per permettere un meta vario, ma non so dire quando sia abbastanza.
    0
  • Greymane 10 marzo 2015, 20:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Feriand ha scritto:Greymane e pensare che io credevo che di espansioni di magic ne uscisse meno di una all'anno, chissà perché l'ho pensato rofl
    Personalmente credo che HS abbia bisogno di più carte possibili per permettere un meta vario, ma non so dire quando sia abbastanza.

@Feriand

Personalmente trovo bello che stiano aggiungendo carte relativamente velocemente, HS è un gioco ancora nuovo e NECESSITA di carte per dare la possibilitá di creare altri tipi di mazzi che senza di esse non si riuscirebbero a giocare. Poi oh, forse la distanza di uscita tra GvG e BRM è troppo poca, ma il gioco necessita di carte, pre rendere, non dico per forza competitivi, ma almeno giocabili, alcuni mazzi che almeno per adesso non lo sono
    0
  • Grevier 10 marzo 2015, 20:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    Che poi il metà non è detto che shifterà chissacosa.

Alla fine cose come il Combo Druid... l'Handlock... il Control War... esistono fin da Vanilla.

Devi inventare più di una carta potente per shiftare completamente il meta di un mazzo.
    0
  • Antonio09 10 marzo 2015, 22:41 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

secondo me è un bene, tante carte vuol dire poter creare per ogni classe almeno 3 tipi di mazzi con meccaniche diverse competitivi. 0
  • Rosen 11 marzo 2015, 18:06 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Grevier
    non è cosi conosco molte persone che l hanno dovuto prendere cn i soldi veri,xke se inizi da un mese nn hai carte ,quindi ho spendi i gold per le buste o per nax.
    questo è un giochetto rispetto ai giochi per console che gioco io d solito,quindi non mi va di perderci giornate su,inoltre il fatto che peppu l abbia fatta cn carte base nn centra nulla xke io che ho fatto molta fatica ho battuto pepe al torneo con 0 leggendarie
    0
  • Wulgrim 11 marzo 2015, 18:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega...

In normal nax facepalmi con la tastiera e gg, mal che va ci metti qualche try per il resto è semplice.
    Hero servono particolari set up, tipo ora col meta gvg pezzacarne hero tu metti a ridere come un fesso se usi un mago con alfred, sbuffaneve e via di taunt / melma / harrison

Il fatto che hai battuto peppu nel torneo implica che non abbia avuto le carte giuste al momento giusto (in sto caso simile alla challange hero che richiede spesso una main hand ottimale)
    Si dovrebbe andare sui calcoli statistici ma in sto caso sarebbe come dare perle ai porci

Nessuno ha obbligato a nessuno ad avere TUTTA nax in un giorno e comprarsi x pacchetti di carte, concezione del tempo pari e minima a 0
    3
  • Rosen 11 marzo 2015, 19:23 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Wulgrim
    "l'abilità non centra nulla in gioco di carte"
    ahaha potresti fare il comico
    0
  • Wulgrim 11 marzo 2015, 19:36 Wulgrim

La prossima volta prendi la frase per intero

Si perchè è l'abilità a farti pescare la carta giusta al momento giusto eh? rofl :D

Torna pure a giocare a yu gi ho almeno puoi sperare nel cuore delle carte :good:
    2
  • FeriandRedazione 11 marzo 2015, 19:39 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Vogliamo far diventare anche questo topic un litigio con un troll? Vediamo di calmarci su. 1
  • Antani101 11 marzo 2015, 19:45 Antani101

Wulgrim ha scritto:Si perchè è l'abilità a farti pescare la carta giusta al momento giusto eh?

Certo la sculata epica ci sta.

Ma per vincere in modo consistente è più importante sapere cosa giocare e quando di quello che si ha in mano che pescare la carta giusta.
    0
  • Jejefox91 11 marzo 2015, 19:47 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

ragazzi volevo dire la mia giusto per calmare gli animi...è vero che la testa di un player conta perche puo leggere le situazioni in maniera anticipata e comportarsi di conseguenza e qst è un vantaggio derivate dalle proprie abilità...ma è anche vero che la fortuna come in qualsiasi gioco di carte conta piu dell'abilità del singolo specialmente su hearthstone dove il mulligan perfetto o il mulligan da schifo determina spesso la vittoria o sconfitta dell'incontro...questa cosa qui su hearthstone è piu accentuata rispetto ad altri giochi di carte perchè il mana è fisso per entrambi i giocatori che quindi se hanno una buona mano iniziale possono giocare con la curva del mana del deck e fare ottime combo...in un gioco come magic dove il mana lo cali a terra durante l incontro anche se parti con una buona mulliganata nn è detto che poi farai delle ottime pescate e riski di perdere lo stesso magari perchè nn ti sono uscite delle carte terra e quindi mana fondamentali....quindi diciamo che avete ragione entrambi forse un po di pià chi parla di fortuna specialmente quando si parla di match singoli dove le statistiche contano davvero poco 1
  • Wulgrim 11 marzo 2015, 19:55 Wulgrim

@Antani101 certamente che devi sapere che carta usare, ma certo non è essere abile a farti pescare la carta corretta quando te vuoi o tutti avrebbero la winrate quasi al 100%

Hs ha un fattore rng enorme come tutti i giochi basati su carte (poker, briscola, rubamazzetto, scala 40) oltre poi ad una seconda componente rng per eventuali effetti quali il bomber ecc ecc
    1
  • Antani101 11 marzo 2015, 19:57 Antani101

Jejefox91 ha scritto:la fortuna come in qualsiasi gioco di carte conta piu dell'abilità del singolo

Bullshit.

I giocatori bravi vincono costantemente e a volte perdono per sfortuna.
    Quelli scarsi perdono costantemente e a volte sculano.

Non è un caso se in arena c'è gente che arriva spesso a 9+ vittorie e gente che non ne vince mai nemmeno 3.

Wulgrim ha scritto:Hs ha un fattore rng enorme come tutti i giochi basati su carte (poker, briscola, rubamazzetto, scala 40) oltre poi ad una seconda componente rng per eventuali effetti quali il bomber ecc ecc

E anche a poker briscola tressette etc etc etc i giocatori bravi vincono, quelli scarsi perdono.

Davvero, se pensi che basti avere culo mi sa io e te dobbiamo farci qualche pokerino.
    2
  • Antani101 11 marzo 2015, 19:58 Antani101

Il che non significa che HS sia un gioco puramente basato sulla skill, non sono gli scacchi.

Ma pensare che l'rng decida tutto è un errore. Anche dopo GvG che è veramente rng fest.
    0
  • ciccio44 11 marzo 2015, 20:03 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Allenare la memoria giusto per ricordarsi tutti gli scarti di scala 40 (esempio a muzzo) o le statistiche fisse di poker =/= skill vera e propria (imho), in ogni caso ci vuole tempo e dedizione. Spesso porta anche a qualcosa, come tutto ciò che si esercita all'infinito.

Sry per l'off.
    0
,