Nuova espansione.... ne sentivamo il bisogno?
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 09 marzo 2015, 12:39 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

E' quello che mi sono chiesto dopo la prima.

Dal mio punto di vista giocare a naxxramas è stato divertente da un lato ma frustrante da un lato, le modalità eroica sono un modo per allungare la longevità dell'espansione più che un modo per mettersi alla prova.

Alla fine quello che serve sono nuove dinamiche di gioco e nuove carte.

Comprerò l'espansione per quello, spero che giocarci sarà più divertente di Naxxramas.

Quasi 21 euro per 31 carte (mi è sembrato di capire)..... vedremo
    0
  • kyntaro 09 marzo 2015, 12:41 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Noi no...ma la Blizzard eccome! rofl 3
  • TaTaC 09 marzo 2015, 12:52 TaTaC

HS è il primo gioco di carte (briscola e tresette a parte....) negli altri giochi ogni quanto si aggiungono nuove carte? Possibile che subito dopo gvg il meta si sia già riapiattito? 0
  • VylneronRedazione 09 marzo 2015, 13:06 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Secondo me, oltre alle nuove carte che usciranno, l'obiettivo di Blizzard è quello di introdurre la nuova meccanica del "se hai in mano x, allora succede y"... Il meta si è un po' appiattito e non so come 31 carte potranno sconvolgerlo, però mi auguro che ci saranno dei nuovi Lothaeb e dei nuovi Sludge... Vedremo :D 1
  • FeriandRedazione 09 marzo 2015, 13:15 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Per la frequenza di uscita dei set meglio chiedere a @Greymane io non saprei come risponderti :P
    Come dice @kyntaro è la Blizzard che decide quando a lei conviene che escano nuove carte, e il meta non è il criterio numero uno (secondo me).
    Inoltre non credo si possa fare un paragone diretto coi giochi di carte "di carta", se non sbaglio le espansioni sono molto più grandi e la natura fisica implica una certa lentezza nell'adattarsi ai meta del gioco, in HS è tutto molto più veloce.
    0
  • Yardeh 09 marzo 2015, 13:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Il guadagno che hanno con HS è astronomico. Quindi secondo me ha poco a che fare con il resto.
    Però la trovo una cosa positiva, HS richiede poche risorse, sforna monney per la blizzy e loro con giuoia ci rilasciano spesso nuovo content.
    0
  • ILDUCA 09 marzo 2015, 14:00 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Sarò io tarato ma mi son divertito un sacco nell'eroica di naxx a studiare mazzi che counteravano le meccaniche dei BOT. E quindi ben venga Blackrock! :good:

E visto che naxx era una prima assoluta nel suo genere mi aspetto facciano meglio.
    3
  • barbaculo 09 marzo 2015, 14:25 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Vabbè come per un gruppo musicale, la blizzard con HS sta cavalcando l'onda, cerca di farla arrivare più lontano possibile. Quindi magari non c'era bisogno di un'altra uscita così vicina, ma sono io sono particolarmente contento e speriamo cambi un po i mazzi di adesso :good: 0
  • Peppu 09 marzo 2015, 14:32 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Personalmente ne sentivo il bisogno principalmente a causa del meta attuale, spero che le nuove carte portino all'estinzione del MechMage e in generale tutti i mazzi pesantemente basati su tale sinergia, li detesto punto e basta.
    Anch'io ho detestato le sfide Heroic di Naxx, le ho spesso considerate stupidamente sbilanciate e inutilmente difficili, però non nego la soddisfazione di averla completata comunque.
    0
  • Comax 09 marzo 2015, 15:06 Comax
    BattleTag: Coma#2205

Ma l'effetto dell unica leggendaria nota può colpire pure un leggendario proprio, nel caso ci fosse un dragone sotto il tuo controllo nella board? 0
  • Wulgrim 09 marzo 2015, 15:15 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Comax ha scritto:Ma l'effetto dell unica leggendaria nota può colpire pure un leggendario proprio, nel caso ci fosse un dragone sotto il tuo controllo nella board?

@Comax cita "nella tua mano" e one shotta una leggendaria (senza il pure, colpisce solo loro)

Utile per dove non arriva un bgh (tirion, antonidas, ...) ma non penso funzioni a mano vuota o con mancanza di draghi in mano
    0
  • Comax 09 marzo 2015, 15:18 Comax
    BattleTag: Coma#2205

@Wulgrim pardon :D letto male... si comunque può colpire le tue leggendarie 0
  • Wulgrim 09 marzo 2015, 15:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Comax non penso che vada ad auto eliminarsi o a eliminare un ragnaros tuo se non ve ne sono in board

Se così fosse è il top dell'epic fail
    0
  • FeriandRedazione 09 marzo 2015, 15:49 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La carta dice "distrugge un servitore leggendario" e non "un servitore leggendario nemico" quindi dovrebbe essere possibile, ma a chi sarebbe utile? :D 0
  • TaTaC 09 marzo 2015, 16:33 TaTaC

Feriand ha scritto:La carta dice "distrugge un servitore leggendario" e non "un servitore leggendario nemico" quindi dovrebbe essere possibile, ma a chi sarebbe utile? :D

@Feriand se hai Tirion Fordring in campo attacchie poi lo uccidi così attivi l'arma che ti può dare 5 punti di attacco che ti mancano... Sicuramente è più probabile usarla su leggendarie nemiche :D
    1
  • BloorMost Valuable Poster 09 marzo 2015, 16:39 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Riguardo alcune cose dette prima su naxxramas. Scoppiazzare un deck da hearthpwn per fare i boss heroic è una palla soprattutto quando non si sa usare il deck o non girano le carte.

Vi assicuro però che per chi crea quel deck è estremamente divertente, per vari motivi: devi cercare di finirlo tra i primi in assoluto, devi cercare di creare un deck che possano usare tutti, devi fare varie prove, e così via.
    è un pò una race alla fine, io ad esempio ai tempi non avevo praticamente leggendarie a parte ragnaros e mi son ritrovato a far tutti i boss con carte base. la cosa è risultata estremamente divertente quanto competitiva, e il bello era che potevo aiutare CHIUNQUE (new player e non) a finire lo stesso boss come avevo fatto io.

Come già detto: tempo permettendo, punterò a finire tra i primi l'ala heroic. Nel tempo rimanente tra il termina dell'ala e l'uscita della prossima mi dedicherò alla ricerca di deck estremamente economici per i nuovi nel gioco, in modo che tutti possano affrontare i boss in tranquillità. ovviamente il tutto sarà accompagnato da streaming + video-guide su youtube!

Ci becchiamo su BRM :good:
    0
  • Fluorescent 09 marzo 2015, 16:41 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Feriand ha scritto:La carta dice "distrugge un servitore leggendario" e non "un servitore leggendario nemico" quindi dovrebbe essere possibile, ma a chi sarebbe utile? :D

Come?! Hai sneeds sul board, fai baron innervate rend e ti esce doppio kelthuzad da sneeds! E' chiaramente OP!
    1
  • Bafio 09 marzo 2015, 17:08 Bafio
    BattleTag: Fabio94#2434

avoja! Meta piatto, se fosse per me farei uscire un espansione stile gvg ogni 4 mesi. 2
  • Grevier 09 marzo 2015, 18:31 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dai che nella noia per cazzeggio ho pure fatto i mazzi tutti mech e funzionano pure!

A livello competitivo un Eroe non ha a disposizione più di 2 varietà di mazzi, se ne ha 2...

altri addirittura come il Priest invece nemmeno ce l'hanno un mazzo.

Ovvio che serviva.
    0
  • DarkArrow 09 marzo 2015, 18:54 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Io non vedo proprio dove sta il problema sinceramente, alla fine sono carte in più quindi ben venga! :D 0
  • Rosen 09 marzo 2015, 21:52 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    tralsciando che parlate ancora di blizzard quando ormai non esiste più,si vede la mano dello staff di activsion i questa activision-blizzard,dlc a go go,free to play sono tutti marchi di fabbrica della ex activision non della ex blizzard.
    nax x me è stata TROPPO difficile a livello normale ad eroica nemmeno ci provo,per ci ha appena iniziato è davvero dura,e l acquisto con i soldi quasi obbligato.
    0
  • Antani101 09 marzo 2015, 22:28 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:nax x me è stata TROPPO difficile a livello normale

kek. Facile anche solo con tutti mazzi base.
    1
  • Grevier 09 marzo 2015, 22:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Rosen ha scritto:nax x me è stata TROPPO difficile a livello normale ad eroica nemmeno ci provo,per ci ha appena iniziato è davvero dura,e l acquisto con i soldi quasi obbligato.

@Rosen C'è gente che è riuscita a battere alcuni Boss a difficoltà Eroica solo con carte Base.
    Normale è giusto una cosa 4 fun impossibile da fallire.
    L'acquisto obbligatorio monetario la gente se lo vuole ammettere sa di farlo per un back e nient'altro.

Stiamo parlando di un gioco dove con una/due orette al giorno riesci a farti una bustina "SENZA" arene...
    il chè vuol dire che una persona mediamente si prende 30 bustine al mese se vuole, fai una ventina arrotondando male.

Se uno non riesce a giocare a livello intermedio con un ritmo simile giocando Free 2 Play, quittare HS mi pare l'unica soluzione, 'dispiace.
    1
  • Peppu 09 marzo 2015, 22:47 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    C'è gente che è riuscita a battere alcuni Boss a difficoltà Eroica solo con carte Base

Presente, demoliti TUTTI i Boss in Heroic con il set Base, e fiero d'esserci riuscito.
    0
  • ILDUCA 09 marzo 2015, 23:04 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Peppu ha scritto:Presente, demoliti TUTTI i Boss in Heroic con il set Base, e fiero d'esserci riuscito.

@Peppu base cioè senza il set classico? Poi passami i decks! O_O
    0
123  
,