Nuova Espansione ad Aprile?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 21 febbraio 2015, 22:57 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Ragazzi ma se n'era già parlato di sta cosa qua? O_o

Speaking with an unnamed Activision Blizzard insider, a Yahoo Finance Contributor learned that the next Hearthstone expansion is expected to launch in April. According to the insider, the expansion will focus on Player vs. Environment (PvE) gameplay, and developers have also supposedly been tinkering with a 2 vs. 2 mode.

Additionally, the source claims Hearthstone's numbers are now "off the charts," having passed over 75 million players.
    It should be noted that none of this has been confirmed or announced by Blizzard Entertainment. IGN has reached out to Blizzard comment.

Vedono che tira e ora ci danno dentro! (Scusate non volevo essere volgare! rofl )
    0
  • Aralcarim 21 febbraio 2015, 23:16 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    ILDUCA ha scritto:Ragazzi ma se n'era già parlato di sta cosa qua? O_o

@ILDUCA sì, pure che al 99% (di contenuti e probabilità di veridicità) è fake rofl

PERO' al pax hanno annunciato HS e ci sarà un developer in persona al prossimo PAX East quindi io in ogni caso terrei gli occhi aperti.

Anche se, secondo me, è troppo presto per un'espansione intera. Direi che è tempo d'avventura. Il client è esploso perché naxxramas doveva mettere le fondamenta per avventure più frequenti e rapide ed è quasi passato un anno nel frattempo :D
    0
  • ILDUCA 21 febbraio 2015, 23:20 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @Aralcarim Ne parlava anche kripp nell'ultimo video dando insomma fondamento alla cosa e l'altra volta quando sono uscite le carte nuove di gvg erano tutte giuste. Ricordo ancora che avevamo commentato Mastodonte di Ferro come irreale perchè era troppo forte! E invece poi... era vero e non lo usa nessuno! :D 0
  • Aralcarim 21 febbraio 2015, 23:26 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Se non ricordo male era noxious ed era un leak asiatico!
    Comunque non le ritengo due cose paragonabili. Dice un sacco di cose "contraddittorie" con la politica e tradizione blizzard quindi tendo al fake. Poi oh, sono il primo che sbaglia sempre quando tenta di predirre la roba :(

Sul punto "tempo di una nuova espansione", più che non pensarlo, non lo spero. A malapena ho un'idea di come funziona GvG (e da giocatore occasionale non ho manco tutte le comuni, mi sa)
    ILDUCA ha scritto: Mastodonte di Ferro come irreale perchè era troppo forte! E invece poi... era vero e non lo usa nessuno! :D

@ILDUCA Stai dicendo che non siamo capaci di valutare la potenza delle carte? :sml:
    tra l'altro io questa carta la adoro. Ricordo che insieme alle carte vere (mastodonte, vol'jin e quella del mago) c'erano pure dei fake quindi non si sa mai!
    0
  • FeriandRedazione 22 febbraio 2015, 00:37 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @ILDUCA se cerchi lo scorso post, mi sembra di mibtel, lì avevo anche messo il link alla notizia originale. Come ha detto Aralcarim puzzava di fake lontano un miglio :) 0
,