Nuova avventura o continuare naxx
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Picci 09 novembre 2015, 07:19 Picci

Ciao a tutti volevo chiedervi se era megli la quarta ala di naxx per prendermi lo scienziato pazzo oppure aspettare il 12 e sbloccare la prima ala (io opterrei per questa perchè mi piacciono le nuove carte i disegni e anche la cosa del discover ma preferisco avere il parere di gente esperta) 0
  • FeriandRedazione 09 novembre 2015, 07:40 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Titolo fuorviante, se vuoi avere dei pareri precisi ti conviene cambiarlo ;)

Non sappiamo ancora che carte contiene la prima ala della Lega degli Esploratori, mentre la quarta di Naxx oltre allo scienziato contiene Masticatore ZombiZombie Chow, Morso della MorteDeath's Bite e Cultista OscuroDark Cultist che sono carte ancora oggi usatissime.

Io continuerei con Naxx, ma se proprio sei indeciso aspetta, dopo che aprono la prima ala valuterai che fare :good:
    0
  • Wulgrim 09 novembre 2015, 10:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    nax
    L'unica avventura dove bene o male ogni ala ha qualcosa di utile
    0
  • Vlad78 09 novembre 2015, 12:57 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Naxramass tutta la vita,imho 0
  • FeriandRedazione 09 novembre 2015, 13:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Dopo una veloce occhiata al sito ufficiale vediamo che le carte che ci daranno la prima settimana sono: Djinn degli Zefiri, Scarabeo Ingioiellato, Protettore d'Ossidiana, Sentinella Anubisath, Pietra d'Evocazione, Losco Venditore, Elementale Instabile, Sacra Prova, Ombra Antica e Reno Jackson.

Sono un bel po' di carte in confronto a quelle di Naxx, ma continuo a credere che sia meglio che tu prima finisca la necropoli :)
    0
,