Numero Mazzi
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Sarpino 04 ottobre 2014, 11:32 Sarpino
    BattleTag: Sarpino#2916

Secondo voi il limite di nove mazzi che si può realizzare non è poco?
    A me piace sperimentare con i vari eroi e dover eliminare dei mazzi che mi piacciono per provarne di nuovi mi limita molto
    0
  • ciccio44 04 ottobre 2014, 11:35 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Sarpino ha scritto:Secondo voi il limite di nove mazzi che si può realizzare non è poco?
    A me piace sperimentare con i vari eroi e dover eliminare dei mazzi che mi piacciono per provarne di nuovi mi limita molto

Vero, ma che limite mettiamo? Uno se li può "salvare" in mille modi e a ricrearli ci metti poco. O aumenteranno con le classi o li metteranno a pagamento asd.

Ormai personalmente giro con 3/4 mazzi.
    0
  • Sarpino 04 ottobre 2014, 11:48 Sarpino

come è studiato Hearthstone la possibilità di creare mazzi aggiuntivi non sarà a pagamento 0
  • Aralcarim 04 ottobre 2014, 14:29 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Sarpino ha scritto:Secondo voi il limite di nove mazzi che si può realizzare non è poco?

Sì, purtroppo hanno anche detto che non vogliono andare oltre a 9 per non "confondere i giocatori" -_-
    0
  • ILDUCA 04 ottobre 2014, 16:53 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Esistono programmi esterni non so quanto legali/approvati che oltre a trackare gli incontri e le carte uscite consentono di depositare infiniti mazzi per poi ricarli su HS al momento opportuno. Se questo post dovesse essere contro il regolamento di battlecraft cospargendomi il capo di cenere vi prego di cancellarlo...

Il mio video a riguardo. http://youtu.be/h3zOgZDQl0I
    1
  • Yardeh 04 ottobre 2014, 17:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma è na ficata. Solo che oddio, fruga abbastanza nei file e va anche a modificarli, il che potrebbe portare ad un ban, dunno, però è interessante.

PS: ma quel wo wo wo, l'hai preso dai quei due burini di sky sport?
    0
  • ILDUCA 04 ottobre 2014, 17:46 ILDUCA

No, legge solo il file log delle carte. Per caricare i mazzi lo fa " manualmente" non tocca nessun file visto che i mazzi sono caricati sul server. Vedi proprio il programma che alla velocità della luce compone il mazzo. Ribadisco l'unica cosa che fa il tracker è leggere il file log. Le statistiche poi son davvero un plus fantastico. 0
  • Sarpino 04 ottobre 2014, 18:15 Sarpino

ILDUCA ha scritto:Esistono programmi esterni non so quanto legali/approvati che oltre a trackare gli incontri e le carte uscite consentono di depositare infiniti mazzi per poi ricarli su HS al momento opportuno. Se questo post dovesse essere contro il regolamento di battlecraft cospargendomi il capo di cenere vi prego di cancellarlo...

Il mio video a riguardo. http://youtu.be/h3zOgZDQl0I

potrebbe essere una soluzione proverò
    0
  • ciccio44 04 ottobre 2014, 18:25 ciccio44

Cavolo lo uso, ma non conoscevo quel suo potere. Utile! In ogni caso è un programmino totalmente legit, tranne che nei tornei (credo). rofl 0
  • Yardeh 04 ottobre 2014, 18:53 Yardeh

-cometaxxx-
    Lo proverò allora, perchè mi intriga parecchio. 0
  • ciccio44 04 ottobre 2014, 19:08 ciccio44

cometaxxx ha scritto:Lo proverò allora, perchè mi intriga parecchio.

Decisamente utile per la parte delle statistiche sui mazzi, così da capire un po' di cose. E anche le cose sul tempo e quali carte ti mancano ecc. Anche se a volte cerco di non usarlo per mantenere la memoria.. xD
    1
  • Yardeh 09 ottobre 2014, 17:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho provato il programma, carino però mi rallenta parecchio il gioco. 0
  • ILDUCA 09 ottobre 2014, 17:33 ILDUCA

cometaxxx ha scritto:Ho provato il programma, carino però mi rallenta parecchio il gioco.

Dipende anche dal pc... a me non da particolari problemi. E poi godo quando esporti il mazzo su HS e te lo compone a 200 all'ora. rofl
    0
  • Yardeh 09 ottobre 2014, 17:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Quello è molto utile infatti mi sa che lo userò solo per quello :P .
    Quando ho esportato prima un mazzo m'è venuto n'accidenti rofl
    0
  • ciccio44 09 ottobre 2014, 18:29 ciccio44

cometaxxx ha scritto:Ho provato il programma, carino però mi rallenta parecchio il gioco.

Ah cavolo mi dispiace, non mi ha dato assolutamente problemi. Prova anche (se vuoi) i vari programmini per migliorare l'esperienza gaming, chissà che funzino! XD
    0
,