novellino consiglio per migliorare mazzo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • marcok81 29 settembre 2015, 17:35 marcok81
    BattleTag: guardiadiade#2647

salve a tutti gioco da poco su heartstone e vorrei un vs consiglio per cominciare a rankare.
    attualmente uso principalmente 2 mazzo :

mago:

missili arcani x 2
    dragone di mana x 2
    lancia di ghiaccio 1
    dardo di gelo x 2
    sputafiamme x 1
    coboldo x 2
    barriera di ghiaccio x 1
    esplosione gelida x 2
    metamorfosi x 2
    palla di fuoco x 2
    elementare dell'acqua x2
    guardiano di senjin x 2
    drogo di zaffiro x 2
    incursore kavaldir x 1
    tormenta x 1
    boccalarga
    colonna di fuoco x 2
    gigante di magma x 1

come potrei migliorarlo ?? delle carte mago ho anche un cono di freddo uno sparamagie e lo sbuffane sempre in singola copia.
    ho diverse carte robot ..ma non il tecnomago.
    Come leggendarie oltre boccalarga ho la bestia (disincanto ???) e jaraxxsus.
    avrei a disposizione circa 800 di polvere arcana come mi consigliate di muovermi??
    Ps: non ho nessun ala delle avventure....

l 'altro mazzo è una sorta diface hunter :

marchio del cacciatore x 2
    tiro arcono x 2
    gnomo contaminato x 1
    infiltrato worgen x 2
    lupo della foresta x 2
    sergente violento x 2
    trappola congelante x 1
    troppola esplosiva x 1
    gufo x 1
    metalupo alfa x 1
    mangiafuco draenei x 1
    murluc branchiazzura x 2
    famiglio animale x 2
    ordine di morte x 2
    segugi x 2
    cavalcalupi x 2
    tgolem arcano x 1
    tiro del cobra x 2
    ufficiale d'argento x 1

vorrei provare ad arrivare intorno a 15 / 12 è fattibile con questi mazzi ??meglio sbustare altre carte o aprire nazz??
    0
  • larryb 29 settembre 2015, 17:54 larryb

Giochi da poco e hai già Sire JaraxxusLord Jaraxxus e Gigante di MagmaMolten Giant, che cerco ma che non ho trovato in mesi e mesi di sbustamenti. :D
    Scherzi a parte, non so dirti a che rank puoi arrivare, dipende da tante cose, ma ti posso assicurare che se vuoi diventare un minimo competitivo le avventure sono quasi essenziali per moltissimi mazzi. Soprattutto Naxxramas a quanto ho visto, poi dipende da che mazzo vuoi tirar su.
    Io ti direi di giocare e vedere come va, ma se sei agli inizi non stupirti di non riuscire a superare il rank 15. Cioè, magari ci arrivi, ma per un "novellino" è normalissimo non riuscire a passare il 16, quindi goditi il gioco e non "correre".

Inoltre, non so se lo conosci, ma sul sito HeartPwn puoi trovare migliaia di mazzi diversi con tanto di valutazioni, guide (non sempre) e possibili carte sostitutive nel caso non potessi completare un mazzo specifico.
    0
  • Sela 29 settembre 2015, 18:14 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Non credo che sia poco, ci gioco da 2-3 settimane e ho solo Maexxna e Tharussian D:
    O hai un culo che fa invidia Nicky Minaj o hai shoppato D.D
    0
  • FeriandRedazione 29 settembre 2015, 18:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto! Qualche info che ti sarà utile su questo forum ;)

Per mettere i link delle carte digita il punto esclamativo e poi scrivi il nome della carta (non funziona su tutti i cellulari) e se non lo hai già fatto ti consiglio di passare dalla sezione guide
    0
  • marcok81 06 ottobre 2015, 17:22 marcok81
    BattleTag: guardiadiade#2647

intanto grazie dei consigli .....una curiosità visto che gioco prevalentemente mago ha senso disincantare La BestiaThe Beastbestia per craftare PirosferaPyroblast ??? Ho letto che come leggendaria non vale tanto ...

Ps: sela per tu x avere MaexxnaMaexxna e ThaurissanEmperor Thaurissan significa che hai aperto le prime due ali delle avventure ...1400 gold ( 14 pacchi ...chissà ..) ..cmq no non ho shoppato ...ho stranamente avuto culo ...:) :) ...
    0
  • Exhumed 07 ottobre 2015, 08:05 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    marcok81 ha scritto:intanto grazie dei consigli .....una curiosità visto che gioco prevalentemente mago ha senso disincantare La BestiaThe Beastbestia per craftare PirosferaPyroblast ??? Ho letto che come leggendaria non vale tanto ...

Ps: sela per tu x avere MaexxnaMaexxna e ThaurissanEmperor Thaurissan significa che hai aperto le prime due ali delle avventure ...1400 gold ( 14 pacchi ...chissà ..) ..cmq no non ho shoppato ...ho stranamente avuto culo ...:) :) ...

@marcok81

Io adoro la PirosferaPyroblast è una closer fantastica, però non tutti la usano. Esistono svariati deck Mago che ne fanno a meno. E' vero La BestiaThe Beast non è una gran carta, ma non fa nemmeno così schifo.. quindi riflettici bene prima di procedere a distruggerla. Chiaramente se giochi prevalentemente il mago, allora vai pure senza remore :D
    1
,