[Noob] Consigli Deck List Hunter
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • UneCharogne 13 febbraio 2015, 17:55 UneCharogne
    BattleTag: UneCharogne
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 13 febbraio 2015, 17:53
    #1
    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum!
    Ho iniziato a giocare a Hearstone giusto l'altroieri, e fornisce per un povero studente universitario fuori sede come me un gioco leggero, che giri su un pc piuttosto antiquato, e che possa farmi svagare una mezzoretta nelle pause di studio: insomma, mi ci sono tuffato di corsa!

    Ho fatto diverse partite e sbustato un pò, ottenendo una carta leggendaria (ramingo cho) ed una carta rara oro, che ora vorrei disincantare per costruire le fondamenta di un mazzo un pò più competitivo di quelli base. Ora, dato che vorrei evitare di spendere soldi reali, almeno nei primi tempi, e che dubito mi capiterà così di frequente una leggendaria da disincantare, non vorrei gettare al vento le polveri arcane, e vi chiedo un consiglio.

    In generale, nei giochi di carte collezionabili, tendo a giocare mazzi control, o a volte sparo. Mi piacerebbe dunque realizzare un buon mazzo control. Tuttavia, a quanto ho visto in giro e da quel che vedo dalle meccaniche del gioco, temo che per bassi valori di polvere dei deck vi sia un assoluto strapotere dei mazzi aggro.

    Dunque, per evitare di gettare le poche polveri che ho in un mazzo non competitivo, e guardando qualche lista in giro, ho pensato che una soluzione equilibrata potesse essere un mazzo face hunter. Che ne dite? E', come mi sembra, assemblabile senza un'eccessiva quantità di polveri? Mi consigliereste una buona lista?

    Grazie, e scusate se sono logorroico :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 13 febbraio 2015, 18:11 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #2
    ciao! ti do questo link: http://www.hearthpwn.com/members/Bloor/ ... temodified
    qui trovi tutti i miei deck, nello specifico trovi anche i miei vari deck hunter.
    ti mando qualche lista in particolare:

    1) deck molto aggressivo basato sul nerf dell'undertaker, con vari cambiamenti ovviamente:
    http://www.hearthpwn.com/decks/183293-b ... gro-hunter
    il costo in mana è relativamente basso.

    2) in alternativa usa il mio classico face hunter con qualche modifica:
    http://www.hearthpwn.com/decks/160226-e ... 80-winrate
    questa era la lista vecchia alla quale togli 2 undertaker e metti un altro unleash the hounds (a causa dei numerosi deck paladin) e un clockwork gnome ;)
    0
  • Djokovic 15 febbraio 2015, 11:11 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #3
    Ho iniziato a giocare a Hearstone giusto l'altroieri, e fornisce per un povero studente universitario fuori sede come me un gioco leggero, che giri su un pc piuttosto antiquato, e che possa farmi svagare una mezzoretta nelle pause di studio: insomma, mi ci sono tuffato di corsa!


    Non per metterti ansia... ma anche io ho iniziato a giocarci per il tuo stesso motivo rofl e adesso ne sono totalmente dipendente peggio di Wow rofl rofl
    1
,