niente più nerf eh??
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PesRedazione 11 marzo 2014, 15:35 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    http://us.battle.net/hearthstone/en/forum/topic/11985288985#1

Ma che oooh! (cit.), meno male che non dovevano nerfare altre carte -.-

Cosa ne pensate voi?? Nat Pagle still viable? E Tinkmaster? Vedremo più Big Game Hunter e silence? Più Black Knight?

/Discuss
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 marzo 2014, 15:44 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    A dirla tutta avevano detto niente più nerf/modifiche a meno di notare particolari criticità. Inoltre non mi lamenterei troppo, d'altronde siamo ancora in beta, anche se ormai sul finire.

Oltre a tutto questo, a mio modesto parere credo siano giustificati.

"Sa l'è sta porta?!?" (semicit.)
    0
  • Aralcarim 11 marzo 2014, 16:41 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Finalmente niente più tinkmaster. Con pagle è più onesta. Saranno più forti cairne e sylvanas così però 0
  • Thycondrius 12 marzo 2014, 07:23 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

mah io sono sempre perplesso su certi nerf, nerfiamo nat e poi ci sono robe senza senso in giro ovunque. Il tinkmaster non l'ho mai usato quindi non so valutare, nat invece era già a culo di suo, ora non so quanto possa essere un must have nei deck. Vabbè, cmq la blizzard ci ha abituati a giocare le cose del momento, tolti sti due ci saranno altre carte che andranno di moda. 0
  • khaine76 12 marzo 2014, 08:19 khaine76

A mio parere il nerf fatto a "Nat Pagle" non dovevano farlo, perchè la pescata non è assicurata e diventa totalmente innutile in tal caso visto che è un 0/4.
    Se proprio vuoi nerfarlo dagli almeno qualche punto di vita in più.
    E' pur sempre una leggendaria ...

P.s. mi è capitato 4 turni di fila senza pescare 8)
    0
  • Greymane 12 marzo 2014, 16:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Contrario al nerf di Nat Pagle, ora in Mid /Late è praticamente inutile, in Early non cambia quel granchè.
    Riguardo il Tinkmaster, non proprio d'accordo ma neanche in disaccordo...
    d'accordo perchè ora si giocherá anche il Big Game Hunter, e forse forse in rank non troppo alti potremmo accoppiarli. In mazzi da Top il Tinkmaster non si giocherá più.
    Disaccordo perchè col nerf hanno reso forse molto più potenti altre carte come Sylvanas (per esempio).
    0
  • Wulgrim 12 marzo 2014, 17:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Stranamente ora tutti si lamentano del nerf, prima del non nerf

Perchè?

Logica signori miei... Logica

Prima la gente non l'aveva, l'hanno farmato e ora chi lo ha piange
    Il tink non lo vedo così inutile come molti urlano, il suo lavoro lo fa ancora e per quel -1/-1 non penso diventi così inutile

Per nat (0/4 2*) la gente frigna perchè non pesca sicuro e solo a fine turno ora, tempo fa col cambiamento avvoltoio affamato (da 2/2 2* a 2/1 2* pesca se evochi una bestia) nessuno ha detto bhà perchè nessuno giocava hunter nonostante 1 costituzione è ridicolo visto che con turno avversario druido, ladro, mage è praticamente morto senza averne sfruttato il potenziale, ma solo in "late" con mazzo aggro (ma ricordate sempre 1 carta in campo 1 in mano e costo in mana)

Questi cambiamenti non mi toccano più di tanto e mi paiono bilanciati
    0
  • Greymane 12 marzo 2014, 17:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim infatti IMHO il Tinkmaster verrá ancora utilizzato in mazzi ranked, ma non in mazzi da Top.
    Ah per la cronaca, non ho ne Nat Pagle ne il Tinkmaster :P

@Pes dubito si vedranno in giro molti più Black Knighr, è troppo situazionale IMHO
    0
,