News: Cambia Battle.net ora si chiama Blizzard Tech.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • DiablokikoIT86 24 marzo 2017, 02:22 DiablokikoIT86
    BattleTag: #2282

ciao a tutti :)
    c'è stato un aggiornamento dell'Applicazione Battle.net, ora si chiama Blizzard, qui di seguito spieghiamo i motivi di questo cambiamento di vent'anni.
    la scelta di cambiare il nome è assolutamente pensata bene. La Blizzard ha spiegato che avere due identità e due nomi separati si è dimostrato a volte confusionario e svantaggioso. Quest'anno sono stati lanciati i servizi: Blizzard Streaming e Blizzard Voice, questo è uno dei motivi principali del cambiamento.
    1
  • Exhumed 24 marzo 2017, 10:12 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ha il suo perchè, anche se mi mancherà il buon vecchio nome "Battle.net" era davvero figo e dopo tanti anni mi ci ero affezionato :P 0
  • MagnusRedazione 24 marzo 2017, 11:12 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Sì ma le news le fa la redazione :D 8
  • FeriandRedazione 24 marzo 2017, 11:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Scrivete qui se vi va ;)

comunita/notizie/battlenet-desktop-app-cambia-nome-e-icona-51351
    0
  • Grevier 24 marzo 2017, 14:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Magnus ma è sempre così, prima arriva la notizia da qualche utente in una parte interna del forum e poi parte la notizia in prima pagina. Tanto non è che dentro ci leggano tutti. Se proprio vuoi lamentarti, lamentati che siamo su HearthStone e non Community (angel) 0
  • MagnusRedazione 24 marzo 2017, 15:25 Magnus

https://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Grevier in realtà no. C'è sempre Feriand, Cash, Master ma anche altri che si fanno un mazzo tanto per controllare sui vari siti qualsiasi tipo di notizia, fanno un articolo provvisorio nella sezione apposita e da lì fanno la news. Per il fatto che siamo su HS, in effetti è triste. 0
,