[New] Rank Player Battlecraft!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Starscream 16 aprile 2014, 11:28 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

Dopo stamattina sono stabile a rank 11, gioco Miracle rogue un pò adattato, Giantlock e talvolta anche un Paladin control anche se è dura. 0
  • Greymane 16 aprile 2014, 12:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Update 15 - 04 -14 (si lo so che oggi è il 16):

Dopo un po di partite, tra parecchie perse ed alcune vinte, mi sono knockbackato a Rank 20 con 2 stelle. Il Tempo-Rogue, almeno per il momento, l'ho appeso al chiodo e sto aspettando le ultime 1400 Arcane Dust per finire di craftare un Handlock Giants. Al momento proprio per questo mi sto dilettando nell'Arena sebbene non riesca a fare più di un 3 - 3 -.-
    0
  • flamethunder 16 aprile 2014, 16:51 flamethunder
    BattleTag: Vans#2833

Greymane ha scritto:Update 15 - 04 -14 (si lo so che oggi è il 16):

Dopo un po di partite, tra parecchie perse ed alcune vinte, mi sono knockbackato a Rank 20 con 2 stelle. Il Tempo-Rogue, almeno per il momento, l'ho appeso al chiodo e sto aspettando le ultime 1400 Arcane Dust per finire di craftare un Handlock Giants. Al momento proprio per questo mi sto dilettando nell'Arena sebbene non riesca a fare più di un 3 - 3 -.-

Per fare il mazzo in arena usi qualche particolare criterio?? Io ultimamente sto utilizzando l'arena card rankings di icy veins, e navigo tra alti e bassi. Di solito faccio sulle 5-6 win con picchi di 8-10 e bassi di 3, ti consiglio di provarlo
    0
  • Greymane 16 aprile 2014, 18:06 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Uso un Ranking fatto da un coreano, lo stesso che hanno postato tempo addietro il Team di Foyercraft, non so se sia lo stesso di Icyveins, ma solo per dirti: in prima posizione ci sta lo Spellbreaker e in seconda se ricordo bene la Gnomish Inventor, in terza l'Harvest Golem e le altre non le ricordo sinceramente hahaha.
    in genere cerco di fare una curva che, come chiamo io, è a "forma di montagna", cioè i 3/4 mana stanno a fare la cime e pian piano si scenda sia a sinistra che destra, senza sbilanciarsi troppo in nessuna delle 2 parti.
    il problema è che fin troppo spesso perdo all'altimo. Se mi manca un turno / 2 l'altro magicamente vince, anche in topdeck, in altri casi perdo verso il 9° turno, eppure non mi sembra di aver mai pickato troppo male
    0
  • flamethunder 16 aprile 2014, 23:20 flamethunder
    BattleTag: Vans#2833

mah ti dico io usavo i tuoi stessi criteri ma oltre a picchi di 5-6 win più di 3 win nn le facevo; da quando ho iniziato a seguire sto sito sono migliorato molto, se ti devo dire la verità spesso ho trovato incoerenze col mio comune modo di pensare, carte che credi siano buone, in realtà sono useless in questo sistema o sono meno buone di altre. Per altro su icy veins ti da anche una scaletta delle classe migliori 1
  • Sterminatore 24 aprile 2014, 17:47 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Il mio deck da druido
    Rank 12
    http://www.hearthhead.com/deck=41542&edit
    0
  • Dìvìne 30 aprile 2014, 12:15 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

La prima stagione ufficiale è volta al termine (mancano poche ore ^^ ) e alla fine il war è quello che mi ha dato + soddisfazioni !

Anche se difficile a credersi non nella forma control con + e + leggendarie del link in prima pagina, ma bensì con un mazzo aggro che + o - tutti possono avere!

NO NO NON VE LO POSTO SARA' LA MIA ARMA SEGRETA X IL TORNEO GNE GNE!!!!
    0
  • Starscream 30 aprile 2014, 13:17 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

Anche io ho smesso di fare ranked ieri , rank 9 usando + o - 3 deck differenti (rogue,lock e shaman), ma grazie a due pacchetti fortunati mi sa che riesco a crearmi un gran deck per il torneo! 1
  • Greymane 01 maggio 2014, 14:07 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Io ho concluso la stagione 1 usando principalmente un mazzo Lock, anche se le ultime partite di essa e le prima dell'attuale stagione le sto giocando con un Dudu Ramp (ce per via di mulligan orrendi non rampa quasi mai XD). Staserá farò l'update del rank :P 0
,