NeW NoOb !!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dìvìne 04 febbraio 2014, 21:50 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

ciao a tutti ragazzi vi faccio 2 domande veloci veloci x levarmi alcuni dubbi a riguardo!

Sono il nuovo noob di turno, gioco a HS da 2 gg e ho già tipo 2-3000 dubbi !!!
    Punto primo faccio cacare e questo è palese ....... perdo + o - sempre!
    Quando è il momento e/o sarebbe il momento + giusto x andare nelle rank / arene?
    E poi che differenza cè tra le l'opzione Gioco----> campi rank e arene?In entrambi i casi di gioca vs avversari veri giusto?

Mi sembra di avere sempre carte di merda a confronto degli altri,come faccio ad aumentare le carte?giocando in modalità allenamento?

Mi fermo qui x ora sennò chiedo tutto subito e poi mi bannate (angel)
    0
  • pintino 04 febbraio 2014, 22:12 pintino
    BattleTag: Pintino#2495

Ciao, inizio dicendoti che non esistono domande stupide ma possono esistere risposte stupide. Nessuno nasce "imparato".

Rispondo con ordine:

D: Quando è il momento e/o sarebbe il momento + giusto x andare nelle rank / arene?
    R: Per le partite classificate aspetterei un pochino almeno fino a quando non hai un pò di carte del set avanzato ma soprattutto hai iniziato a capire bene le meccaniche di gioco.
    Per quanto riguarda le Arene ti consiglio di farne un pò all'inizio perchè ti servono per imparare le carte visto che il gioco ti fa scegliere a random tra tutte quelle esistenti. Inoltre fai pratica nel comporre dei mazzi che è sempre utile anche se il formato costruito è tutta un altra cosa. Ma per quello ci sono tanti siti che possono darti una mano.

D: E poi che differenza cè tra le l'opzione Gioco----> campi rank e arene?In entrambi i casi di gioca vs avversari veri giusto?
    R: Si sia in arena che in partite classificate o non classificate l'avversario è umano sorteggiato in automatico cercando di accoppiare giocatori di pari forza.
    L'unica modalità per ora in cui si gioca contro l'intelligenza artificiale è quella Allenamento.

D: Mi sembra di avere sempre carte di merda a confronto degli altri,come faccio ad aumentare le carte?giocando in modalità allenamento?
    R: Per sbloccare tutte le carte del set base per ogni classe e generali devi livellare tutti i personaggi al 10°. Cosa che ti consiglio di fare per imparare le varie abilità di classe e le varie carte esclusive. Possibilmente livella giocando contro altri giocatori perchè fai prima (paga più punti esperienza).
    Per avere le carte del set avanzato o cacci il grano e compri le bustine che contengono 5 carte con almeno una rara oppure fai giornalmente le daily e vinci tante partite (ogni tre vittorie contro giocatori umani vinci 10 gold fino ad un massimo di 100 al giorno) e quando hai accumulato 100 gold ti comperi una bustina.

Per quanto riguarda il far cagare stai tranquillo, io ho fatto più di 1000 partite e faccio ancora degli errori da rinco quindi stai tranquillo che con il tempo gli errori diminuiranno e capirai le meccaniche alla perfezione.

Sperando di averti tolto i tuoi dubbi ti saluto ;-)
    3
  • Dìvìne 04 febbraio 2014, 22:21 Dìvìne

pintino hai già superato superman nella mia classifica di eroi personali !!!

x ora mille grazie
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 04 febbraio 2014, 22:37 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Ciao Divine, tanta passione è contagiosa e incoraggiante, ti consiglio di presentarti nella sezione comunità e di scegliere un avatar per il tuo account! 1
  • PesRedazione 04 febbraio 2014, 22:51 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Ciao e benvenuto in questa fantastica community! :)

WARNING: Wall of text incoming :D rofl

Inizio a risponderti quotando Pintino, visto che ha scritto esattamente quello che pensavo leggendo il tuo post :D
    pintino ha scritto: ...non esistono domande stupide ma possono esistere risposte stupide. Nessuno nasce "imparato".

Passiamo alle tue domande:
    D: Quando è il momento e/o sarebbe il momento + giusto x andare nelle rank / arene?
    R:La prima cosa che devi fare, secondo me, è portare tutti gli eroi a livello 10, questo lo puoi fare facilmente in modalità allenamento.
    E' importante perchè ti permette di sbloccare tutte le carte del set base degli eroi e inoltre ti fa sbloccare un achievement di gioco che ti regalerà 100 bellissimi gold ;),oltre a questo giocando tutte le classi e portandole al 10 ti puoi fare un'idea generale di quale mazzo preferisci giocare, e di quali siano alcune delle carte "fondamentali" di ciascun eroe.
    Dopodichè io mi butterei in arena per un pò, perchè come detto da Pintino, ti puoi fare un'idea di tutte le carte che ci sono nel gioco, e se impari a fare bene le arene hai la possibilità di farmare gold/carte/polvere per aumentare il tuo pool di carte.
    Se ci sai fare con l'inglese, potresti perdere anche un po di tempo a guardare gli stream di Trump/Kripparian/Hafu o in generale qualcuno che stia facendo arena, io lo trovo molto utile.
    Se sei un niubbo assoluto, e non hai idea di quale sia la carta migliore mentra stai draftando il tuo mazzo, puoi affidarti ad ArenaValue...

http://www.arenavalue.com/

In generale scegliere la carta con valore più alto è quasi sempre la scelta giusta, e ad ogni modo se non sai cosa prendere ti aiuterà.
    Non ti preoccupare se all'inizio farai score schifosi, è più che normale se non sei avvezzo dei TCG/CCG (giochi di carte in generale).
    Una volta che hai un pool di carte interessante e ti senti sufficientemente preparato buttati pure nelle ranked, tanto non si vince e non si perde nulla, troverai solo qualche mazzo un pò più competitivo delle casual ;)
    Se non sei in grado di fare un mazzo che ti soddisfa guarda qui:

http://www.hearthpwn.com
    http://www.hearthhead.com/

D: E poi che differenza cè tra le l'opzione Gioco----> campi rank e arene?In entrambi i casi di gioca vs avversari veri giusto?
    R:In tutti i casi si gioca contro giocatori reali si, e il gioco cercherà sempre di accoppiarti contro un giocatore di pari livello, nelle rank questo dipende dal tuo rank specifico, nelle casual dal tuo matchmaking rating, un valore "invisibile" che aumenta ogni volta che vinci una partita e diminuisce tutte le volte che ne perdi una, nelle arena invece dipende dal tuo score attuale nell'arena corrente.
    L'unica modalità, per ora, in cui si può giocare contro l'IA è, è la modalità allenamento.

D: Mi sembra di avere sempre carte di merda a confronto degli altri,come faccio ad aumentare le carte?giocando in modalità allenamento?
    R: Come ho già detto vai di modalità allenamento, o contro i tuoi amici, o in casual se preferisci, e livelli tutte le classi, così potrei ottenere tutte le carte base di ogni eroe.
    Per ottenere le carte del set avanzato i modi sono tre secondo me:
    1- Cacci la grana, e ti compri i pacchetti nello shop.
    2- Fai le daily quest, e cerchi di farmare vittorie in casual (ogni 3 prendi 10 gold), arrivi a 100 gold e ti compri un pacchetto.
    3- Fai le daily quest, cerchi di guadagnare 150 gold, e ti butti in arena, una volta che riesci a ottenere costantemente 6-7-8
    vittorie, riuscirai sempre a ottenere i gold necessari per un'altra run, più un pacchetto e carte/altri soldi/polvere
    Per quanto riguardo il far cagare, non ti preoccupare, anche io come Pintino gioco da un po' (poco prima che partisse la prima stagione con il nuovo sistema di rank), e nonostante questo continuo a fare degli errori che potrei e dovrei evitare, non c'è miglior modo di imparare che non sia continuare a giocare ;)

Spero di esserti stato d'aiuto :) un saluto!

In bocca al lupo! :good:

P.S. chiedo scusa se ci sono errori grammaticali e/o altri tipi di errori, non ho molta voglia di rileggere attentamente quello che ho scritto rofl
    1
  • Dìvìne 05 febbraio 2014, 00:30 Dìvìne

Grazie ancora a tutti x ora.....farò/seguirò tutto ciò che mi dite -----> Need more exp

ps. ma si paga x fare arene?
    0
  • pintino 05 febbraio 2014, 01:31 pintino

La prima arena è gratis dalla seconda in poi il costo è di 150 gold oppure € 1,79 se non erro.
    Tieni presente che appena perdi tre partite (anche non di fila naturalmente) sei eliminato. Puoi arrivare ad un massimo di 12 vittorie. Comunque vada almeno una busta la vinci, più gold e polvere arcana e se fai un pò di vittorie anche carte rare.
    1
  • Greymane 05 febbraio 2014, 02:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Innanzitutto benvenuto/a in questa community.

Riguardo ciò: concordo su tutto con @pintino tranne su 2 cose:

1) Al komento lascia perdere l'arena, che richiede un livello di skill riguardo al deck building medio / alto. Al massimo la prima Arena che è gratis, ma al momento oltre non andrei, andresti a perdere soli dei gold
    2) Nessuna carta è inutile, certo ci sono quelle meno forti di altre, ma quando conoscerai bene le carte potresti trovare qualche combo interessante :)
    1
  • SERAPHIMON 05 febbraio 2014, 11:22 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

ciao e benvenuto nel team
    non devi lasciarti abbattere, ti capisco benissimo: io gioco a Hearthstone da mesi, ho tutti gli eroi ad almeno LV 15 e sono ancora un disastro (i miei risultati nell'ultimo torneo parlano chiaro!), ho dovuto comprare 5 pacchetti insieme per trovare una leggendaria e solo rare volte riesco ad usarla, avrò fato 5 arene e non me ne MAI capitata una!
    quando cerco di creare un mazzo mi viene un'attacco d'ansia e vado in paranoia, quindi come vedi sei in buona compagnia :D
    non devi lasciarti abbattere, con il tempo e l'esperienza si migliora e prima o poi la fortuna gira
    1
  • Dìvìne 06 febbraio 2014, 17:49 Dìvìne

Ragazzi come prima cosa voglio dirvi che siete GENTILISSIMI e molto molto "professionali" nessuno di voi che faccia battutine un po' stupide giusto x ricalcare il fatto che sono il nuovo noob hehehehe!

Sono sincero mi avete comprato... Tutti...... Siete una spanna sopra alla media dei forum dove (passatemi la parola) il deficente di turno che ti sputa sopra è sempre dietro l'angolo!

Un grazie grosso così!

Nuova e non ultima domandina:
    -se io compro carte dal negozio in questa fase beta, resteranno x sempre associate al mio account? Oppure un giorno in una fase di gioco definitiva resetteranno tutto x far partire tutti dallo stesso scalino del game?
    1
  • Lelyal 06 febbraio 2014, 20:08 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    /spit 0
  • grallenMost Valuable Poster 06 febbraio 2014, 20:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    -se io compro carte dal negozio in questa fase beta, resteranno x sempre associate al mio account? Oppure un giorno in una fase di gioco definitiva resetteranno tutto x far partire tutti dallo stesso scalino del game?

Ciao e benvenuto. No tutte le carte che prendi e collezzioni all'uscita del gioco ti rimaranno tutte dalla prima all'ultima hanno fatto un'unico reset e non ne faranno altri.
    0
  • pintino 06 febbraio 2014, 21:05 pintino

Mettiti pure il cuore in pace sul fatto di comperare alcune buste. Se vuoi giocare costruito serio prima o poi entrerai nel tunnel e la tua "dose" di bustine la dovrai comperare. Se invece ti diverti a fare arene e non hai pretese sul costruito allora puoi anche spendere poco o nulla. 0
  • Dìvìne 06 febbraio 2014, 21:12 Dìvìne

grallen ha scritto:Ciao e benvenuto. No tutte le carte che prendi e collezzioni all'uscita del gioco ti rimaranno tutte dalla prima all'ultima hanno fatto un'unico reset e non ne faranno altri.

pintino ha scritto:Mettiti pure il cuore in pace sul fatto di comperare alcune buste. Se vuoi giocare costruito serio prima o poi entrerai nel tunnel e la tua "dose" di bustine la dovrai comperare. Se invece ti diverti a fare arene e non hai pretese sul costruito allora puoi anche spendere poco o nulla.

Ok mille grazie dell'info ...... allora credo che sputtanerò qualche "eurino" x vedere se sculo un pochetto !!!

MasterRedz ha scritto:Ciao Divine, tanta passione è contagiosa e incoraggiante, ti consiglio di presentarti nella sezione comunità e di scegliere un avatar per il tuo account!

non sono nuovo....sono registrato dal 2010 !!! solo che ho frequentato poco nulla questo forum,cercherò di rimediare ^^

Lelyal ha scritto:/spit

aaaaaaaahaahahahahaha mi mancava !
    0
  • Aralcarim 06 febbraio 2014, 21:30 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    E' registrato da prima di me, mica pizza e fichi 0
  • Dìvìne 06 febbraio 2014, 23:02 Dìvìne

Aralcarim ha scritto:E' registrato da prima di me, mica pizza e fichi

datemi del lei pls ahahahahah
    0
  • Greymane 07 febbraio 2014, 01:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Purtroppo il costructed (costruito) è così, o sganci almeno qualcosa, oppure vai tutto a culo ed a tempo, perchè dico questo? Beh, inutile dirlo: è vero che si può vincere anche senza epiche e leggendarie, ma ammettiamolo, sia le une che le altre ti danno un vantaggio sul campo davvero enorme, e più sganci, più possibilità hai di avere queste carte, magari ne trovi poche nelle buste? Fai come me, prendi una classe che non giocheresti mai al mondo (nel mio caso il Mage) e disenchanti tutto ciò che puoi disincantare, e bene o male prima o poi ci arrivi ad avere le leggendarie (sebbene trovo ancora che il costo di crafting si una carta sia sbilanciato rispetto al numero di polvere arcana che ti ritrovi a disenchantarne una).
    Sebbene io continui a sconsigliare l'arena sotto certi livelli (perchè richiedono una buona dose di skill).
    0
  • Dìvìne 08 febbraio 2014, 00:08 Dìvìne

Oggi ho comprato 7 buste, ma non le ho aperte...... Lo faccio fare alle mie due gemelline che sono molto ma molto più fortunate di me hehehehe

Domani sera spero di avere qualche bella carta nel mio mazzo
    0
  • Dìvìne 09 febbraio 2014, 10:26 Dìvìne

Cazzo sto gioco che schifavo di brutto mentre giocavo a WoW ma preso veramente tanto.... Ma tanto tanto :-$

Ps. Comprati altri 7 pacchetti.... Mica ho già preso mezza scimmia? ^o^
    0
,