new cards, new deck
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Anubigre 12 maggio 2016, 18:56 Anubigre
    BattleTag: Anubigre

Eccomi di nuovo qui ragazzi. Ho provato alcuni mazzi che mi aveva proposto qualche ragazzo su questo forum e dei proposti soltanto uno stava più o meno dando i suoi frutti, ma la colpa è dovuta alla collezione davvero piccolina (per adesso) che mi ritrovo.
    Rispetto all'ultima volta, tuttavia, l'ho incrementata notevolmente e ho anche le carte delle due avventure e delle sfide di classe (non le ho finite a livello esperto, però, quindi non so se diano altre carte).
    Ho provato uno zoolock ma i risultati sono stati altalenanti, temo che carte come il gigante di mare o il defender of argus siano imprescindibili per un deck del genere. Vi chiedo nuovamente una mano, per aiutare un piccolo nabbo.
    La mia collezione è questa:

http://www.hearthpwn.com/members/Anubigre/collection

Che deck monto? uno quasi completo e mezzo competitivo per migliorare il rank 17 e prendere così, a fine mese, un regalo leggermente migliore? Grazie per gli aiuti :)
    0
  • Anubigre 13 maggio 2016, 17:23 Anubigre

up 0
  • Vlad78 14 maggio 2016, 11:16 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Eccomi @Anubigre sono werewolves2000 su twitch :p
    @Djokovic @callaghan diamo una mano qui,io da tablet posso vedere poco per ora, fate gli onori di casa luridi rofl <3
    0
  • Vlad78 14 maggio 2016, 16:28 Vlad78

ok Alejandra (mi ricordo pure il nome twitch, altro che nonno, il cervello va a 6000 ed evitate squallide battute, chiunque posti qui rofl ), vista la collezione. Fermo restando che ancora il meta non è stabile dopo l'uscita dell'exp, diversi deck non li puoi usare perchè ti mancano diverse carte,anche del set classico, tutto nella norma.
    Pensopotresyi far workare uno zoo rivisitato senza problemi e probabilmente pure un hunter mid/face,e forse anche uno shammy aggro.
    Poco altro, di deck più control ancora non puoi montare niente di che a quanto mi sembra ma va benissimo, con un deck aggro farmi gold più in fretta e ti va craftando le carte mancanti di uno o più archetipi.
    Se potessi tu cosa giocheresti? cosi vediamo se si può montare un qualcosa di alternativo. Ed aspettiamo i primi summonati, sperando passino :P
    0
  • Anubigre 14 maggio 2016, 20:24 Anubigre

Uno zoolock l'ho provato, carino ma non mi diverte tantissimo. Gli altri due che hai citato non li ho ancora usati, ma a pelle credo che lo shaman non mi farebbe impazzire... forse andrei di hunter per adesso, in attesa di poter usare deck più belli come il miracle e altri =) 0
  • Vlad78 14 maggio 2016, 20:37 Vlad78

http://www.hearthpwn.com/ Qui puoi filtrare una ricerca fine per un deck. Cerchi hunter, ti consente di escludere carte che non possiedi, e quindi non devono far parte del deck, le avventure che hai o non hai,e cosi via. Un' idea o più puoi fartela li, anche in termini di sostituzioni per carte mancanti. Oppure ci provi da te,a me diverte un un sacco trovare un'alternativa che renda cmq usabile il deck.
    Summoniamo pure @DarkArrow e @Bloor a che ci siamo :)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 maggio 2016, 21:05 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    thx @Vlad78 :D
    @Anubigre purtroppo all'inizio HS è un po' una noia perchè vorressti giocare un deck e non puoi montarlo. Io ho voluto giocare Control Warrior per una vita e quello INTERO con grommash, alexstrasza e tutto il resto sono riuscito a buildarlo per la prima volta dopo circa 1 anno e mezzo di gioco :D

Detto questo: i deck hunter che girano al momento sono midrange/nzoth, abbastanza costosi. Potresti provare una variante di Face Hunter, magari inserendo tu qualche carta di replace. Il primo che ho trovato è stato questo. Guarda se riesci a montarlo ciao :)
    0
  • DarkArrow 15 maggio 2016, 11:01 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Grazie @Vlad78 :)
    Purtroppo come dice Bloor all'inizio non è il massimo e l'unico modo che hai di creare un deck competitivo abbastanza costoso e quello di shardare ogni carta che non usi ma è una cosa che sconsiglio fortemente a meno che non siano proprio carte ingiocabili ma data la tua poca esperienza penso che tu non riesca a capire quali siano cosi e quali no quindi almeno quando trovi qualche epica e/o leggendaria di consiglio di chiedere a qualcuno di più esperto se shardare o meno.
    Ritornando al discorso centrale i classici deck abbastanza forti per iniziare sono appunto il face hunter, lo zoo del warlock, il face shaman e l' aggro pala che però sono tutti mazzi aggressivi il che significa che se non ti piace l archetipo non ti divertirai molto però per mazzi control/midrange che sono più costosi dovrai ancora aspettare un po' :)
    Se ti va aggiungimi, guardando qualche mio game magari impari anche qualcosa ;) (DarkArrow#2322)
    0
  • Anubigre 15 maggio 2016, 11:46 Anubigre

Grazie mille in primis a Vlad, e poi a tutti voi che state commentando e mi state aiutando ^^
    DarkArrow ti aggiungo certamente, in game sono Anubigre =) Grazie ancora!
    0
  • Vlad78 15 maggio 2016, 13:12 Vlad78

Ecco, e @DarkArrow imho è tra i migliori 5-6 player italiani al momento sulla scena competitiva, in piena crescita, e quando sarà ricco passerà al suo babbo adottivo, cioè io, un sacco di danari, proprio come Bloor, che li ho visti crescere rofl
    Prego alejandra :D
    0
  • DarkArrow 15 maggio 2016, 18:34 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Non esageriamo :P 0
  • Vlad78 15 maggio 2016, 19:34 Vlad78

si, forse i primi 6-7, 5-6 era accessivo rofl <3 0