Nefarian è troppo OP!!!!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 04 maggio 2015, 09:16 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Aspetto su trolden qualcuno che pesca la combo duido.... sarebbe il massimo della trollata... 4
  • Vlad78 04 maggio 2015, 17:54 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Intanto oggi Kripp in streaming ha demolito BRM in toto, considerando solo ThaurissanEmperor Thaurissan, Imp-losionImp-losione e Imp Gang BossCapobanda Imp come carte utili e con impatto sul meta,e facendo a brandelli i draghi, rinviando tutto a quando e se saranno create un maggior numero di carte e sinergie. Non e' il primo pro a dire ste robe,e magari ci vuole ancora del tempo per vedere un uso sensato delle carte,ma al momento non sono pazzo io:p 0
  • Jejefox91 04 maggio 2015, 19:01 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

il problema di HS è sempre lo stesso...poche carte uguale poche varianti di gioco...è ovvio che escono 31 nuove carte che non sono sufficienti a cambiare le dinamiche di gioco ne a determinare significativi cambiamenti nei deck maggiormente usati...qualcuno ha visto qualche druido completamente stravolto? oppure qualche zoo che ha cambiato il suo modo di giocare? un face hunter diverso dal solito? il prete gioca o nn gioca sempre in maniera tale da farti bestemmiare i santi in paradiso? ecco questo per dire che la mancanza di varietà nelle carte determina uno stagnamento se così si può dire dei deck che non si sono per nnt evoluti...parlano di dragon paladin e poi alla fine se non si mette tirion il deck non sembra essere all altezza...è ovvio che al momento si pensa che BRM sia stata un flop tranne per le carte citate precedentemente specialmente se paragonate alle carte di naxx...ma le carte di naxx sono state e sono tuttora fondamentali prp perchè sono state le prime ad uscire e probabilmente gli sviluppatori hanno voluto inserire carte degne di nota prp nella loro prima avventura per dare un impronta decisa al gioco e renderlo maggiormente competitive. io cmq sto usando una mia ultima variante del paladino cn i draghi senza i must di classe ne YseraYsera e sto andando piuttosto bene perchè ho cercato di non impuntarmi nel mettere le solite classi..bisogna avere piu fantasia direi 0
  • Vlad78 04 maggio 2015, 19:25 Vlad78

Ci sono ancora troppe poche carte su HS,in generale. Tra un anno minimo sara decisamente piu variegato secondo me:) poi si deve sperimentare,avendo il tempo chiaramente:D perche poco fa kolento ha sucato di brutto in rank contro un pally con Kel'ThuzadKel'Thuzad e con millemila taunt base,ahahahahahaha. Gli ha pure fatto i complimenti,a suo modo(ha un carisma pari a quello di un moribondo di 95 anni),ed ha detto che si stupisce di trovare a rank 5 sti mazzi,ma che forse funziona proprio per questo:p 0
  • Grevier 04 maggio 2015, 21:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Con tutti gli Aggro che ci sono un Mono-Taunt ovviamete li countera tutti e punta a vincere contro quelli appunto.
    Se fossi in vena di scalare probabilmente ne avrei pronto uno anche io.

Comunque, non vorrei dire, ma quindi solo ThaurissanEmperor Thaurissan e Capobanda ImpImp Gang Boss allora, Imp-losioneImp-losion è GvG.

Ma non c'è da stupirsi, molte carte da Naxxramas sono situazionali e giusto SputafangoSludge Belcher e LoathebLoatheb sono presenti nel 90% dei mazzi.

Tiro RapidoQuick Shot cmqe è un altra validissima.

Per i Draghi lo ripeto, costano semplicemente troppo, avrebbero dovuto ridurre i costi di mana e le conseguenti statistiche.
    Drago AffamatoHungry Dragon non poteva essere la versione Yeti dei Draghi? Un Semplice 4/5 senza nulla? Ci sono carte come il CarroragnoSpider Tank che sono fantastiche appunto perchè sono solo statistiche...

Cmqe Jeje non è questione di fantasia ma di realtà... prima o poi i limiti dei Draghi dovrai tristemente accettarli come tutti stiamo facendo... ma la cosa che mi fa ancora più rabbia sapete qual'è? La mancanza di impegno da parte dello Staff di HS che mi sembra tutto incentrato sulle varie versioni del gioco più che sul gioco stesso. Mi spiego:

Quest'Avventura mostra effetti riciclati e da quando è uscito il gioco avrò visto si e no non più di 3 balance forzatissimi solo a pochissime e specifiche carte. La bellezza di un TGC videlolugico dovrebbe essere quella appunto di poter ritoccare qualsiasi carta perchè tanto comunque cambiano tutte le copie in possesso e se ne può pure avere un rimborso...
    ci sono miliardi di carte che meriterebbero un pò più di attenzione ed altrettante che meriterebbero qualche fix... invece piuttosto che fixare, aggiungono... per questo me ne potevo stare a fare Magic: The Gathering che facevo prima, ma per fortuna loro quello ancora si paga.
    0
  • ILDUCA 04 maggio 2015, 22:01 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vlad78 ha scritto:Intanto oggi Kripp in streaming ha demolito BRM in toto, considerando solo ThaurissanEmperor Thaurissan, Imp-losionImp-losione e Imp Gang BossCapobanda Imp come carte utili e con impatto sul meta,e facendo a brandelli i draghi, rinviando tutto a quando e se saranno create un maggior numero di carte e sinergie. Non e' il primo pro a dire ste robe,e magari ci vuole ancora del tempo per vedere un uso sensato delle carte,ma al momento non sono pazzo io:p

@Vlad78 bhe io non sono pro ma come detto la penso esattamente cosi!
    0
  • Vlad78 05 maggio 2015, 01:19 Vlad78

@ILDUCA ,ma chiaro:D poi non sarai pro ma sei molto piu esperto di gran parte di noi!era per rimarcare il fatto che se lo dico io,che sono l ultimo nabbo di turno,mi si può fare una pernacchia giustamente:D quando sempre piu giocatori di livello iniziano a dire la stessa cosa, mi rincuora diciamo:p comunque secondo me entro qualche mese vedremo diverse altre cards dragon, con l'espansione. Cosi non fosse i draghi sarebbero morti prima di cominciare e me ne spiacerebbe troppo:( 0
,