Naxxramas vs Roccianera
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 10 maggio 2015, 18:47 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ragazzi, ovviamente il discorso del "aspettiamo la nuova espansione" è debole, non bisogna essere dei geni per capirlo.
    Ma se vi ricordate i discorsi che facevamo dopo l'uscita di Naxx erano simili, anzi i nuovi archetipi erano solo quelli col Becchino.
    Solo dopo l'uscita di GvG sono stati creati dei nuovi mazzi in cui le carte di Naxx sono ad oggi insostituibili.
    0
  • xxvaranoxx 10 maggio 2015, 18:57 xxvaranoxx

Feriand non ho da obbiettare, personalmente mi pare che l'impatto di Naxxramas sia stato più incisivo subito ma la mia è solo un opinione.
    Ok, diciamo che stiamo vivendo un déjà vu, concordo ma... il nocciolo del mio intervento è che non è accettabile l'idea di un prodotto spacciato per grandioso e poi in pratica si tratta di un lavoro a metà.
    0
  • Djokovic 10 maggio 2015, 19:05 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    C'è anche da dire che Gvg è una vera e propria espansione che ha/avrebbe portato a prescindere dei cambiamenti mentre Naxxa/Brm sono delle "avventure" che arricchiscono il pool di carte con qualche new entry :) 0
  • FeriandRedazione 10 maggio 2015, 19:06 Feriand

@xxvaranoxx concordo con te sul ragionamento, ma ti ricordi quali furono i prodotti più evidenti di Naxx? Il cacciatore con la combo Condor AffamatoStarving Buzzard + Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds è diventato quasi inarrestabile grazie allo Scienziato PazzoMad Scientist tanto che lo hanno nerfato in meno di un mese e poi che spunta fuori? Il cacciatore sempre col BecchinoUndertaker.
    Lo stato delle altre classi è rimasto quasi inalterato, almeno fino all'arrivo di GvG.
    Inoltre vorrei portare un altro esempio: il mazzo ladro con TecnofluidificatoreTinker's Sharpsword Oil. È stato ed è ancora uno dei mazzi più performanti, ma non è venuto fuori se non un mese abbondante dopo GvG, quindi io sono ancora disponibile a qualche sorpresa.
    In conclusione, magari la blizzy sapeva che non avrebbero potuto tirar fuori una Naxx 2.0, forse è anche per questo che hanno fatto il back della prevendita. Ma se a più di una settimana della fine dell'avventura non è spuntato fuori un nuovo deck OP per il cacciatore io lo trovo molto positivo :D
    0
  • Peppu 10 maggio 2015, 20:31 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Se non si concede a BRM la scusante del 'aspettiamo la nuova espansione' e la si valuta per com'è attualmente diciamo tranquillamente che è una merda, non nascondiamoci dietro al dito. 0
  • Vlad78 10 maggio 2015, 21:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @feriand, ma il face hunter è OP il più delle volte rofl . Quick ShotTiro Rapido è una delle poche carte importanti fin da subito di BRM, insomma :P
    @peppu, al momento è nettamente inferiore a Naxramass, come diciamo un pò tutti, ma diamo tempo, ed attendiamo la nuova espansione :$
    0
  • FeriandRedazione 10 maggio 2015, 21:07 Feriand

@Peppu esistono diverse sfumature tra merda e capolavoro, e non sono di grigio :P 0
  • Yardeh 10 maggio 2015, 21:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Naxxramas fu la prima avventura e forse pompandola con tutte quelle carte sgrave hanno creato false aspettative per le future avventure.
    La prossima potrebbe essere anche peggio di brm, quella dopo potrebbe avvicinarsi a Naxx, quella dopo ancora un mesh up e così via. Non è garantito che la prossima avventura possa essere meglio/peggio.
    0
,