Naxxramas necessario per newbie?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • supertir 19 marzo 2015, 23:43 supertir

Salve a tutti, ho da poco scoperto questo bellissimo gioco. Ho tuttavia un dubbio, non volendo spendere soldi cash, è necessario acquistare con gold i pacchetti di Naxxramas (700x5=3500) impiegando quasi 2 mesi o mi converebbe acquistare deck di carte?

Grazie.
    0
  • VylneronRedazione 20 marzo 2015, 00:14 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Proprio oggi è stata rilasciata una nuova avventura! Se vuoi essere un minimo competitivo hai bisogno di alcune carte di Naxx, tipo sputafango, Loatheb e altre carte di classe :D 2
  • peppeg 20 marzo 2015, 00:19 peppeg
    BattleTag: #2387

Ciao SuperTir,

si, naxx o lo compri con i soldi o con i glod del gioco... Calcolando una media "scarsa" puoi fare tranquillamente 50 gold al giorno (in realtà se ne possono fare poco meno di 100 senza grande sforzo), non caspico molto i deck di carte... Intendi i pacchetti?

L'ideale sarebbe investire 20 euro per naxx e comprare i pacchetti con i gold del gioco...
    Se non vuoi spendere soldi non ti resta che metterti di santa pazienza e racimolare quanti più gold possibili, è quello che si dice in gergo tecnico "farmare come un vietcong" :P

Le carte di naxx, a mio modesto parere, sono attualmente tra le migliori che puoi trovare, almeno fino alla 4 ala ;)
    Scienziato pazzo, masticatore di zombie, sputafango, loatheb, ragno infestato...
    Ma anche l'uovo di narubiano, il comandante spettrale, l'ombra di naxx...
    (oltre ad un paio di carte di classe che si salvano)

Ma se non hai le carte del set classico difficilmente riuscirai a costruire dei mazzi "performanti", almeno all'inizio...

Iniziare adesso è, purtroppo, abbastanza in salita, ci sono 2 avventure (una rilasciata ed una in arrivo ad aprile) ed una espansione, Goblin contro Gnomi (ma di questa si salvano veramente poche carte attualmente)...

Quindi, soprattutto se non vuoi spendere dei soldi veri, il solo consiglio sensato è avere pazienza e farmare come un vietcong^^
    2
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 07:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Benvenuto, dato che sei nuovo ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione guide: www.battlecraft.it/hearthstone/guide
    Riguardo alla tua domanda: non sappiamo ancora quanto la nuova avventura inciderà sul gioco, ma le carte di naxx sono quasi tutte ottime, inoltre le avventure hanno il miglor rapporto gold/oro.
    Senza dubbio le avventure sono il modo migliore di spendere denaro reale :)
    1
  • Antonio09 20 marzo 2015, 08:30 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

naxx ti conviene prenderla con soldi reali, e racimolare gold per la nuova espansione che esce il mese prossimo. 0
  • GoDRiK 20 marzo 2015, 09:33 GoDRiK
    BattleTag: GoDRiK#2354

Detto da uno che ha cominciato da un mese e sta ancora farmando per aprire tutte le ale di naxx: sì, serve :D
    Adesso che esce pure la nuova espansione ti consiglio di comprarne almeno una delle due con soldi reali e farmare l'altra con i gold delle daily, altrimenti rischi di non aprire più bustine fino a luglio :D
    0
  • barbaculo 20 marzo 2015, 10:46 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Se hai soldi da spendere, comprati tutto. pure la blizzard. p.s.=naxx è fondamentale 2
  • PokerFace 20 marzo 2015, 16:43 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    naxx obbligatorio speriamo anche la prossima espansione...cmq puoi fare tutto f2p se vuoi c'è tempo 1
  • Zardock 20 marzo 2015, 18:20 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ho iniziato in america da poco un account f2p e le carte di naxx da sole fanno vincere le partite :) (E nel f2p non le ho .( ) 0
  • Peppu 20 marzo 2015, 18:28 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io aspetterei BRM il mese prossimo, magari la situazione viene totalmente stravolta e le carte di Naxxramas non sono più così indispensabili, e butti 3500Gold/22€ per nulla.
    Sono il primo che considera improbabile la cosa, però va tenuto conto della situazione.
    0
  • PokerFace 21 marzo 2015, 09:39 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    improbabile però può sempre tenere da parte i gold e aprire un ala naxx e una brm anche se credo convenga avere cmq tutta naxx prima di brm perchè aiuta sia nelle daily che nel ranked e probabilmente pure a risolvere brm 0
  • Grevier 21 marzo 2015, 13:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Antonio09 ha scritto:naxx ti conviene prenderla con soldi reali, e racimolare gold per la nuova espansione che esce il mese prossimo.

@Antonio09 Semmai il contrario, almeno ci guadagna un back.

Cmqe Naxx sono 2 carte forse 3 di inizialmete fondamentali, fai tutto con calma se non vuoi spendere, basta che lo fai.
    Se ti lasci prendere dalla foga e spendi soldi ora in futuro potresti pentirtene, quando ti troverai in una situazione più agiata.
    Vedi tu, ma giusto Sputafango e Loatheb sono "must have" e provengono dalla stessa ala, il resto puoi farlo con calma.
    Quindi, Naxx, urgentemente vale solo quei 700 gold di quelle due carte.
    0
  • alexxio900 21 marzo 2015, 14:07 alexxio900
    BattleTag: alexxio#2936

anche io appena cominciato il gioco mi stressavo chiedendomi questo ma dopo un po che gioco se tornerei indietro acquisterei prima naxx perche e fondamentale infatti adesso tutti i mazzi che creo ci sono almeno minimo due carte di naxx NAXXX 0
  • Antonio09 21 marzo 2015, 14:54 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

@Grevier Penso che ci sia anche qualche altra carte in naxx.
    poi sulla nuova espansione ancora non si sa tanto.
    il vero consiglio se si vuole dare è di non fare nulla e attendere che esce la nuova poi si decide
    0
  • Rosen 22 marzo 2015, 02:40 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    se hai appena iniziato è veramente dura stare 1-2 mesi senza aprire pacchetti per fare gold 0
  • Gormel 22 marzo 2015, 18:32 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Loatheb e Sputafango sono ricompense della seconda ala quindi sono 1400 gold (14 pacchetti) dopo nella prima ci sono l'uovo di nerubiano e il ragno infestato usati in altri mazzi, che senso ha avere Loatheb e sputafango quando il resto del mazzo è composto da poco più che carte base?
    Secondo me sarebbe meglio all'inizio cercare di raccimolare carte classiche o se proprio GvG se si vuole andare su un mazzo mech che attualmente si basa molto sulle sinergie di carte comuni GvG quindi più facili da reperire
    0
,