Naxxramas è stata espugnata: quali sono i vostri pensieri?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • MasterRedzCommunity Manager 20 agosto 2014, 09:36 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Con ieri sera, l'avventura La Maledizione di Naxxramas di Hearthstone è stata completata. Quali sono le vostre impressioni a riguardo? Vi è piaciuta? Cosa avreste modificato o cambiato?
    A voi la parola!
    0
  • ciccio44 20 agosto 2014, 09:50 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Approvata!

Anche senza essere un gran amante di HS (essendo un rager) mi ha fatto passare un bel mese(o più!) con sfide interessanti (ancora da concludere).

Inoltre ha introdotto diverse carte simpatiche e carine (forti non sta a me dirlo rofl).
    1
  • Metalline 20 agosto 2014, 09:54 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io mi sono lasciato gli hc per dopo. Mi piacciono molto le carte nuove però se non mettono (come promesso) delle missioni o quest col ciuffo che la rigioco una volta chiusa tutta in hc 0
  • Andissiel 20 agosto 2014, 10:06 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Bhe che dire, dal mio trono ghiacciato da maestro dei nabbi è stata di certo un'esperienza positiva, ma molto pesante, perchè per vari motivi che non elenco per non annoiare nessuno, non toccavo il gioco dalla beta e sono partito 2 settimane prima dall'uscita della prima ala senza soldi, polveri e carte di qualsivoglia utilità, dovendo farmare 3500 gold con uno zoo lock di fortuna con una noia mortale.

I boss sono stati abbastanza divertenti, anche se per i motivi citati sopra, personalmente ho fatto molta fatica, soprattutto nella versione eroica, nella quale mi mancano ancora 4 boss e la maggior parte di quelli che sono riuscito a fare, li ho fatti solo con i consigli degli altri utenti, con mazzi di fortuna.

Le carte nuove hanno portato certamente un sacco di novità e si vedono ormai molti mazzi con le carte di Naxxramas e quindi che siano mazzi che usiamo o no, le carte nuove sono riuscite con successo a modificare il gioco.

Ho gradito molto, nonostante sia solo una cazzata, la serie di scemenze che dice Kel'Thuzad nello scontro finale, in pieno stile blizzard rofl

Metalline ha scritto:però se non mettono (come promesso) delle missioni o quest col ciuffo che la rigioco una volta chiusa tutta in hc

Verissimo, se non fanno qualcosa in proposito, per moltissimi sarà finita li... Per me probabilmente lo sarà
    1
  • BulletHead 20 agosto 2014, 10:14 BulletHead

BulletHead#2630
    bè una volta finito normal hm e sfide di classe effettivamente l'avventura si può considerare finita in tutti i sensi, però mi è piaciuta molto dà gradi di sfida un po' per tutti dal giocatore occasionale al veterano di magic, quindi in definitiva sono soddisfatto di questa avventura e attendo info sulla prossima ^^ 1
  • digre 20 agosto 2014, 10:43 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    a me è piaciuta molto ma nn faccio testo a me HS piace troppo,cmq ovviamente è scontato il mio assoluto essere d accordo con gli altri che nn si puo cmq spendere dei soldi per un avventura che una volta terminata nn ti offrira piu nulla,in un gioco del genere puo dare linfa introdurre delle daily per spaccare la monotonia del gioco senza pve,la direzione è quella giusta di raid di wow dai quali prendere spunto ce ne sono a bizzeffe ma prima di fare questo secondo me dovrebbero valorizzare la voglia di rigiocare le vecchie avventure pve magari creando delle dailies che anziche dare delle carte potrebbero dare delle reward usa e getta,in pratica potrebbero dare la possibilita che ne so di pompare un abilita eroe dopo aver sconfitto ad esempio tutti gli hc con tutte le classi insomma offrire dei veri e propri bump eroi o carte 0
  • Zardock 20 agosto 2014, 11:56 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Boss fight ben curate, e le carte nuove sono veramente belle, unico appunto la mancanza di una vera ricompenza per l'heroic mode... un back non è proprio il massimo (Vista ormai la moltitudine degli stessi) , magari mettere dei reward tipo l'arena per la first kill dei boss sarebbe stata una idea super (O al clear dell'ala intera) , magari solo pack e dust e golden card , cosi da ripagare anche chi ha comprato in gold "ammortizzando la spesa". Con magari l'aggiunta di un sistema di raid alla wow con tanto di timer con reset bisettimanale o mensile che grazie alle reward sopra citate anche per 2-3 pacchetti ti spingerebbe a rifarti naxx heroic ogni mese !!!

Invece come è ora, non mi da più stimolo a rigiocarla, se si può riassumere il concetto con una frase: una avventura da una botta e via! :D
    3
  • Djokovic 20 agosto 2014, 12:08 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Due aggettivi: Corta e (troppo) corta. (no) 0
  • niiro 20 agosto 2014, 12:38 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Divertente ma 8 mesi per 30 carte sono tantissimi. Per il bene del gioco devono lasciar perdere l'adventure mode e fare espansioni di carte normali (oppure svilupparlo in meta del tempo) 1
  • BloorMost Valuable Poster 21 agosto 2014, 14:52 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ancora in vacanza, mi mancano le ultime 2 wings..
    Le prime 3 approvate i fight HC se fatti il primo-secondo giorno erano abbastanza challenging soprattutto se fatti con deck creati da te, altrimenti farli con mazzi copiati spudoratamente (imho) perdeva un po' la qualità..
    Era la prima "espansione" confido nelle prossime!! :)
    1
  • Antani101 21 agosto 2014, 17:39 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Normal troppo easy.

HC troppo legati al culo.

8 mesi per 30 carte.

Too much hype about (close to) nothing.
    0
  • digre 22 agosto 2014, 08:42 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    sarebbe gradito se dalla blizzard cmq avessero fatto un po piu di pubblicita al fatto che il fight contro KT per il 90% di quelli che come me ancora nn sono riusciti a vincere,sarebbe stato un fight in cui o compri 7 etti in piu di culo senno sei costretto a fare oltre 40 fight in cui neanche se scendesse la divinita piu assurda ad aiutarti saresti in grado di arrivare a vincere,la casualita del mind control nn è casuale secondo me,è assolutamente mirata,qui nn scende in campo l abilita del giocatore ma solo la fortuna e in un gioco del genere credo che abbiano importanza entrambe ma sarebbe piu equo far si che fosse la skill e nn altro a decidere l'incontro,ora che lo piccolo sfogo è uscito torno ad inveire contro mamma blizzard e KT che si nasconde sempre dietro ai miei superubbaservitoristrapomaticonunmegaattaccoeprovocazionemaledettolui
    ps
    Immagine

ora posso risistemare la tastiera che ho sfondato laaaal
    0
  • BloorMost Valuable Poster 22 agosto 2014, 10:10 Bloor

C'e una data limite per ottenere quella carta? Perchè torno il 26 a casa e devo ancora fare le ultimr 2 ale hm 0
  • Zardock 22 agosto 2014, 10:20 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Bloor ha scritto:C'e una data limite per ottenere quella carta? Perchè torno il 26 a casa e devo ancora fare le ultimr 2 ale hm

Quale carta?? Se intendi il dorso che ha postato digre lo puoi ottenere completando la modalità eroica in tutte le ale, non c'è un limite di tempo tranquillo :)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 22 agosto 2014, 18:00 Bloor

Si sorry scrivevo mentre camminavo e ho sbagliato a scrivere, volevo dire dorso :)
    Ma mi hai risposto comunque grazie . A fine vacanze sarà mia ;)
    1
  • SERAPHIMON 31 agosto 2014, 15:52 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

decisamente positiva, nonostante avessi avuto poco tempo a disposizione da dedicarci sono riuscito a completare tutte le missioni; appena avrò più tempo farò dei mazzi apposta per affrontare l'Eroica

è stata una buona avventura, l'unico dettaglio che avrei aggiunto è qualche filmato simile al trailer che rappresentano l'ingresso nei corridoi e nelle aree fino a raggiungere il minaccioso boss
    1
  • MasterGizzu 14 settembre 2014, 18:57 MasterGizzu

Effettivamente servirebbe una ricompensa più ghiotta per chi la termina in Heroic... 0
  • Yardeh 14 settembre 2014, 19:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Normal l'ho completata due settimane fa, mentre per l'heroic non ho avuto voglia per ora, sono ancora fermo ad un mese e mezzo fa, mi pare da Noth.

Comunque concordo con molti di voi, l'Heroic dovrebbe essere più incentivante di un banalissimo (seppur carino) back. Semplicemente, io c'avrei messo le carte che sono state introdotte per il normal + back, mentre per il completamento del normal un back (del normal) un pacchetto avanzato di carte, qualche gold oppure delle dust.

Per me è stata una buona avventura, ma ripeto, non ho avuto modo di continuare l'heroic. La modalità è molto carina e potrebbe essere resa ancora meglio con l'inserimento di daily normal od heroic con reward delle dust oppure i soliti gold.
    Ho apprezzato tanto le class challange, in particolar modo quella dell'hunter, divertentissima. Le altre son state abbastanza normali sempliciotte (io ho perso tempo in quella del War perchè mi giravano mani dimmerda nonostante mi avvicinassi più volte alla vittoria) e qualche try in quella del pala.
    0
  • Djokovic 14 settembre 2014, 20:51 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ho apprezzato tanto le class challange, in particolar modo quella dell'hunter

Bellissima quella :)
    0
,