naxxramas dove usare le carte?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 11 febbraio 2015, 22:13 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Dove rendono le varie carte di naxxramas.in particolAre le epiche e leggendarie? 0
  • BloorMost Valuable Poster 11 febbraio 2015, 23:07 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    penso di non aver capito la tua domanda. se volevi chiedere "come prendere le carte di naxxramas", devi acquistare ogni singola ala (con € oppure 700dust ciascuna) e sconfiggere tutti i boss in normal.
    ogni ala ti sblocca diverse carte. finito tutta naxxramas, sblocchi tutte le carte.

in più, se fai la modalità di classe, sblocchi altre carte specifiche per le varie classi.

infine, sconfiggendo tutti i boss heroic di naxxramas, ottieni il dorso verde di naxxramas per le tue carte. eccolo:

Immagine

penso di averti risposto. ciao ;)
    0
  • Yardeh 11 febbraio 2015, 23:14 Yardeh

-cometaxxx-
    Penso intendesse sapere l'utilità che hanno le carte leggendarie ed epiche che si ottengono a Naxx.
    Ad esempio, Loatheb è un must, va bene in qualsiasi mazzo.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 febbraio 2015, 23:16 Bloor

ah, pensavo che rendono fosse tipo "si prendono". visto che ha scritto un po' male pensavo ci fossero errori di battitura :good:

@Rosen se è come dice @cometaxxx , spiegaci bene cosa vuoi sapere. ti interessa sapere il loro rendimento in ranked, in arena, insomma facci capire nello specifico cosa ti serve :)
    0
  • ILDUCA 11 febbraio 2015, 23:48 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bloor ha scritto:penso di non aver capito la tua domanda. se volevi chiedere "come prendere le carte di naxxramas", devi acquistare ogni singola ala (con € oppure 700dust ciascuna) e sconfiggere tutti i boss in normal.
    ogni ala ti sblocca diverse carte. finito tutta naxxramas, sblocchi tutte le carte.

in più, se fai la modalità di classe, sblocchi altre carte specifiche per le varie classi.

infine, sconfiggendo tutti i boss heroic di naxxramas, ottieni il dorso verde di naxxramas per le tue carte. eccolo:

Immagine

penso di averti risposto. ciao ;)

@Bloor il dorso piu bello del mondo! :good:
    0
  • Rosen 12 febbraio 2015, 19:04 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @cometaxxx
    Intedevo quello,mi potete dire dv émeglio usarle?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 12 febbraio 2015, 20:09 Bloor

@Rosen in gioco su hearthstone rofl

scusa ma a parte tutto, questa domanda non ha una gran logica. è lungo farti un elenco delle carte usabili / non in ranked o arena.
    è chiaro che carte come webspinner, loatheb, zombie chow e cosi via sono un must per i deck ranked, proprio come altre vanno bene in arena!

ciò non ti vieta di usare altre carte, magari meno usate, per i tuoi deck ranked o arena, se lo ritieni opportuno.

vorrei risponderti al meglio ma ti assicuro che una domanda come questa che prevede una risposta chilometrica non è semplice, aiutaci a risponderti. va bene che è un forum e si possono fare le domande che si vuole, ma uno dovrebbe anche avere l'accortezza di fare domande intelligenti e dirette in modo che chi risponde possa farlo senza grossi problemi :good:
    1
  • Rosen 12 febbraio 2015, 20:17 Rosen

@Bloor
    Ioho chiesto solo delle l3gg3ndarie e epixhe
    0
  • Ghiff 12 febbraio 2015, 20:33 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Rosen senza fa ste bimbominkiaggini o il troll ti rispondo io e la facciamo breve

le ombre di naxramas vengono usate nel druido come i comandanti spettrali e ultimamente anche khel

le melme in tutti gli aggro zoo (vedi shokadin zoolock e compagnia)

solitamente stalagg e feugen insieme a khel nello shamano
    tutto cio saputo per esperienza di gioco ma ricercabile su google in un secondo all occorrenza ;)
    2
  • Greymane 13 febbraio 2015, 01:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen nello stesso modo per cui il Becchino veniva usato nello Zoo con molte carte con Deathrattle.

Loatheb lo usi in un qualsiasi mazzo Control e Midrage, Zombie Chow pure,...ti basta trovare un mazzo che vada bene con la sinergia della carta ed hai giá capito dove metterle :)
    0
  • Rosen 13 febbraio 2015, 22:31 Rosen

@Greymane
    Lo zombi3 nn mi convince molto recupera. 5 di vita e spesso ho vinto grazie a qui 5 di vita extra
    Io uso lotheb e lo sputafango ovunque e vedo bene anche il tipo che resuscita i servitori,la melma va bene x uno zoo e l ombra nn so dove metterl
    0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 23:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Prova a mettere lo zombi e l'auchenai... Poi vedi le cure :D 0
  • Greymane 13 febbraio 2015, 23:42 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:Greymane
    Lo zombi3 nn mi convince molto recupera. 5 di vita e spesso ho vinto grazie a qui 5 di vita extra
    Io uso lotheb e lo sputafango ovunque e vedo bene anche il tipo che resuscita i servitori,la melma va bene x uno zoo e l ombra nn so dove metterl

@Rosen

Zombie Chow va bene all'inizo per contrastare aggro, è ovvio che più il game si inoltra meno diventa utile.
    Come detto da @Wulgrim , Zombie Chow + Auchenai Soulbinder diventa uno stupro per l'oppo
    0
  • Yardeh 14 febbraio 2015, 01:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Lo zombi chow in early game è ottimo in quanto è un 2/3 a costo 2 che ti serve per dei trade vantaggiosi. Chiaramente NON VA giocato in late game, non avrebbe senso. O nei primi 3 turni oppure diventa totalmente inutile.
    Discorso inverso per il priest, la combo con l'Auchenai può anche essere lethal.
    1
  • Yardeh 14 febbraio 2015, 01:51 Yardeh

-cometaxxx-
    Greymane ha scritto:Come detto da Wulgrim , Zombie Chow + Auchenai Soulbinder diventa uno stupro per l'oppo

@Greymane e se ci aggiungiamo un bel Velen... so cazzi. XD
    1
  • Wulgrim 14 febbraio 2015, 02:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @cometaxxx non son sicuro diventi doppio con velen you... Certo la cura con auchenai diventa un -4 ma penso che per un bel -10 di zombie ci va il barone

O come a inizio di questo XD
    0
  • Rosen 14 febbraio 2015, 02:58 Rosen

@Greymane
    io non ce l ho quella carta,ma il barone fiearamorte può essere utile?e messa?non li vedo mai
    0
  • Greymane 14 febbraio 2015, 05:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen

Il Baron Rivandare (Barone Fieramorte) è una carta che imho trova poca collocazione, il problema è che si trova troppo hate da parte dell'opponent, di per se la trovo una carta fortina (sebbene le stats sono quel che sono), ma devi usarla saggiamente, perchè bene o male ti dura un turno, massimo 2.
    Comunque in generale ci sono molti altri drop a 4 mana migliori di lui; se vuoi, prova a metterlo in un mazzo a tema.
    0
  • Yardeh 14 febbraio 2015, 11:18 Yardeh

-cometaxxx-
    @Wulgrim oltre al Barone, anche Velen. L'ho visto in un video di amaz poi lo cerco, a meno che non mi sia confuso.

Il Barone non viene usato se non per mazzi for fun. Prima se non erro era in combo nel mazzo shaman. Tra reincarnazione e roba varia.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 febbraio 2015, 13:44 Bloor

noto che spesso molti player tendono a svalutare zombie chow, perchè pensano che quei 5 di cure ti facciano perdere la partita.
    ciò che non capite invece è che è la carta più forte di naxxramas. un 2/3 lo trovate come minimo per 2 di mana ( mi viene in mente il sunfury protector che si usa spesso nell'handlock ).
    invece lo zombie lo puoi calare al turno 1, ad inizio partita, ed è ottimo con il prete ad esempio perchè ti permette di pulire per un sacco di turno senza problemi.
    col prete effettivamente trova la sinergia migliore: power word shield che lo fa diventare un 2/5, le cure, auchenai soulpriest che converte quelle cure in 5 di danno.

insomma, è un drop fenomenale, sempre considerando che trovandosi a dover tradare i minion in campo, quello zombie non attaccherà quasi mai face, quindi i 5 di cure verranno praticamente fatte (SE HAI GIOCATO BENE) ad un avversario che è già a vita massima!

se trovi a doverlo giocare a fine partita, allora devi stare attento, ed è ovvio. ma anche li può avere senso, perchè a fine partita ti trovi ad avere non dei 2/3 a terra, ma come minimo dei 7/7 o minion del genere, quindi anche se curi di 5 l'avversario ma guadagni board riesci comunque a recuperare quei danni persi al turno successivo.

insomma: valutate bene il potere di ogni carta non fermandovi alla prima e banale impressione ;)

in questo modo penso di aver più o meno spiegato a @Rosen quello che voleva sapere su questa carta (anche se più o meno ti avevano già dato qualche risposta). invece @cometaxxx attenzione che il chow non è costo 2 ma costo 1 ;)
    2
,