Naxxaramas Eroica post GvG e Massiccio RocciaNera
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 04 aprile 2015, 18:13 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    nell guida ci sn le strategia per i vai boss ma non sono aggiornate a gvg e alla prima la di roccianera,inoltre avendo aumentato la difficoltà della cpu ora è molto difficile,so che molti l hanno gia fata ma chiederi un aiuto in particolare da Heigan in poi visto che con lui perdo sempre e ho fatto i 4 boss prima,grazie 0
  • Wulgrim 04 aprile 2015, 18:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    per pezzacarne vai di mage; molti taunt
    Signore della MorteDeathlord Grunt dei Lupi BianchiFrostwolf Grunt ecc ecc (non importa quanto danno o quanta vita (si e no, un signore della morte son almeno 1 turno di attacchi)

Freeze vari
    SbuffaneveSnowchugger Lancia di GhiaccioIce Lance

Distruggere l'arma
    Harrison JonesHarrison Jones Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze

e con la GvG AlfredJeeves, lo massacri di fatica e gg
    0
  • Rosen 05 aprile 2015, 01:04 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Wulgrim ha scritto:per pezzacarne vai di mage; molti taunt
    Signore della MorteDeathlord Grunt dei Lupi BianchiFrostwolf Grunt ecc ecc (non importa quanto danno o quanta vita (si e no, un signore della morte son almeno 1 turno di attacchi)

Freeze vari
    SbuffaneveSnowchugger Lancia di GhiaccioIce Lance

Distruggere l'arma
    Harrison JonesHarrison Jones Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze

e con la GvG AlfredJeeves, lo massacri di fatica e gg

@Wulgrim
    ho problemi con Heigan ora,grazie cmq
    0
  • ILDUCA 05 aprile 2015, 01:37 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Rosen ha scritto:ho problemi con Heigan ora,grazie cmq

@Rosen come base partirei da questo... l'ho fatto anche senza vedere jaraxxus, boom va benissimo al suo posto e al posto dei giganti di magma mettici qualche ciccione se non li hai. Patto sacrificale contro i suoi demoni è fortissimo, cmq ti metto sotto anche il video cosi vedi un po come l'ho fatto. Questo è il mazzo:
    Immagine
    0
  • Wulgrim 05 aprile 2015, 02:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè... L'avrai per il futuro 0
  • Rosen 05 aprile 2015, 12:12 Rosen

@ILDUCA
    Che carte gvg aggiungeresti ?e l imperatore? Me ne mancano un po
    0
  • Rosen 05 aprile 2015, 17:42 Rosen

@Bloor 0
  • BloorMost Valuable Poster 05 aprile 2015, 21:24 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    se ci fai sapere cosa ti manca magari ti aiutiamo.
    mi pare che @ILDUCA abbia dato un deck su cui devi lavorare :good:
    0
  • Rosen 06 aprile 2015, 02:37 Rosen

@Bloor
    le guardie furie del sole i 2 guardiani antichi,il vate.il senza volto.distorsione fatua,1 gigante e sir
    devo dire che mi trovato meglio con il sacerdote(avevo portato un uovo a 16 16 lol e so tu sei il maestro del sacerdote
    0
  • Rosen 07 aprile 2015, 02:53 Rosen

@Bloor

@ILDUCA
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 aprile 2015, 11:01 Bloor

@Rosen va bene chiedere aiuto, ma perchè non provi tu a fare qualche modifica? :)
    trovo che il bello del gioco sia anche far qualcosa con le proprie mani, non farsi semplicemente fare deck/modifiche da altri e andare li a killare un boss che in pratica ti ha killato un'altra persona!
    se ci pensi un po' magari trovi tu le sostituzioni adeguate, e l'uccisione del boss ti darà il triplo della soddisfazione, te lo assicuro ;)
    4
  • Rosen 07 aprile 2015, 17:54 Rosen

@Bloor
    perché non so che mettere,io il boss non riesco a batterlo e ad eroica basta anche una sola carta sbagliata nel mazzo per perdere 10 volte su 10
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 aprile 2015, 19:09 Bloor

@Rosen ti assicuro che molto spesso per questi boss ti ritrovi ad utilizzare una cosa come 10 su 30 carte, quindi non è esattamente vero ciò che dici ;)
    anche perchè molti boss vanno a fortuna più che carte. io fossi in te proverei a fare qualche tentativo in più prima di arrendersi così ;)
    2
  • Rosen 08 aprile 2015, 22:15 Rosen

@Bloor
    guarda che ci provo almeno da un mese puoi chiedere al duca
    0
,