n00b in distress
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • GoDRiK 26 febbraio 2015, 15:30 GoDRiK
    BattleTag: GoDRiK#2354

Ciao a tutti!
    Leggo i forum e le news da qualche settimana, è ormai arrivato il momento di presentarmi :)
    Sono GoDRiK, un vecchio giocatore di sc/bw e poi wc3, su Battle.Net dal 2002. Sono tornato da mamma Blizzard con Hearthstone, l'avevo scaricato già agli inizi dell'anno scorso ma poi l'ho accantonato quasi subito per riprenderlo questo mese e scoprire che sono veramente niubbo rofl
    Ho letto le varie guide (grazie a chi le ha fatte :good: ) che mi sono state molto utili, ma volevo ancora chiedere qualche consiglio sul noobdeck che sto usando, al momento sono arrivato al rank 18 senza la minima difficoltà ma se ho capito bene non è un grande risultato.
    Considerando che ho appena completato la prima area di Naxxaramas e devo giocare un botto per avere i soldi per sbloccare le altre..cosa mi conviene fare? Finire Naxxaramas e dire addio alle buste fino a Pasqua? Investire tutti i miei futuri guadagni in buste e migliorare il deck? Si può già migliorare in qualcosa senza craftare troppo?

Carte Mago
    x2 Immagine Speculare
    x2 Missili Arcani
    x1 Dragone di Mana
    x2 Dardo di Gelo
    x2 Esplosione Arcana
    x2 Novizia Occultista
    x2 Intelletto Arcano
    x2 Metamorfosi
    x2 Palla di Fuoco
    x2 Elementale dell'Acqua
    x2 Colonna di Fuoco
    Carte Neutrali
    x2 Coboldo Geomante
    x1 Mago di Dalaran
    x1 Gnoma Inventrice
    x2 Magus Ogre
    x2 Arcimago
    x1 Campione dell'Arena

Ultimissima cosa: mi potete consigliare un altro mazzo da noob (non solo con carte base come vedo dalla guida mazzi base) con cui iniziare un'altra classe?

Many thanks in anticipo
    0
  • PokerFace 26 febbraio 2015, 16:55 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza