Most ranked player on Battlecraft!
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PesRedazione 13 dicembre 2013, 00:39 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Apro questo topic non solo per creare una "sfida" tra gli utenti a chi fa il rank più alto, ma anche per condividere opinioni riguardo al nuovo sistema di ranked, e sui mazzi che giocate/che vi siete trovati contro.
    Io dopo 2 sere di ranked sono al 20, giocando soprattutto mago/pala/hunter.
    A voi la parola se vi va ;)
    0
  • Gnàppy 13 dicembre 2013, 09:30 Gnàppy

gnappy#2181
    io sono al 25 con due stelline....mi è venuta la sindrome del ragequit anche solo dopo 2 turni, fortunatamente non c'è la chat senno passerei tutto il tempo ad insultare gente. 3
  • Wulgrim 13 dicembre 2013, 09:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    per ora cimentato solo in un paio di game, uno vinto e uno perso contro un rank 16

Liv 25

Mazzi Hunter > Prete > (revisionare rogue)
    0
  • Finalcut 13 dicembre 2013, 09:47 Finalcut
    BattleTag: randallflagg#2376

18 con 3 stelle giocando 2-3 ore. Se poi becchi preti che ti giocano malygos e il turno dopo vesel.....ad ogni modo le leggendarie spesso spostano troppo il game 0
  • heeiko 13 dicembre 2013, 10:57 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Arrivato piuttosto easy al livello 14, ma ora si incontrano maghi all'80% delle volte ;(

Ho letto sui forum di Hearthpwn che il problema è diffuso. Fra Cone of Cold e Blizzard per me è impossibile giocare. Fra l'altro dopo il livello 15 scompaiono Warrior, Rogue e Druidi...

Ho visto un utente del forum a livello 10 ieri sera, ma non mi ricordo chi fosse.

http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/2952-mages-mages-everywhere
    http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/3042-we-need-antimagic-mechanic
    0
  • PesRedazione 13 dicembre 2013, 11:29 Pes

By fire be purged!!!
    heeiko ha scritto:Ho visto un utente del forum a livello 10 ieri sera, ma non mi ricordo chi fosse.

Mi pare Wortinger :P
    0
  • Wulgrim 13 dicembre 2013, 11:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tra i miei b.tag ho tetza e mi ricordo che era ben piazzato pure lui 0
  • Rotzcha 13 dicembre 2013, 11:35 Rotzcha

Purtroppo ho poco tempo per giocare e sono solo al 20 :-( , ma mi rincuora sapere che poi ci sono solo maghi :-)

Se i maghi sono il problema fatti un bel mazzo:
    Paladino
    Prete
    Druido
    Sciamo

E vedrai che le cose cambiano :-)
    0
  • Gnàppy 13 dicembre 2013, 11:42 Gnàppy

gnappy#2181
    Rotzcha ha scritto:Purtroppo ho poco tempo per giocare e sono solo al 20 :-( , ma mi rincuora sapere che poi ci sono solo maghi :-)

Se i maghi sono il problema fatti un bel mazzo:
    Prete
    Prete
    Prete
    Prete

E vedrai che le cose cambiano :-)

Foxed XD
    0
  • kyntaro 13 dicembre 2013, 12:19 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Gnàppy ha scritto:io sono al 25 con due stelline....mi è venuta la sindrome del ragequit anche solo dopo 2 turni, fortunatamente non c'è la chat senno passerei tutto il tempo ad insultare gente.

:good: rofl
    Per me HS è...bye bye!
    Poi ci si mette anche Wulgrim a farmi girare le balle...col suo hunter della po@#!& pu^°§<#*
    0
  • Wulgrim 13 dicembre 2013, 12:34 Wulgrim

Si ho intuito il tuo pesante ragequit per la batosta che ti sei preso : /

Dovevi killarmi prima il rino u.u sai che con la iena è uno dei miei cardini del mazzo
    0
  • kyntaro 13 dicembre 2013, 12:35 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Wulgrim ha scritto:Si ho intuito il tuo pesante ragequit per la batosta che ti sei preso : /

Dovevi killarmi prima il rino u.u sai che con la iena è uno dei miei cardini del mazzo

SCOPPIA! <3
    2
  • Yardeh 13 dicembre 2013, 12:51 Yardeh

-cometaxxx-
    Io rosiko nelle partite non classificate, dopo 1 mese e mezzo di stop, tornare e sukare in ogni angolo non è proprio bello.
    Anche Grallen deve scoppiare, oltre Wulgrim. <3
    1
  • Finalcut 13 dicembre 2013, 14:02 Finalcut
    BattleTag: randallflagg#2376

io gioco mage perché è il mazzo in cui ho preso subito più carte e che se la cava contro un po tutti ma ci sono mazzi molto più rompiscatole del mage. prete e lock ultra-aggro se ben fatti sono indecentemente forti (specie se impregnati di leggendarie) 0
  • heeiko 14 dicembre 2013, 11:53 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Ragazzi, spero per voi che stiate scherzando... altrimenti non vi rendete davvero conto di quale sia il meta di questo gioco dopo la patch.
    Mazzi più "rompiscatole"? Druidi o Sciamani O_O O_O per battere un mago?
    Ma che vi siete bevuti?? O_o

Leggete qui (o su qualsiasi altro forum nel mondo o andate a vedere qualsiasi partita fra rank oltre il decimo) e poi ne possiamo riparlare.

http://www.hearthpwn.com/forums/managrind/articles/3029-mage-aggression-managrind-tournament-overview-by

Fra l'altro è lo stesso lead designer del gioco che ha ammesso che dovranno intervenire a breve (iHeartu).

Sciamani.. LOL :O
    0
  • PesRedazione 14 dicembre 2013, 12:54 Pes

By fire be purged!!!
    heeiko ha scritto:Leggete qui

Mi ero già documentato a riguardo :D
    C'è da dire che i mazzi mago adesso sono molto forti, ma secondo me il problema non è tanto in loro quanto nel fatto che nessun mazzo ha una vera counter..
    L'unica che c'era (Unleash the hounds, ndr.) è stata pesantemente nerfata, probabilmente un paladino con holy light, lay on hand, eye for and eye e guardian of kings potrebbe essere una scelta valida..
    Ma sinceramente ora come ora non credo che i deck mage abbiano rivali..
    0
  • Vargan 14 dicembre 2013, 14:00 Vargan
    BattleTag: Crow#2218

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Al momento sto giocando al 18 rank ... perdo fino a tornare al 19 e poi ritornare di nuovo al 18 così a loop infinito -.- (per ora i mazzi shaman mi rompono bene le scatole) come mazzi uso rogue/mage/lock 0
  • Wortinger 14 dicembre 2013, 17:19 Wortinger
    BattleTag: Wortinger#1123

Al momento sono ranking 8 0
  • Wortinger 14 dicembre 2013, 18:25 Wortinger
    BattleTag: Wortinger#1123

Ora 7 1
  • Yardeh 14 dicembre 2013, 19:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Gz :) 0
  • Vargan 14 dicembre 2013, 22:20 Vargan
    BattleTag: Crow#2218

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Che mazzo stai usando wortinger? 0
  • Wulgrim 15 dicembre 2013, 00:39 Wulgrim

Worti se non erro è mago, controlla la classe nel torneo ma mi pare mago 0
  • tsetasumo 15 dicembre 2013, 13:45 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Non l'avrei mai detto :good: 0
  • Rotzcha 15 dicembre 2013, 14:52 Rotzcha

@heeiko
    Mi spiace ma qui non ho bevuto niente ho solo fatto due conti.
    Per il post che hai linkato, facciamo un esempio:
    Da domani tutte le moto del moto gp hanno la possibilità di avere lo stesso motore della honda, i motori performano tutti alla stessa maniera, solo l'abilità del pilota e delle condizioni esterne determinano la vittoria.
    Che motore vincerà il campionato mondiale? Forse la Honda?
    Quanti maghi hanno partecipato al torneo? il 90%? il 99%?
    Pensa, la stessa cosa è accaduta con il worlock , prima con il prete, prima con il ladro e agli inizi con il druido....
    Più il gioco acquista maturità, più i giocatori hanno carte simili, più si adeguano velocemente al "flavor" del momento.

Una nota su "Liberate i mastini" e "Mind control".
    Mi sembra che ci siamo persone che non hanno ancora capito il motivo dei "nerf" di queste due carte.
    Vediamo di fare un po' di chiarezza.
    Heartstone è un gioco di carte, i giocatori devono avere determinate carte per vincere, per avere le carte devi comprare i mazzetti, in molti casi spendendo dei soldi reali.
    Cosa succede se una carta rende 1/3 o la metà delle carte disponibili inutili?
    La gente non è incentivata a comprare quindi qualcuno non guadagna.
    Non vi è mai capitato di pensare "se incontro un prete mi ruba la carta forte del 6-7-8-9 turno quindi è meglio non metterle nel mazzo" Rendendo la maggior parte delle carte leggendarie inutili?
    Non ti è mai passato per la mente che il mazzo Hunter liberate i mastini rende inutile 2/3 delle carte?

Concludo con: "il silenzio elimina il freeze". 8)
    0
  • Wulgrim 15 dicembre 2013, 15:43 Wulgrim

Rotzcha ha scritto:@heeikoUna nota su "Liberate i mastini" e "Mind control".
    Mi sembra che ci siamo persone che non hanno ancora capito il motivo dei "nerf" di queste due carte.
    Vediamo di fare un po' di chiarezza.
    Heartstone è un gioco di carte, i giocatori devono avere determinate carte per vincere, per avere le carte devi comprare i mazzetti, in molti casi spendendo dei soldi reali.
    Cosa succede se una carta rende 1/3 o la metà delle carte disponibili inutili?
    La gente non è incentivata a comprare quindi qualcuno non guadagna.
    Non vi è mai capitato di pensare "se incontro un prete mi ruba la carta forte del 6-7-8-9 turno quindi è meglio non metterle nel mazzo" Rendendo la maggior parte delle carte leggendarie inutili?
    Non ti è mai passato per la mente che il mazzo Hunter liberate i mastini rende inutile 2/3 delle carte?

Il mind control è dato al livello 10 del mazzo prete per completare il set base, è stato aumentato il prezzo (come detto da blizz) per dar fiato a chi si gioca una leggendaria con 6/9 mana e usarla un poco senza buttarla giù e trovarsela ancora rubata dal nemico istant
    (oltre che prete countera perfettamente i minion con 3 o meno attacco e 5 più con prezzo 3 / 5 )

Per la meccanica dei segugi è per via che un mazzo hunter che si rispetti è quasi mono bestia, molte bestie hanno come costituzione 1 / 3 vita e prezzi medio bassi

Questo vuol dire che in mid game o mid late game questi istant muoiono prima di aver attaccato diventando così inutili e basta, quella carta permetteva di dargli un senso e attaccare istant (oltre il +1 attacco che la rendeva quello davvero op) così da fargli far un poco di lavoro

Ti togli anche da solo il taunt ed eventuali potenziamenti con il silent, oltre che se ho molte carte solo il prete ha il silent aoe
    0
12  
,