Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 8910 ... 81  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 19 giugno 2015, 11:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ricapitolando

1 - Ragnaros vs Nefarian
    2 - Probabile mazzo di sole leggendarie/dorate? (boh) Pare sia un tesoro e visto i colori della rarità e la variante dorata
    3 - Battaglia tra soli demoni (pare il sunwell il posto)
    4 - Mazzo TessitelaWebspinner come la sfida hunter di nax (la più giocata imho)
    5 - Mazzo Unstable PortalPortale Instabile come la sfida mago brm (la più giocata di quel set)
    6 - Totem, totem e ancora totem (sono mazzi troll? trolliamo con game lunghi come la quaresima)
    7 - Mazzo con RecombobulatorTrasmutatore ?
    8 - Banana decks
    1
  • FeriandRedazione 19 giugno 2015, 11:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim magari la 5, dato che sembra un orologio, prevede un mazzo con NozdormuNozdormu 1
  • Wulgrim 19 giugno 2015, 11:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:Wulgrim magari la 5, dato che sembra un orologio, prevede un mazzo con NozdormuNozdormu

@Feriand vero anche quello, quindi 3 direi che diventa la Unstable PortalPortale Instabile deck e la 5 diventa una partita coi turni brevi (facehunter a go go se mettiamo i nostri mazzi)
    0
  • Wulgrim 19 giugno 2015, 15:38 Wulgrim

Nefarian Nefarian Nefarian... OH YOU!

Quando però la gente fa le peggio missplay tu ridi di gusto

0
  • FeriandRedazione 19 giugno 2015, 23:31 Feriand

Ieri sera mi sembrava strano che avessi fatto 5 partite di fila con Nefarian, e stasera facendoci caso ho notato che mi scambiava l'eroe solo quando vincevo. Potrebbe essere totalmente casuale ma stasera ho fatto 10 partite e ogni volta che vincevo con Ragnaros la partita dopo avevo Nefarian, e viceversa. Mentre quando perdevo non mi cambiava eroe.
    È successo anche a voi?
    0
  • Wulgrim 19 giugno 2015, 23:43 Wulgrim

@Feriand no sempre andato a caso, un paio di game con ragnaros vincitore li ho fatti, così come 1 vittoria di neffo e poi me lo son ritrovato 0
  • FeriandRedazione 19 giugno 2015, 23:58 Feriand

Boh, domani riproverò. Mi basta un solo caso negativo per confutare la mia teoria. Più che altro mi secca perché volevo giocare di più con Ragnaros e mi è capitato Nefarian un sacco di volte :D 0
  • Mizzio85 20 giugno 2015, 08:57 Mizzio85
    BattleTag: Mizzio85#2260

Boh...per ora è una modalità che sta lì..non dà fastidio a nessuno però senza una sorta di sistema di classifica o a premi io ci giocherei solo per avere la bustina... 0
  • FeriandRedazione 20 giugno 2015, 09:28 Feriand

@Mizzio85 in questi giorni mi sono ritrovato spesso a giocare nella Rissa quando mi mancavano 1 o 2 partite a finire la serie di tre vittorie per i dieci gold, e continuare per un'altra serie ancora. La Rissa è una modalità di gioco senza stress dove se perdi non hai ripercussioni negative :D 0
  • Alevan94 20 giugno 2015, 13:24 Alevan94

Feriand ha scritto:Mizzio85 in questi giorni mi sono ritrovato spesso a giocare nella Rissa quando mi mancavano 1 o 2 partite a finire la serie di tre vittorie per i dieci gold, e continuare per un'altra serie ancora. La Rissa è una modalità di gioco senza stress dove se perdi non hai ripercussioni negative :D

@Feriand
    Perchè in amichevole che ripercussioni hai? rofl Comunque secondo me sarà molto più divertente quando uscirà qualche rissa con la possibilità di montarsi il mazzo, li si che sarà uno sballo! Con 2 mazzi costruiti come questa settimana tempo di vincerne una per parte e di aver fatto un paio di partite con gli amici oggettivamente stanca
    0
  • FeriandRedazione 20 giugno 2015, 14:45 Feriand

In amichevole però trovi i soliti mazzi, questo è stato un piacevole intervallo :D
    Anche io però aspetto le risse con i mazzi da costruire, ormai oggi è l'ultimo giorno di Ragnaros contro Nefarian.
    0
  • Supertumagh 20 giugno 2015, 15:16 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Feriand ha scritto:In amichevole però trovi i soliti mazzi, questo è stato un piacevole intervallo :D
    Anche io però aspetto le risse con i mazzi da costruire, ormai oggi è l'ultimo giorno di Ragnaros contro Nefarian.

@Feriand ma la prossima sarà mercoledì o lunedì?
    0
  • Wulgrim 20 giugno 2015, 15:17 Wulgrim

Supertumagh ha scritto: ma la prossima sarà mercoledì o lunedì?

@Supertumagh da quel che si è capito è aperta da mercoledì alla domenica, quindi nuova rissa da mercoledì
    0
  • ILDUCA 20 giugno 2015, 15:25 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Feriand ha scritto:In amichevole però trovi i soliti mazzi, questo è stato un piacevole intervallo :D

@Supertumagh @Feriand Si e oggi da che ricordo non è l'ultimo giorno perchè chiude alle 5 di lunedi mattina.
    0
  • Rosen 21 giugno 2015, 16:28 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Da che ora lunedi cambia?io sn sveglio lanotte 0
  • Fluorescent 21 giugno 2015, 16:32 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

La seconda potrebbe anche avere a che fare con i pirati! 1
  • FeriandRedazione 21 giugno 2015, 17:01 Feriand

@rosen
    Lunedì chiuderà ma riaprirà mercoledì.
    0
  • FeriandRedazione 21 giugno 2015, 17:38 Feriand

Ho aggiornato il primo topic con una FAQ più completa, anche se sono certo che nessuno le leggerà :D 0
  • Wulgrim 21 giugno 2015, 18:00 Wulgrim

@Feriand metti che nefarian ha anche 30 armor (te ne sei dimenticato :P ) 0
  • FeriandRedazione 21 giugno 2015, 18:10 Feriand

@Wulgrim parli dell'album di imgur? Quello l'ho lasciato così com'è e non ho voglia di modificarlo perché l'ho postato anche su reddit in lingua inglese :P 0
  • Yardeh 21 giugno 2015, 19:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Feriand ha scritto:Ho aggiornato il primo topic con una FAQ più completa, anche se sono certo che nessuno le leggerà :D

@Feriand utile, al contempo la posterei anche in quest'ultima pagina per facilitarne la lettura, si sa, non tutti gli user del forum son pratici (tipo hostare una semplice immagine...). Comunque apriranno lo stesso nuovi topic.
    Btw :good:
    1
  • FeriandRedazione 21 giugno 2015, 19:04 Feriand

Ok, lo faccio subito :D

Che cos'è la Rissa?
    È una nuova modalità di gioco dove il senso comune è lanciato fuori dalla finestra, le normali regole del gioco non valgono qui. L'accesso alla Rissa è gratuito e possiamo giocare quante partite vogliamo.
    A che cosa serve la modalità Rissa?
    Per divertirsi e cazzeggiare, se siete dei serioni ci sono le altre due modalità per voi :D
    Come funziona?
    Ogni settimana vengono rese disponibili delle nuove regole, che potrebbero essere giocare con dei mazzi precostruiti o assemblare noi un mazzo che segua regole uniche. Durante la prima settimana abbiamo giocato con queste carte.
    Quanto dura una Rissa?
    Da mercoledì pomeriggio fino alla mattina presto del lunedì successivo, con due giorni di pausa in mezzo.
    Cosa ci guadagno?
    Oltre al divertimento? Nella modalità Rissa potete completare le missioni giornaliere e avanzare nella missione che dà 10 oro ogni tre vittorie. Inoltre se giocate una partita durante l'evento di lancio otterrete una bustina del set Classico a settimana.
    A cosa serve l'indicatore delle vittorie? Si vince qualcosa oltre un certo numero?
    Non ha nessuna altra funzione oltre a quella indicativa, e non ci sono ricompense aggiuntive, come scritto qui.
    Perché vengono indicate le polveri possedute invece dell'oro?
    Non lo sappiamo per certo, ma si crede che siamo una indicazione per chi volesse creare delle carte solo per la modalità Rissa.
    2
  • Wulgrim 21 giugno 2015, 19:27 Wulgrim

@Feriand non li, la parte sotto spoiler dove parli di nefarian c'è solo 30hp e i 60hp di ragnaros (manca appunto il 30 armor) 0
  • FeriandRedazione 21 giugno 2015, 20:30 Feriand

@Wulgrim quello è il vecchio datamining di hearthpwn, dato che è un copiaincolla avevo deciso di lasciarlo così com'è, ma adesso lo modifico. 0
  • Wulgrim 21 giugno 2015, 20:35 Wulgrim

Feriand ha scritto:Wulgrim quello è il vecchio datamining di hearthpwn, dato che è un copiaincolla avevo deciso di lasciarlo così com'è, ma adesso lo modifico.

@Feriand direi che sta meglio se poi si archiviano i dati di quelle uscite così a ripetizione poi la gente saprà che ha
    ;)
    0
  1 ... 8910 ... 81  
,