Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 789 ... 81  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Aralcarim 18 giugno 2015, 11:17 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    magari mettono la 30 Portale InstabileUnstable Portal

uno può sognare
    0
  • vanalukard 18 giugno 2015, 11:18 vanalukard
    BattleTag: VanA1ukard

Certo che il mondo è proprio vario.....20 partite, di cui 18 perse con Nefarian e 2 vinte con Ragnaros...boh... 0
  • Peppu 18 giugno 2015, 11:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Feriand ha scritto:Per il bilanciamento, credo che questa modalità sia l'ultimo posto in cui si debba parlarne, tanto lunedì chiuderà e mercoledì ci sarà una nuova, volutamente sbilanciata, Rissa.

@Feriand quindi siccome sono a tempo limitato possiamo pure bilanciarle alla cazzo di cane e chissenefrega? Ma anche no.
    1
  • FeriandRedazione 18 giugno 2015, 11:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Peppu come sei aggressivo stamattina, ti ho offeso in qualche modo?
    Non dobbiamo pensare alla Rissa come all'Arena o alla modalità Gioco, qui ci si piglia a legnate nei denti con Sulfuras e si lancia Controllo MentaleMind Control per zero mana, davvero vi fate questi problemi?
    1
  • Wulgrim 18 giugno 2015, 11:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Aralcarim ha scritto:magari mettono la 30 Portale InstabileUnstable Portal

uno può sognare

@Aralcarim sfida del mage 2.0? XD

Ho fatto altri game e vado più in scioltezza con ragnaros che con nefarian... Proprio ora non lo vedo così op come prima

Wulgrim compie l'impresa [Servo del Signore del Fuoco] rofl
    0
  • Yardeh 18 giugno 2015, 11:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Aralcarim ha scritto:magari mettono la 30 Portale InstabileUnstable Portal

uno può sognare

@Aralcarim per me faranno Unstable PortalPortale Instabile vs. WebspinnerTessitela. MUORO.
    0
  • Yardeh 18 giugno 2015, 11:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Feriand ha scritto:cometaxxx
    Che risposta è? Una risposta vera :)
    Per il bilanciamento, credo che questa modalità sia l'ultimo posto in cui si debba parlarne, tanto lunedì chiuderà e mercoledì ci sarà una nuova, volutamente sbilanciata, Rissa.

@Feriand il senso della mia domanda alla loro risposta è:

Le dust sono li per errore, un bug, un motivo? Se non lo sanno neanche loro è come dire, un pò fuorviante. Non è una risposta, quella che han dato.
    Per il bilanciamento non penso bisogna prenderla tanto alla leggera, perchè le sfide della rissa non sono esclusive, uniche, prima o poi verranno riproposte (penso). Son d'accordo che discuterne non ha tanto senso per come si presenta la modalità e son d'accordo, però al contempo bisogna tener conto di una cosa, se Raggy non mulliga bene e non ha una buona mano di partenza, difficilmente sopravvive entro 8 turni senza possibilità di risposta.
    0
  • Wulgrim 18 giugno 2015, 11:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bene o male comunque un droppino ottimo lo si trova tra il drop 2 mana 6/6 taunt
    il 2 mana 4/5 windfury
    il droppino a 3 6/3 che fa 6 danni
    Il tizio che poppa una leggendaria ogni inizio turno a 3 mana
    Moira che è un 4/3 e ci spawna ThaurissanEmperor Thaurissan

Avrà le combo draghi e i peschini, ma ragna ha i body grossi e le utily

Oltre che appunto si ha poi la bomba da 5 danno aoe (in avventura danneggiava anche le armor / hp)
    0
  • Yardeh 18 giugno 2015, 11:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Per quello dico che se non mullighi bene è difficile avere risposte. Se hai quelle carte sin dalla prima mano è equilibrato lo scontro. Neffy non soffre del mulligan a differenza di Raggy. Poi se Neffy parte anche con il coin... XD
    Io con Raggy ho 4 vittorie ed 1 sconfitta, quella sconfitta che ho ricevuto è stata terribilmente brutale. Non avevo risposte a nulla. Ed immagino che chi ha sucato di brutto con Raggy si fosse trovato in quella stessa situazione. Purtroppo tra i due, è più facile che questo capiti con Rag.

Poi son il primo a dire che se Rag ha uno start come dio comanda stupra come pochi. Son convinto comunque che se l'arma fosse un 2/4 e non un 2/8, la possibilità di sopravvivere ad una brutta mano iniziale, sia decisamente più alta.

Lo sapete perchè Neffy suca a sua volta? Perchè il tizio di turno spreca tutto in una volta. L'errore in questo è più del player che si fa trasportare dalle mille mosse che può fare in un turno che butta tutto. Poi rag cala Lucyron e gg XD.
    0
  • Wulgrim 18 giugno 2015, 12:03 Wulgrim

Se fosse 2/4 l'arma vuol dire che in 4 turni tranquillo riesco poi a sparare dei 8 a cavolo

Come detto se hai problemi di mulligan allora hai gran sfiga perchè ha carte abbastanza economiche ne sempre neffo parte secondo con la coin
    0
  • Elettricoso 18 giugno 2015, 12:15 Elettricoso
    BattleTag: #2603

THUG LIFE
    Feriand ha scritto:Ho creato un album imgur per le carte della modalità rissa, se posso fare una scommessa la prima settimana avremo un tema Ragnaros vs Nefarian :D
    Immagine
    Link qui e nel topic principale.

@Feriand Una carta unica in questa rissa è tetrapietra che mi ha fatto vincere giocando un secondo ragnaros sul campo,un mal'ganis e un tirion fordring.
    1
  • FeriandRedazione 18 giugno 2015, 12:18 Feriand

@cometaxxx ho letto poco fa su reddit una speculazione interessante per la presenza delle polveri, forse la prossima settimana dovremo costruire noi un mazzo, e vorremo craftare qualche carta che ci manca. Le polveri sono lì per evitare di andare avanti e indietro tra Rissa e Collezione :) 0
  • Wulgrim 18 giugno 2015, 12:22 Wulgrim

Feriand ha scritto:cometaxxx ho letto poco fa su reddit una speculazione interessante per la presenza delle polveri, forse la prossima settimana dovremo costruire noi un mazzo, e vorremo craftare qualche carta che ci manca. Le polveri sono lì per evitare di andare avanti e indietro tra Rissa e Collezione :)

@Feriand e quindi se poco prima ti sei craftato l'agognata leggendaria ci troviamo con un piede in una tagliola D:
    (che poi chi vuoi che le spenda in una carta che mi posso usare in maniera decente solo in rissa)
    0
  • FeriandRedazione 18 giugno 2015, 12:32 Feriand

Deh... sì! rofl 0
  • Ghiff 18 giugno 2015, 12:33 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    giu le mani dalle mie polveri maledetti -.- 0
  • Peppu 18 giugno 2015, 12:45 Peppu

Feriand ha scritto:Peppu come sei aggressivo stamattina, ti ho offeso in qualche modo?
    Non dobbiamo pensare alla Rissa come all'Arena o alla modalità Gioco, qui ci si piglia a legnate nei denti con Sulfuras e si lancia Controllo MentaleMind Control per zero mana, davvero vi fate questi problemi?

@Feriand mi sono svegliato circa 2 ore fa, sono una delle persone più felici di questo mondo oggi rofl
    Che possano essere sfide esagerate rispetto alle partite classiche è accettabilissimo, non mi crea nessun problema vedere 6/6 Taunt a costo 2 se l'avversario può rispondermi adeguatamente con un'altra carta tremendamente esagerata, non è per niente accettabile invece che i due deck siano sbilanciato a favore di uno o dell'altro solo perchè non si sono adeguatamente valutate le forze in campo.
    Dai, la prossima sfida la facciamo con un deck da 30 carte scrause e uno da 60 con cap a 1 Mana, tanto finchè ci divertiamo chissene del bilanciamento, no? rofl
    0
  • FeriandRedazione 18 giugno 2015, 12:47 Feriand

Peppu ha scritto:Dai, la prossima sfida la facciamo con un deck da 30 carte scrause e uno da 60 con cap a 1 Mana, tanto finchè ci divertiamo chissene del bilanciamento rofl Oppure no?

@Peppu se lo chiedi a me la risposta è... Si! Dove devo firmare per questa sfida? :P
    0
  • Greymane 18 giugno 2015, 14:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:trovo che vince con nefarian sia più facile,qualcuno sa se cambia qualcosa il numero di vittorie?

@Rosen

Per come la vedo io: dipende chi to trovi contro, se Ragnaros arriva ad avere 6 mana puoi giocartela ma sei a prescidendere in svantaggio, si tu gli hai cavato parecchi punti vita ma lui inizia ad infastidirti non poco; se Ragnaros ha giocato bene, quando arrivi nel late game inizi ad usare il potere eroe non tanto per vantaggio, ma più che altro per disperazione,
    0
  • Peppu 18 giugno 2015, 15:41 Peppu

Feriand ha scritto:Peppu se lo chiedi a me la risposta è... Si! Dove devo firmare per questa sfida? :P

@Feriand Immagine
    Ah già, lo possiamo già fare con il FaceHunter rofl
    3
  • ciccio44 18 giugno 2015, 20:14 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Devo ammettere che mi sto divertendo (sarà che sono 7-0 rofl), dovessero esser così ogni settimana ci metto subito la firma!

Altro che le ranked dove si incontrano solo mazzi da ritardati che fan venire solo il nervoso asd. Brava Blizzi, mi aspetto cmq che il sistema reward venga aggiornato, ma alla fine non mi cambierebbe poi molto. HF!
    1
  • FeriandRedazione 19 giugno 2015, 11:12 Feriand

Ora che inizia il weekend è il momento giusto per speculare sulla prossima Rissa :)
    Ho recuperato dal post di hearthpwn le anteprime delle lavagne e ne ho fatto un album.
    C'erano anche lavagne "miste" nel senso che c'erano due disegni ma non le ho caricate perché erano sempre gli stessi.
    Io punto i miei soldi sulla lavagna dove c'è Re MuklaKing Mukla, per via delle carte banana che abbiamo già visto.

Vorrei fare anche una domanda a @Ligario e @Ru se posso. Se, come sospettiamo, ci sarà una rotazione tra le varie regole della Rissa, si potrebbero inserire anche le carte esclusive di quella modalità nel database italiano?
    0
  • Wulgrim 19 giugno 2015, 11:20 Wulgrim

TOTEM WAR!

Immagine
    1
  • Yardeh 19 giugno 2015, 11:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Uhm.

La seconda è troppo misteriosa, potrebbe essere davvero un Unstable PortalPortale Instabile vs. WebspinnerTessitela. Il fatto che ci sia disegnata una cassa del tesoro, può voler indicare una cosa che genere un'altra cosa. Tanto per spararla.

La terza immagine, mi pare un Lock che sta evocando qualcosa. Warlock vs. Lord JaraxxusSire Jaraxxus? :D

La quarta immagine pare essere un richiamo alla sfida War vs. Hunter. Non mi viene altro in mente.

La quinta... sembra Totem vs. Armi?

La sesta... un mago vs. mago? Un deck full spell? Però c'è anche un drago... confusione.

La settima... beh King MuklaRe Mukla c'etra qualcosa sicuramente XD. Magari la vendetta contro Jaina xD.
    0
  • FeriandRedazione 19 giugno 2015, 11:26 Feriand

Avevo dimenticato di uploadare un'immagine, Portale InstabileUnstable Portal che evoca solo draghi? :D
    0
  1 ... 789 ... 81  
,