Modalità Rissa [Live!]
  1 ... 678 ... 81  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 17 giugno 2015, 21:11 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Finalmente ho potuto giocare anche io, aggiorno subito il primo post con la release.
    Come @cometaxxx non capisco bene le critiche di chi ha detto "tutto qua?", ho aperto appositamente questo topic per mostrare quello che era in serbo per noi, davvero credevate ci fosse dell'altro?
    Inoltre come scrivevo altrove, se ci fossero delle ricompense aggiuntive si farebbe theorycrafting sulla modalità migliore per farmare, e non va bene per una modalità cazzara come la rissa.
    Secondo me va bene così com'è.

Ah, prima partita fatta con Nefarian, ho vinto grazie ad una Palla di FuocoFireball insieme ad Arcanotron :D
    0
  • Wulgrim 17 giugno 2015, 21:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:Inoltre come scrivevo altrove, se ci fossero delle ricompense aggiuntive si farebbe theorycrafting sulla modalità migliore per farmare, e non va bene per una modalità cazzara come la rissa.

@Feriand per certe dayli questa settimana di rissa è un chiaro "giocami almeno fai prima" rofl
    0
  • FeriandRedazione 17 giugno 2015, 21:21 Feriand

@Wulgrim hai ragione, e per il momento tutte le partite che ho fatto (meno di dieci) ho finito prima del turno 10 quindi ci si sbriga.
    Solo che alcuni paiono esser caduti dal pero con "solo una bustina?!" quando sono giorni che spiego le cose rofl
    0
  • Bomberman 17 giugno 2015, 21:21 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Appena finita un parta vinta con Rag a 22 HP + 8 Armor 8) 0
  • Macs 17 giugno 2015, 21:28 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    A me sinceramente diverte.
    Poi é più facile farmare in questa modalità che in casual/ranked,almeno non ti capita sempre un tuo counter.
    2
  • Peppu 17 giugno 2015, 21:32 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Mah, il cazzeggio con gli amici è un punto fine a sè stesso, ok facciamo 3-4-800 partite, quante ne vuoi, ad un certo punto però preferisco giocare con mazzi veri per una sfida più appassionante. 0
  • Wulgrim 17 giugno 2015, 21:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Altra cosa ora come ora basta joinare e molti ragnaros fanno che prendere e leavvare... ogni 3 10 gold a cavolo 0
  • Bomberman 17 giugno 2015, 22:15 Bomberman

A me è appena capitata SabotageSabotaggio con Nefarian... Non ti dico le bestemmie al turno 6 con Rag pronto a piallarmi i minion -.- 0
  • Grevier 17 giugno 2015, 22:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    La tiravi per prima e GG. 0
  • Bomberman 17 giugno 2015, 22:21 Bomberman

Eh ma dovevo tirargli giù un Molten GiantGigante di Magma e il taunt 6/6. Se la giocavo subito mi pulivo la board... Comunque l'ho vinta tranquillamente, sarà che il mio avversario non sapeva giocare xD 0
  • Supertumagh 17 giugno 2015, 22:55 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Domanda molto divertente che mi è venuta in mente dopo una rissa... Io nefarian lui ragnaros. Io ho usato il potere eroe ed è venuta fuori la carta Visione MentaleMind Vision, l'ho usata e gli ho copiato coren birranera... La domanda è: se ci sono in campo due coren chi vince la rissa?? rofl rofl rofl P.S: purtroppo io non sono riuscito a provarlo perché il mio avversario era una persona triste ;( 0
  • Drake17 17 giugno 2015, 23:02 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Qualcuno ha fatto caso al fatto che entrando nella modalità rissa ti compare il numero di dust in tuo possesso? Chissà per quale motivo o.o 0
  • FeriandRedazione 17 giugno 2015, 23:14 Feriand

Fatta una partita con @Pes giusto per il lol, tra gli highlights usare la spell "aprite i cancelli" che riempie il tavolo di 2/2 più la magia Anima della ForestaSoul of the Forest rofl
    @Drake17 al momento non si sa a cosa serva, magari in futuro cambierà
    0
  • Slayxus 17 giugno 2015, 23:43 Slayxus
    BattleTag: Slayxus

Domanda : se accumulo vittorie , il premio aumenta di conseguenza ? Oppure dopo la prima vittoria mi posso mettere il cuore in pace ? 0
  • Zangetsu 18 giugno 2015, 00:05 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Non c'è proprio storia, in ogni singola partita per 40 partite circa, perse tutte con ragnaros, vinte tutte con nefarian -.- -.- 0
  • Rosen 18 giugno 2015, 02:02 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    trovo che vince con nefarian sia più facile,qualcuno sa se cambia qualcosa il numero di vittorie? 0
  • FeriandRedazione 18 giugno 2015, 07:48 Feriand

Per quelli che lo chiedono, in numero di vittorie non conta nulla, non ci sono premi intrinseci per giocare nella rissa oltre al pacchetto promozionale. 0
  • FeriandRedazione 18 giugno 2015, 08:51 Feriand

Aggiunta una FAQ al primo post, anche se mi chiedo quanto possa essere utile dato che si fanno sempre le stesse domande e si aprono sempre gli stessi topic :D

C'è qualche altra ricompensa oltre alla bustina settimanale?
    No, anzi, le bustine ci saranno solo per un periodo limitato, non sappiamo ancora fino a quando.
    A cosa serve l'indicatore delle vittorie? Si vince qualcosa oltre un certo numero?
    Non ha nessuna altra funzione oltre a quella indicativa, e non ci sono ricompense aggiuntive, come scritto qui.
    Perché vengono indicate le polveri possedute invece dell'oro?
    Non lo sappiamo, come già scritto non ci sono ricompense aggiuntive per giocare in Rissa.
    Come faccio a vincere con Ragnaros?
    Usa l'arma ad ogni turno, e cerca di rallentare le giocate di Nefarian. Il drago nero parte sì avvantaggiato, ma le carte migliori sono quelle del signore del fuoco.
    0
  • Supertumagh 18 giugno 2015, 09:04 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Per l'ultima domanda ha ragione... Varie volte mi è capitato di andare contro ragnaros che si dimenticano di usare l'arma. Allora ciao ciao. Secondo me con ragnaros se usi tetrapietra con qualche provocazione quando sblocchi l'arma hai vinto. 0
  • Exhumed 18 giugno 2015, 09:13 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    loolrs ha scritto:un po sbilanciata verso NefarianNefarian ma pure con RagnarosRagnaros the Firelord si può vincere benissimo

@loolrs

Concordo al 100%
    0
  • Kurjak 18 giugno 2015, 09:24 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Io ho perso le prime due con RagnarosRagnaros the Firelord, poi ieri sera mi sono messo lì e ne ho vinte 3 di fila. Diciamo che è un po' più complicato come deck perché bisogna tenere il controllo del gioco finché non si arriva in late game, mentre NefarianNefarian è semplice da usare, si spera di sculare con l'abilità e GG!

In generale mi è piaciuta come modalità, mi ci sono divertito a giocare qualche partita. Poi è vero che ci si stufa in fretta, mi sa che per questa settimana basta così; però, per essere gratis (e mi ha pure dato una busta) non mi posso lamentare :)
    0
  • Boscagoo 18 giugno 2015, 10:28 Boscagoo

Grazie dell'invito @Feriand . Mi sono accorto solo adesso che si vede la polvere e non i golf. Non vorrei che ci nascondessero qualcosa... 0
  • FeriandRedazione 18 giugno 2015, 10:40 Feriand

@Boscagoo chi lo sa, al momento non me ne preoccupo, nelle intenzioni dei dev la Rissa è una cosa solo per divertimento :D 1
  • Yardeh 18 giugno 2015, 10:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Perché vengono indicate le polveri possedute invece dell'oro?
    Non lo sappiamo, come già scritto non ci sono ricompense aggiuntive per giocare in Rissa.

Ma che risposta è rofl.

Come faccio a vincere con Ragnaros?
    Usa l'arma ad ogni turno, e cerca di rallentare le giocate di Nefarian. Il drago nero parte sì avvantaggiato, ma le carte migliori sono quelle del signore del fuoco.

Però oggettivamente, devono bilanciare il potere eroe di Raggy. Magari ridurre di qualche turno la durabilità dell'arma, difficilmente resiste al turno 8 se non hai le carte giuste, muori anche al terzo turno. Sono a 4-1 per me, però è vero che è leggermente sotto a Neffy.
    Neffy ha non solo card advantage, ma pesca continuamente soluzioni grazie al potere eroe. Altro problema, come aveva fatto notare Djoko è che il mazzo di Neffy è sinergico, fin troppo.

Con questo non dico che Raggy faccia schifo, anzi, è da ieri che dico che non è da sottovalutare. Se mulliga bene, lo stupra a Neffy.
    Però devi avere sempre risposte e sopravvivere i primi turni.

Ricapitolando, per me devono semplicemente ridurre la durabilità dell'arma. 8 turni son troppi.
    0
  • FeriandRedazione 18 giugno 2015, 10:56 Feriand

@cometaxxx
    Che risposta è? Una risposta vera :)
    Per il bilanciamento, credo che questa modalità sia l'ultimo posto in cui si debba parlarne, tanto lunedì chiuderà e mercoledì ci sarà una nuova, volutamente sbilanciata, Rissa.
    0
  1 ... 678 ... 81  
,